Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Artemide5775    25/08/2016    0 recensioni
Si riferisce agli ultimi capitoli del manga, perciò se non li avete letti e non volete spoiler, non leggete questa One-shot.
Tratto dalla one-shot:
"Sei diventato una bravo adulto" pensò. Erano perfino riusciti ad entrare nel Concilio, solo perché lui voleva portare un po' di bene.
Era un eroe.
Perché non riusciva a parlare?
Il groppo in gola che teneva glielo impediva.
Poteva solo aspettare che il Mietitore glielo portasse via.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting the Reaper
 

Gale


 

Levy, in qualche modo, si sentiva che qualcosa sarebbe andato male. Lo aveva detto pure a Gajeel, quando, stesi sul loro letto, gliene aveva parlato.

-Ghihihi come se io mi facessi battere da qualche fottuto Spriggan- aveva detto divertito, come se, quella di Levy, fosse stata una battuta.

Lei lo aveva guardato e aveva capito: anche lui aveva paura. Ormai riusciva a leggergli negli anche ciò che non le diceva.

Tuttavia non avrebbe mai ammesso di temere quella guerra, neppure a lei.

Quando però erano andati ad aiutare Sabertooth e Blue Pegasus, nella zona nord di Fiore, quella sensazione era peggiorata.
Vedere i propri amici crocifissi e messi in bella mostra tra le fila dei nemici era stato orrendo e terrificante.

Anche loro sarebbero potuti finire così...

Erano solo in sei, mentre gli avversari... Quanti erano? Troppi da poter contare in quel momento.

Se Sabertooth e Blue Pegasus non erano riuscite a sconfiggerli insieme, come sarebbero riusciti solo lei, Gajeel, Lily e i tre Strauss?

Gajeel sembrava pronto a ridare con gli interessi tutto ciò che avevano subito le altre due gilde.

Era sicuro di sé e che avrebbero vinto.
L'aveva perfino nominata "mostro", paragonandola agli altri cinque. Ma lei, bassa e mingherlina, poteva veramente definirsi alla loro portata?

Quasi aveva creduto che tutto poteva andare per il meglio. Le gilde sconfitte, dopo essere state liberate, erano tornate a combattere anche più cariche di prima. I nemici sembravano di meno. O forse era una sua impressione?

Poi, improvvisamente, alcuni maghi caddero al suolo.

Nemici o alleati?

Non ci fece molto caso.

Era concentrata a vedere grande masse di maghi, scappare con la coda tra le gambe e urlando a squarciagola. -Il Mietitore!-

-É qui!-

-Sta arrivando il Mietitore!-

-Fuggite!-

Erano tante voci che si sovrapponevano una all'altra. Ma il messaggio era sempre lo stesso in fin dei conti: stava arrivando il Mietitore.

Rimase in attesa. Avevano perfino smesso di attaccarla... Che le loro stesse truppe avessero paura di un loro alleato? A quanto aveva capito, sì.

L a battaglia si era spostata più in là, lontano dallo Spriggan in arrivo.

Aspettare l'arrivo di un nemico non era una cosa da Fairy Tail e in effetti non dovettero farlo a lungo.

Il Mietitore era arrivato.

Una scura e grande figura.

Era stato lui a crocifiggere Sabertooth e Blue Pegasus. Allora... "Gajeel vorrà battersi conto di lui", pensò appena vide lo Spriggan.

Ma Gajeel era abbastanza forte?

Appena il nemico era uscito allo scoperto il Dragon Slayer del ferro lo aveva attaccato, sembrando più che capace di sconfiggerlo. -Sai come ci sente ad essere crocifissi?- aveva chiesto.

Alla scripter non poté non tornare in mente il loro primo incontro. Buffo. Era stato lui a crocifiggerla, quella volta, ed ora era un suo compagno.

-Assaporerai tutta la mia rabbia... per aver fatto riemergere i miei ricordi più dolorosi...- aveva aggiunto. Non lo aveva mai visto così arrabbiato...

Pareva quasi un altro Gajeel in confronto a quello che solo qualche ora prima, con la sua particolare risata, le aveva detto che non si sarebbe mai fatto battere. "Forse... andrà tutto bene. Gajeel é forte, lo sconfiggerà" pensò fra sé e sé dandosi coraggio.

La figura nera non ci mise molto a liberarsi. Di certo non sarebbe stato così facile batterlo...

-Ciò che hai appena toccato é una 'incarnazione della morte". Una morte a cui non puoi opporti in alcun modo- la sua voce era un roco sussurro mentre si accingeva a prendere il Dragon Slayer per la gola.

-Gajeel...- sussurrò piano Levy. Fortunatamente il moro si liberò e gli diete una testata. "Levy, smettila di preoccuparti. Ce la farà!"

-E allora? Siamo stati fortunati entrambi!- dichiarò Gajeel, apparentemente in vantaggio. -Perché cercavo un luogo dove essere seppellito-

Voleva farla preoccupare?

Non doveva neanche osare parlare di morte! Non durante un combattimento... Lui doveva solo sconfiggere l'avversario e tornare sano e salvo a casa.

Perché una casa finalmente l'aveva ed era Fairy Tail.

-Non conservi alcun amore per la tua vita? Queste particelle anti magia emesse dal mio stesso corpo portano la morte a ogni mago osi ispirarle- il Mietitore ghignò, sentendosi in vantaggio.

Gajeel era pur sempre un mago e come tale le particelle anti-mangia funzionavano come su tutti. Rischiava grosso...

"No, no, no. I polmoni di Gajeel sono di ferro" sospirò sollevata. "Le particelle anti-magia non funzionano su di lui"

Gli attacchi di Gajeel non funzionavano... Il suo nemico era fatto di particelle anti-magia. Come lo avrebbe sconfitto?

-Orbene... Io sono il Mietitore. La guida dell'oltretomba- il pavimento cominciò a farsi pieno di ossa e molti morirono a causa delle particelle che li uccidevano dall'interno.

Doveva far qualcosa.

Non poteva essere così inutile mentre tanti morivano e il suo amato si stava praticamente sacrificando urlando a tutti di scappare. No, non poteva proprio rimanere a guardare, o correre via come una ragazzina.

Anche lei era un membro di Fairy Tail. "Un attributo sacro dovrebbe far tenere lontano questi teschi".

-Solid script: risplendi!-

-Levy!- le stava dicendo di andarsene. Lo aveva appena liberato, ciò voleva dire che sarebbe stata d'aiuto.

No, non lo avrebbe abbandonato con un nemico così forte. Voleva far l'eroe? Beh, non l'avrebbe fatto da solo. Se lui rimaneva, lo faceva pure lei. -Non me ne vado!- mise in chiaro.

-Idiota! Devi allontanarti di qui!- le urlò. I suoi occhi rossi mettevano ben in chiaro che era preoccupato per lei e non per se stesso.

Lei non era affatto immune alle particelle anti-magia, al contrario di lui. L'avrebbero pian piano uccisa... -Solid script: maschera-

Era una presa in giro, non avrebbe mai funzionato, ma avrebbe dato la vita per non lasciarlo solo in un momento come quello. -"Essere seppellito" come puoi dire una cosa del genere?- era arrabbiata e ferita.

Non gli avrebbe mai permesso di morire. Non lì. Non così presto.

-No, ehm... cercavo solo una buona contro-risposta...- cercò di spiegare -Non ero serio! Non arrabbiarti!-

-Io... Non voglio che tu muoia...- sussurrò piano, trattenendosi dal piangere. -Devi continuare a vivere, Gajeel...- lo supplicò.

Come sarebbe stato un mondo senza di lui?

Non ci volle neppure pensare. Gajeel sarebbe sopravvissuto.

-Sul serio stai bene? Anche con questa alta percentuale di particelle anti-magia?-

Difficile credere che quello fosse lo stesso uomo che l'aveva attaccata e appesa a un albero insieme ai suoi migliori amici.

In effetti erano cambiati entrambi. Lei era diventata più forte e più determinata, grazie a lui. -Non preoccuparti "Solid script: maschera" é assolutamente impenetrabile- gli mentì. Se avesse saputo che non era così, non si sarebbe concentrato sullo scontro.

Lo Spriggan aveva parlato sorridendo in modo inquietante. -Con il primo sigillo la magia vi viene sottratta dalle particelle anti-magia. Con il secondo la porta dell'oltretomba viene aperta in un campo di cadaveri-

Levy si guardò intorno. Che stava succedendo?

Quale era il suo piano?

-E, infine, con l'ultimo sigillo, il Mietitore sancisce il giudizio degli Inferi sulle vostre vite- il suo corpo divenne completamente di particelle anti-magia. -Oltre questi tre sigilli per voi non vi é alcuna speranza di far ritorno nel mondi dei vivi-

Gajeel si burlò di lui dicendo che il potere dello Spriggan di fronte a loro non era nulla in confronto a quello degli altri.

Perché faceva sempre così? Perché si prendeva gioco del nemico?

-Ciò che io manipolo non é il potere magio... ma le "maledizioni"- rivelò l'essere, sorridendo.

-Vuol dire che... Non é umano?!- era simile ai demoni di Tartaros...

E nello scontro contro di loro Gajeel stava per morire...

-Il potere dei nove demoni, direttamente dall'oltretomba. Potere della maledizione-

Furono attaccati più volte, finché lo Spriggan decise di usare quell'attacco. Lo stesso che aveva quasi ucciso Gajeel. -Non può essere-

Era capace di usare gli attacchi dei membri di Tartaros. -Non ho intenzione di rimanere vittima due volte dello stesso attacco- disse decisa. "Almeno so come fare per liberarci" -Solid script: buca-

-Niente male, Levy- si complimentò Gajeel.

Di solito non si complimentava mai con lei... Stare così vicino alla morte faceva fare tante cose strane.

Gajeel lo aveva attaccato col ruggito del drago di ferro ma era stato respinto con un ruggito del demone del ghiaccio.

Levy non fece in tempo a capire cosa stava succedendo che sentì qualcosa di viscido bloccarle le gambe. -Eh?-

Alzò lo sguardo per vedere dove si trovasse il moro, ma appena lo vide furono trascinati dai teschi e quasi non rischiò di essere sommersa.

Lui la stava chiamando. Voleva essergli utile... Però... Come poteva lei esserlo?

Gajeel la salvò da quello che il Mietitore aveva definito come "Vortice infernale". Peccato che il minuto corpo della turchina non stava più riuscendo a reggere le particelle anti-magia che aveva assorbito. Cominciò a tossire sputando anche del sangue. -Levy... Ehi! La tua maschera si é tolta!- le aveva fatto notare.

Come se non se ne fosse resa conto...

-Perdonami...- sussurrò, conscia di non poter più mentirgli. -La verità é che... sin dal principio non ha mai avuto nessun effetto... Lo sai. Le particelle anti-magia possono essere assorbite attraverso la propria pelle- gli ricordò provando a mettersi almeno seduta.

Stavano già facendo effetto. Presto sarebbe morta...
Ma almeno aveva tentato di aiutarlo... Lui doveva salvarsi. -Io... io sono una buona a nulla... no?-

-Allora perché diavolo sei venuta?!- le urlò il Dragon Slayer.

Lo aveva fatto arrabbiare. Che stupida che era... -Io volevo... volevo salvarti...- accennò un sorriso che probabilmente non sembrò neanche esserlo.

Si sentiva così debole...

Non era riuscita a essergli utile e stava morendo...

Si accasciò al suolo rovinando alcuni fiori sotto di lei. Non si era neanche resa conto di non star più sopra a un mucchio di ossa per quanto stava male.

Gajeel le aveva gridato qualcosa, ma cosa? -Gajeel...- disse piano appena venne ferito a un fianco.

Se continuava ad attaccarlo senza una strategia, sarebbe morto. Ma c'era veramente qualcosa, o qualcuno, che poteva sconfiggere quella cosa?

Gli attacchi fisici non avevano effetto su di lui.

Strabuzzò gli occhi quando capì la sua prossima mossa. "Non puoi..." stava assorbendo spontaneamente le particelle anti-magia. -Non farlo, Gajeel...!-

Sarebbe sicuramente morto.

-Stai superando il punto di non ritorno!- gridò tra le lacrime. Lo avrebbe sicuramente perso.

Una Dragon Force di anti-magia...? In cosa si era appena trasformato?

"Riesce a colpirlo. Ce la sta facendo!"

Lo Spriggan sembrava sconfitto. Ce l'aveva fatta. Era tornato normale e vincitore.

Che si era preoccupata a fare?

-Levy...- aveva mormorato il suo nome e sembrava averle sorriso.

Pareva tutto finito.

Era andato tutto bene, alla fine.

Qualcosa lo prese da dietro e lo trascinò fino a quello che sembrava un buco nero. Era ancora vivo?

-Non morirò prima di averti portato con me! Mi accompagnerai per l'eternità!- il Mietitore non si era arreso.

Aveva deciso di portarsi Gajeel con sé. -Gajeel!-

Non poteva perderlo così...

Si alzò in piedi, anche se a fatica, e corse verso di lui. Forse c'era qualche incantesimo che poteva usare... Ci doveva essere qualcosa che era in grado di fare per salvarlo.

-Stai lontano da me!- le urlò. -É troppo tardi sia per me... che per il mio corpo. Ormai... é solo... un ammasso di particelle anti-magia- il suo corpo era quasi per metà là dentro. -Se mi toccherai... allora, anche tu...-

-Non me ne importa nulla!- si mise a correre verso di lui. Erano così vicini dall'essere felici e in pace. Dovevano solo superare quell'ultima guerra... Solo una e sarebbe tutto finito. Zeref e i suoi scagnozzi non li avrebbero più disturbati.

-Levy!-

-Tornerai alla gilda con me, Gajeel! A qualunque costo!-

Non avrebbe aspettato che il Mietitore lo portasse lontano da lei per sempre. Non sarebbe stata a guardare morire la persona che amava.

La attaccò a un masso con dei pezzi di ferro. -Cosa pensi di fare, Gajeel?-

-Non hai lasciato altra scelta...-

-Voglio ricordarti che non sono più la povera fanciulla in pericolo che hai conosciuto la prima volta che ci siamo incontrati!- mise in chiaro, liberandosi.

Era cambiata. Grazie a lui. Si erano perfino allenati insieme in quell'ultimo anno. Si erano arruolati insieme nel Concilio. Avevano passato un sacco di tempo insieme. Non poteva finire tutto così.

Non per loro, almeno. Avevano ancora tanti progetti da fare e da vivere.

-Te lo chiedo in ginocchio! Smettila-

Non importava cosa stava dicendo.

Lei doveva salvarlo!

Prima di arrivare da lui fu bloccata in un caldo abbraccio: Lily. -Lasciami andare, Lily!-

Il povero Exeed era mortificato. -Non posso farlo... rischi di essere risucchiata-

-Non m'importa! Lasciami andare! Di questo passo Gajeel... verrà...- era troppo difficile da dire, ma era la verità.

Gajeel sarebbe stato risucchiato per sempre.

-Levy...- cominciò il Dragon Slayer.

No, non doveva tenere quella voce... Non poteva essere finita davvero così tra loro due...

E i suoi progetti?

-In passato... non era altro... che un povero idiota degenerato... ma poi ti ho incontrata. Sei riuscita... a tirar il meglio di me... o almeno, quel poco che c'era. Mi hai insegnato il significato della parola "amore" e per questo te ne sarò eternamente grato-

-Ga...jeel...- avrebbe voluto dirgli quanto lo amava, che lo voleva al suo fianco, che i momenti passati con lui erano stati i migliori della sua vita...

Ma non riuscì ad aprir bocca.

Era troppo occupata a piangere per poter solo pensare a qualcosa.

-Con te al mio fianco, per la prima volta nella vita sono riuscito a scoprire e a pensare cose che non avrei ma immaginato prima... Il futuro, una famiglia, la felicità...-

Anche lei aveva immaginato quelle cose. Aveva deciso di voler un maschietto come suo padre e una femminuccia come lei, così sapeva che anche se lui avrebbe fatto un sacco di birichinate e risse alla gilda, la femmina lo avrebbe riportato sulla retta strada. E quando la piccola sarebbe stata presa in giro per la sua statura, il maschietto l'avrebbe sempre difesa.

Come lei e Gajeel.

Poteva prenderla in giro tutte le volte che voleva, ma in fondo la proteggeva da molto. Avrebbe voluto ricambiare il favore...

-Mi viene da ridere...Chi avrebbe mai pensato che il Gajeel di un tempo, un vero duro... avrebbe iniziato a comportarsi come un adulto competente e rispettabile...-

"Sei diventato una bravo adulto" pensò. Erano perfino riusciti ad entrare nel Concilio, solo perché lui voleva portare un po' di bene.

Era un eroe.

Perché non riusciva a parlare?

Il groppo in gola che teneva glielo impediva.

Poteva solo aspettare che il Mietitore glielo portasse via.

-Avrei voluto... camminare insieme a te... l'uno al fianco dell'altra... per sempre. Dopo tutto ciò che ho passato... verdermi strappare da davanti agli occhi un futuro al tuo fianco... é la cosa più terribile che abbia mai affrontato...- stava piangendo anche lui.

No lo aveva mai visto piangere. Neanche arrendersi.

Era proprio la fine.

-Lascio il mio futuro nelle tue mani...-

-No! Non puoi farmi questo, Gajeel!- riuscì a gridare.

-Vivi al meglio la tua vita... per il tuo bene, ma anche per il mio...-

-Non ti lascerò sparire! Non rimarrò da sola!- allungò una mano per poterlo afferrare, anche se c'era troppa distanza per renderlo possibile. La presa di Lily era salda e, anche se stava piangendo, non si accingeva a diminuire.

-Lily... Riportala sana e salva alla gilda... Giuralo... sulla tua vita-

Non poteva pensare a lei mentre scompariva. Doveva trovare un modo per cavarsela...

Non poteva abbandonarla.

Non dopo tutto quello che avevano passato.

Stare lì ad aspettare e guardare mentre il Mietitore glielo portava via era troppo doloroso.

-Lo giuro!- aveva detto Lily ad alta voce, ma lei lo aveva appena udito mentre lo Spriggan e Gajeel sparivano.

Era finita. -Nooooooo!-

Il mietitore se lo era portato via.

Era morto. -Gajeeeeel!- urlò il suo nome a squarciagola, ma nulla.

Gajeel era morto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775