Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Blue_Sapphire    25/08/2016    1 recensioni
Un'epoca di buio, oggi dimenticata. Ciò che accadde molto tempo dopo la guerra di AZ ma prima degli avvenimenti dei giochi Pokémon che noi conosciamo...
Anche se oggi vediamo un mondo che ci appare tutto sommato pacifico, qualcuno ha sicuramente combattuto in passato per renderlo come ci appare ora.
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo
Kalos, percorso 17

 

Un passo. Un altro ancora.

Gli stivali affondavano sempre più nella neve, facendo incespicare la ragazzina.

Era minuta, tutta avvolta in un pesante mantello. Sotto di esso, tra le sue braccia, una Fennekin e un’Eevee se ne stavano raggomitolate, tremanti di freddo.

Intorno a lei una folla di persone arrancava nella distesa bianca. Ormai nessuno correva più. Avevano perso ogni forza, ogni speranza.

La ragazzina si tirò più giù il cappuccio, tanto che il suo volto era appena visibile. Solo qualche ciocca di capelli biondo scuro uscivano fuori.

Il vento la spingeva indietro, ma lei continuava a camminare, inciampando di tanto in tanto.

Un uomo la spinse via per far spazio alla sua famiglia, incurante di lei, che si trovò totalmente sommersa nella neve. Sentì il freddo raggiungere la sua pelle, i suoi vestiti bagnarsi.

Eevee e Fennekin gemettero appena e lei le strinse al suo petto, cercando di rassicurarle.

-Va tutto bene- sussurrò -Siamo quasi arrivate... vedrete che i soldati non ci troveranno lì-

Si rialzò tremante, ma un altro spintone la buttò giù.

Sbuffò, stanca e infreddolita, quindi alzò lo sguardo verso il cielo.

-Mamma... papà...- sussurrò.

Due lacrime le rigarono il volto, ma si asciugò gli occhi con un gesto brusco.

Piangere non li avrebbe fatti tornare. Non sarebbe tornata a casa piangendo... anche perché con tutta probabilità non aveva più una casa.

Maledisse i soldati di Unima. E i loro Druddigon e Hydreigon che avevano distrutto Romantopoli.

Si rialzò e cercò di accelerare il passo. Procedeva più lentamente degli altri, e in poco tempo si trovò in fondo alla folla di persone che andava verso Fractalopoli, unico porto sicuro, dove i soldati nemici non si sarebbero mai spinti.

O almeno così tutti loro speravano.



So che questo prologo potrebbe sembrare un po' cortino, ma dovrebbe aiutare ad entrare nell'atmosfera ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Sapphire