Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Beeanca    25/08/2016    1 recensioni
21 lettere. 21 drabbles. Una coppia di veri sfortunati amanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'allenamento è appena finito, e mi dirigo verso l'ascensore.
Rue non c'è, ma noto che sta parlando con Seeder.
La nostra mentore mi invita a prendere parte alla conversazione, e mi chiede come mai ho rifiutato l'alleanza dei Favoriti.
Beh, la risposta mi pare ovvia.
Non voglio stare con quei mostri, specialmente con i due del 2.
La ragazza ha solo 15 anni, è una dei più giovani ma il modo in cui lancia coltelli è preoccupante...e il suo compagno di Distretto è ancora peggio, non ha pietà e non si farebbe scrupoli a uccidere Rue.
Ignoro le loro voci, cercando di concentrarmi sul cibo. Tuttavia non posso non pensare ai miei avversari nell'arena, e questo pensiero mi fa passare l'appetito.

ANGOLO AUTRICE:
buongiorno!
Non aggiornavo questa fic da tanto, sorratemi, ma fra studio, letture e amicizie non ho avuto proprio il tempo di collegarmi a EFP.
Anyway, spero che questo capitolo dal P.O.V. Thresh vi sia piaciuto, aspetto con ansia un vostro parere.
Un abbraccio, a presto,
Bianca
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Beeanca