Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    25/08/2016    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Certo che sono ancora arrabbiato con te! Perché averti intorno mi fa andare fuori di testa. E non averti intorno mi fa andare fuori di testa."

-Damon Salvatore

Chapter XLII

 

Accelerated heartbeat


 

Deborah stava ascoltando un po' di musica quando il campanello di casa suonò. É tornata a casa Vicky, o hanno ordinato qualcosa da mangiare?

Qualcuno bussò alla sua porta qualche minuto dopo. -Non é chiusta a chiave- si limitò a dire.

-Crystal mi ha detto di avvisarti che hanno appena portato la cena- le disse Zayn.

Lei non gli rivolse neanche uno sguardo, e si tolse l'unica cuffietta che portava. -Ora scendo.- Il ragazzo uscì dalla porta senza dire niente.

Deborah si portò una mano al petto. Battito accellerato. E sicuramente aveva anche le guance arrossate. Ma che diavolo mi prende? Sono veramente arrossita per un ragazzo che mi ha appena rivolto la parola? Perché il mio cuore sembra che voglia saltare fuori dalla mia gabbia toracica?

"-non finisce qui moro -" ripensò alle parole che gli aveva sussurrato per ultime, la prima volta che si erano parlati. Sarò sembrata un scema.

Che idea si sarà fatto di me? A scuola mi dipingono come una poco di buono dal comportamento menefreghista e chissà che altro dicono alle mie spalle.

Scosse la testa, di solito non ragionava mai su ciò che pensava la gente di lei. Non era Miss America, ma non era neanche brutta, il suo fisico non era niente male e non aveva particolari problemi fisici o emotivi. Fino a prima che i suoi genitori scomparissero, era una bella ragazza ricca e viziata. Aveva una gran fama fra i ragazzi, ma non era neanche un tipo estremamente facile, anzi, ben pochi erano riusciti a stare con lei prima che si scocciasse di loro e li mollasse.

Tutto sembrava perfetto. Invece, in quel momento, chiusa nella propria camera con il cuore di una ragazza che si era presa la sua prima cotta, riusciva solo a pensare che la sua vita non era poi così perfetta. Sarebbe diventata un vampiro o sarebbe morta, non aveva mai avuto un buon rapporto con le sue sorelle, le uniche persone che le sarebbero rimaste in futuro, avrebbe dovuto lasciare tutto ciò che riconosceva come la sua "casa" e seguire un futuro che sembrava ombroso e privo di felicità. E poi, la cosa che, stranamente, le sembrava più importante fra tutte. Si stava innamorando, anche se con tanta fatica aveva provato a non dipendere da quel sentimento... Voleva solo scendere al piano di sotto e baciare quel bellissimo ragazzo dalla pelle olivastra.

**

-Che hanno detto le mie sorelle?- domandò Crystal posando il cibo cinese che avevano ordinato dal ristorantino che si trovava dietro l'angolo.

Zayn si andò a sedere prendendo i ravioli al vapore che aveva ordinato. -Scenderanno a momenti. Credi che a loro andrà bene ciò che hai ordinato?-

Crys sorrise. -Certo, sono i piatti che prendono sempre quando andiamo al ristorante cinese.-

Poco dopo Alexandra scese e si andò a sedere vicino a Diamond. C'era un gran silenzio e nessuno parlava, perciò Mond decise di dire qualcosa. -Allora... Come mai vi siete trasferiti in questo periodo?- domandò.

I quattro si guardarono sopresi. Qual é la scusa che Louis ci ha fatto imparare a memoria?, si domandò Liam.

-Ehm... Siamo amici di Louis da due anni, circa, e come che ora siamo maggiorenni i nostri genitori ci hanno permesso di vivere con lui. A patto che ci tenga d'occhio e che ci faccia da "tutore"- recitò a memoria Harry. Quella domanda non gliel'avevano già fatta?

-A circa quattro mesi dalla fine della scuola?- li scrutò attentamente Alexandra.

-Alex, non é essere maleducata- la rimprovò Crysta. -Ognuno può trasferirsi quando preferisce.-

Alex le lanciò un'occhiata. Non sono stata maleducata, ho fatto solo una domanda. -Okay, Crys.-

-Non preoccuparti, Crystal- sorrise Niall. -É una domanda normalissima!-

-Concordo- mormorò Zayn. -Comunque, abbiamo scelto questo periodo perché Louis si doveva trasferire qui per lavoro e noi abbiamo convinto i nostro genitori a seguirlo.-

Le ragazze si accigliarono. -E loro hanno accettato?- domandò sorpresa Crystal.

-Beh, non subito, ma dopo molte pressioni ci siamo riusciti a convincerli- ammise Harry.

Crystal non sembrò convinta delle loro risposte, proprio come Alexandra. Diamond, invece non sembrò notare niente di estremamente strano. Era troppo concentrata su Niall, per notare tutte le incongruenze nelle risposte dei loro ospiti.

Deborah scese in quel momento e sembrava la stessa di sempre. Forse un pochino meno truccata e sistemata di quanto era a scuola, ma questo era normalissimo. -Hey- salutò pigramente.

Gli altri la salutarono a loro volta e quando l'ultima arrivata si andò a sedere, Crys le diede ciò che aveva ordinato per lei.

Ci furono altri minuti di silenzio. -Oggi ho visto George, sembrava di cattivo umore. Tutto bene fra di voi?- domandò Zayn, curioso.

-Be', l'ho mollato, perciò non credo che possa andare bene- rispose Deborah con un tono che faceva capire benissimo che non le importava niente delle sua relazione con George.

Zayn sembrò stupito. Tommy glielo aveva detto che cambiava spesso fidanzato, ma non si aspettava che li mollasse lei senza un apparente motivo logico. -Perché?-

Deborah era infastidita. -Era fasidioso e appiccicoso. Credo che questo basti- non le andavano a genio le persone che si intromettevano nella sua vita privata.

-Di solito quando ti piace una persona, cerchi di farti andare bene anche i suoi piccoli difetti- si intromise nella discussione, Liam.

-Questo é vero, per la maggior parte delle persone. Deb invece preferisce chiudere subito la faccenda, appena la relazione la annoia- commentò Alexandra.

Deborah venne colta di sorpresa. Di solito la sua gemella stava sempre dalla sua parte. -Almeno io mi fidanzo, tu invece fai allontanare ogni essere maschile che é interessato a te. Li liquidi in modo glaciale senza neanche dargli una chance- ribatté a tono. Doveva sempre avere l'ultima parola.

Diamond e Crystal si guardarono sorprese. Le gemelle non litigavano mai. -Su, su ragazze. Oggi é stata una giornata difficile, ma non c'é bisogno di essere nervose- sorrise ampiamente Diamond.

Deborah con una smorfia tornò a mangiare e Alexandra fece lo stesso, tranne per la smorfia.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775