Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    25/08/2016    2 recensioni
Ciao a tutti, ecco il sequel di "Tu sei il mio mondo", storia che aveva come protagonista Maya Mendler, una 17enne americana con poteri sovrumani.
Maya per due anni è stata costretta a fuggire ad un uomo crudele e spietato che alla fine si è rivelato tutt'altro che spietato; le ha infatti restituito la libertà.
Adesso che può finalmente vivere in tranquillità, viene mandata a Los Angeles, sua città natale, per svolgere alcune indagini per conto della polizia. Lì conosce Ryan, un ragazzo arrogante incaricato di aiutare Maya con le indagini e che scatenerà la gelosia di Kaito, da poco fidanzato di Maya.
Come andranno le cose tra i due? Scopritelo in questa nuova fan fiction!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-"Ok... La casa è questa... Non mi resta che bussare..." pensa Kaito mentre ricontrolla per l'ennesima volta l'indirizzo che gli ha mandato Aoko.

 Si ferma davanti alla porta e dopo averla fissata per vari minuti dubbioso pensa "E se non vorrà nemmeno ascoltarmi? Che faccio busso o non busso...?"

-"Kaito?!..." esclamo aprendo la porta e vedendomelo davanti.

-"Oh, ehm, ciao Maya..." ridacchia lui imbarazzato.

-"Che ci fai qui?" gli chiedo pur immaginando che fosse stata Aoko a spifferare tutto.

-"Avevo bisogno di parlarti... Sai, è parecchio che non ho tue notizie... Hai cambiato numero di cellulare, hai cambiato scuola, e perfino casa... Non sapevo come rintracciarti, così ho supplicato Aoko, ma per favore non arrabbiarti con lei..." mi spiega lui.

-"Parlarmi? Adesso davvero non posso..." dico cercando di rientrare in casa ma lui mi afferra per un braccio.

-"Per favore, è importante..." mi dice con sguardo triste ed io sorpresa annuisco, non avevo mai visto Kaito così.

-"Va bene, ti ascolto!" sospiro facendolo entrare in casa.

-"Ok, partendo dal fatto che sono consapevole di essere stato uno stupido da quando è arrivata Kiara... Mi sono comportato male con te e non lo meritavi, ero irriconoscibile e... Mi dispiace, non so che cosa mi sia preso... Ma sono qui per chiederti scusa e chiederti se possiamo, insomma... Cominciare da capo?" mi chiede lui avvicinando il suo viso al mio e facendomi arrossire.

-"Cominciare da capo? Come amici intendi? Si, va bene, possiamo!" sorrido allontanandomi un pò.

-"Amici... Solo amici... Non è quello che speravo ma mi accontento..." pensa.

***

-"Kaitoooooo!" urla Aoko raggiungendolo.

-"Non c'è bisogno di urlare, non sono mica sordo!" la stuzzica il moro.

-"Pff, antipatico! Allora, com'è andata ieri? Raccontami!" gli chiede curiosa come una bimba.

-"Siamo amici" risponde sospirando.

-"Solo?" abbassa lo sguardo e sospira anche lei.

-"Ehi, che ti prende?" chiede preoccupato.

-"Che mi prende? E me lo chiedi anche? Tu e Maya siete miei amici... E non voglio che soffriate, ma se continuate così finirete per farvi del male a vicenda!" urla sfogandosi e scappando in classe, lasciando il moro senza parole.


***

Per tutta la mattinata Aoko non aveva rivolto la parola a nessuno.

-"Aoko..." la raggiunge Kaito in cortile.

-"Oh, ciao Kaito... Ti chiedo scusa per la scenata di prima, ma non voglio che nessuno dei due soffra..." trattiene le lacrime.

-"Aoko devi stare tranquilla, vedrai che presto le cose si sistemeranno!" esclama lui ottimista, facendo scappare un sorriso ad Aoko.

-"Ragazzi, è tornata Maya!" esclama uno studente e in pochi secondi tutti mi accolgono circondandomi anche se la cosa mi mette leggermente a disagio.

-"Maya? Ma che ci fa qua?" si chiede Aoko raggiungendomi insieme a Kaito.

Non appena li vedo mi faccio spazio tra la folla e li raggiungo.

-"Mayaaa!" esclama Aoko con la sua solita gioia e saltandomi addosso, come se non ci vedessimo da secoli.

-"Ma che ci fai qui? Non che non ti vogliamo, anzi!" ridacchia Kaito imbarazzato.

-"Saluto veloce, volevo vedere che cosa combinano i miei vecchi compagni... In particolare uno di loro!" dico stuzzicando Kaito.

-"Finalmente stanno tornando ad essere intimi! Se continuano così, molto presto torneranno insieme!" pensa Aoko sorridendo.

-"La polizia americana? Ma che succede?" chiede una ragazza vedendo arrivare degli agenti di polizia degli Stati Uniti.

-"Eccola, l'abbiamo trovata! Maya Mendler?" mi chiede uno di loro per avere conferma, mentre tutti gli altri si chiedono cosa stesse succedendo.

-"Si, sono io..." rispondo chiedendomi come tutti gli altri cosa volessero da me.

-"Facciamo parte del corpo di polizia di Los Angeles. Abbiamo sentito molto parlare di te e delle tue capacità. Non sei famosa solo nella tua città natale ma lo sei in tutto in mondo. Ci piacerebbe che averti in "squadra" e che tornassi appunto a Los Angeles" mi dice l'agente senza giri di parole.

-"Tornare a Los Angeles? E per quanto tempo?" gli chiedo non sapendo ancora cosa rispondere.

-"Bhe, per sempre..." mi risponde lui.

-"P-per sempre?!" rimango sorpresa mentre tutti gli altri mi incoraggiano ad accettare.

-Si, allora che ne dici?" mi chiede aspettando una risposta, una risposta che cercavo anche io.

Mi giro verso gli altri e noto che Aoko abbassa lo sguardo e corre via in lacrime.

 

//ANGOLO AUTRICE
CIAO RAGAZZIIII, ECCO IL MIO ULTIMO CAPITOLO DI QUESTO SEQUEL!
MA, ASPETTATE, LA STORIA NON SI CONCLUDE COSI'! INFATTI CI SARA' UN SEQUEL DEL SEQUEL (?) CHE SCRIVERO' INSIEME AD UNA MIA AMICA, OVVERO RAN1412, QUINDI NON PREOCCUPATEVI, TORNERO' PRESTO!
ORA COMMENTIAMO!
INIZIAMO DAL FATTO CHE KAITO E MAYA SONO TORNATI AMICI, ANCHE SE MOLTI DI VOI SPERAVANO CHE TORNASSERO INSIEME XD
E CHE NE PENSATE DELLA REAZIONE DI AOKO ALLA PROPOSTA CHE HA RICEVUTO MAYA? SECONDO VOI ACCETTERA' O NO?
INFINE VOGLIO FARVI UNA DOMANDA:
PREFERITE LA COPPIA MAYA/KAITO O LA COPPIA MAYA/RYAN?
FATEMI SAPERE, A PRESTISSIMO! <3
MAYA//

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1