Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: SHineRose    26/08/2016    8 recensioni
Questo non è più l'epoca Sengoku.
Il pozzo mangia ossa non esiste.
Inu no Taisho non è morto.
Sesshomaru non ha mai incontrato una Rin bambina.
La sfera dei quattro spiriti non è esistita.
Dal sesto capitolo:
"Il demone non disse nulla ma si limitò ad ammirare, per l'ennesima volta, l'incantevole bellezza della ragazza.
Avrebbe fermato quel dannato matrimonio, e sarebbe stato lui stesso ad uccidere il fratello per il solo fatto di averla toccata con quelle sue sudice mani."
Dall'ottavo capitolo:
"-Sarebbe complicato trovare una soluzione. E non sò se riuscirai ad annullare il tuo matrimonio. Perché semplicemente non accetti di sposare Inuyasha? Potrebbe rivelarsi essere un buon marito!- Sesshomaru ringhiò in segno di protesta contro Sango facendola sussultare.
-Oh! Qualcuno qui è geloso!- ghignò divertita."
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

01. Prologo : Nella Foresta
 

Rin saltò su una roccia del fiume per poter arrivare all'altra estremità della riva, facendo attenzione a dove metteva i piedi - giusto per evitare una caduta che sicuramente le avrebbe spezzato qualche osso. Saltò poi su altre due riuscendo finalmente a toccare terra.
Corse più velocemente, lanciando piccole occhiate dietro di sè, notando che aveva seminato le guardie con successo.
Poggiò la mano sulla corteccia ruvida di un albero e sospirò sollevata. Adesso era in salvo.


Camminò per cinque minuti fino a trovare un bellissimo demone cane dormiente sotto un'albero, nel cuore della foresta.
Si avvicinò piano, senza far rumore, e si stupì della bellezza che possedeva quel cane enorme. Una mezza luna viola spuntava sulla sua fronte e due strisce magente su entrambe le guance.
Era semplicemente bellissimo.
Desiderò toccargli le orecchie ma si trattenne, era pur sempre un demone, e avrebbe potuto mangiarla in meno di quattro secondi.
I battiti del cuore aumentarono per la poca paura che provava. Non era la prima volta che era così vicina ad un demone, ma quel cane la metteva in soggezione.
Rimase un paio di minuti ad ammirarlo ricordandogli di una creatura incantata. Fortunatamente il demone non aveva sentito la sua presenza, e si ritrovò a sospirare sollevata.
Tirò fuori dalla cesta che si portava dietro un pò di cibo per dare al demone, non sapeva neanche lei il perché di quel desiderio improvviso di sfamarlo. Non sapeva come svegliarlo, aveva paura di arrabbiarlo e di essere sbranata.
Fece un lungo sospiro, come per darsi coraggio, e allungò una mano tremolante verso il muso del demone cane. Toccò piano la punta del suo naso con il suo indice e lo carezzo dolcemente.
Il demone aprì subito gli occhi e si mise sull'attenti, ringhiando contro la ragazza.
Rin si spaventò in un primo momento, ma si calmò quasi subito rendendosi conto che il demone voleva soltanto spaventarla e non attaccarla, almeno ci sperava.
Con un po' di esitazione gli rivolse un sorriso gentile e gli porse il cibo, che il demone rifiutò sbuffando.

-Non ti piace il cibo umano?- chiese allora guardando tristemente gli onighiri e le verdure. Certo che era una sciocca, nè animali e nè demoni mangiano verdure.
Rimise tutto nella cesta e tirò fuori della carne cotta, porgendolo nuovamente al demone che la guardava con un cipiglio.
-Mangia almeno questo. È buono!- disse sorridendogli ancora. Il demone si avvicinò per annusarlo per assicurarsi che non fosse avvelenato, e quando si accertò che il cibo era commestibile lo divorò in un batter d'occhio. Rin sorrise soddisfatta e, vedendo che il demone non aveva la minima intenzone di attaccarla, si rilassò.

-Hai sete?- chiese tirando fuori una borraccia d'acqua. Si rimise a frugare nella cesta alla ricerca di un bolo per versare l'acqua, trovandolo subito sotto i bicchieri di vetro.
Versò l'acqua nel bolo e la mise sotto il muso dell'animale, che l'annusò un paio di volte per poi bere, senza staccare gli occhi da quelli dell'umana.
Dei passi, non molto lontani da loro, si sentirono e il demone smise di bere, concentrandosi ora sui rumori e sussurri che sentiva. Rin non si accorse di nulla e risistemò il cestino con calma.
Presto sette uomini li circondarono, impedendo loro ogni via di fuga.

-Principessa Rin!- gridò uno dei briganti facendo un passo avanti. Rin chiuse gli occhi e sospirò annoiata ed infastidita. Era riuscita a seminare le guardie ma non aveva fatto il conto con i briganti, che molto probabilmente appena sentita la notizia della sua fuga, si erano messi a cercarla.

-Non ho nulla di prezioso con me. Quindi potete anche andare a cercare qualcun altro da svaliggiare.- disse alzandosi in piedi.

-Principessa, lei potrebbe essere un baratro molto utile. I vostri genitori pagherebbero oro affinchè possano riavere la figlia indietro!- disse il brigante facendo un'altro passo verso di lei.

-E tu vorresti cadere così in basso? Meh, non mi stupisce la cosa dato che siete dei semplici ed inutili briganti. Non riesco a provare neanche pena per voi, infondo siete i vermi della società umana.- disse posizionando la cesta accanto al cane. I briganti strinsero le prese sulle loro armi e aspettarono un'ordine del capo.

-Ma come osi principessina? Ti ucciderò io stesso e mi terrò tutte le tue vesti preziose che poi potrò vendere e farci tanto di quel guodagno che mi ritroverò a nuotarci nei soldi!- disse prima di cominciare a correre con l'ascia puntata al cuore della ragazza.
Rin saltò in alto, fece una capriola ed atterrò sulla testa dell'uomo, facendogli perdere l'equilibrio, la cui faccia venne duramente in contatto con il suolo. Probabilmente si era fratturato la mandibola, ma non importò molto alla principessa.

-Non sottovalutarmi inetto.- disse buttando l'ascia il più lontano possibile con un piede. Prese velocemente l'arco e le frecce che aveva quel brigante cominciando a scoccarle contro gli altri umani. Con un pò di fatica riuscì a stenderli tutti senza però ucciderli, prese la cesta, fece un cenno con la mano al demone come a salutarlo -regalandogli anche un dolce sorriso, dopo di che se ne andò per la sua strada.



Il demone cane, rimasto solo, si trasformò nella sua forma umanoide ed uccise i briganti, assicurandosi che non respirassero.
Riprese la sua forma demoniaca, riducendo la sua altezza, e seguì la ragazza.  

 










Note Autore:

Allora, prima di tutto ciau!!!
Non sò esattamente a cosa mi sono ispirata, fatto stà che la palla della creatività mi ha colpito dritta in fronte. 
Comunque sia, passiamo a cose serie:

1- Qui non siamo più nell'epoca sengoku, ma in un'epoca cagata dalla mia mente. Sono più periodi buttati in una sola pentola. I vestiti indossati dalla popolazione e dalle principesse, nobili e barchetta bella, sono in stile vittorianoBarocco. Le armi da fuoco non esistono. I demoni e gli umani convivono, più o meno. Ci sono demoni cattivi e demoni neutri. Buoni.. neanche a pensarlo. Essendo un'epoca tutta mia, almeno credo, sappiate che se incontrerete unicorni che camminano sui tacchi non dovrete stupirvi, anzi se potete fatevi pure una risata che non mi offendo!

2- Inu no Taisho non è morto. Quest'uomo è TROPPO figo per morire, quindi nella mia fic esisterà, punto. Ovviamente farà la sua comparsa DOPO il decimo capitolo. 

3- Sesshomaru non ha mai incontrato una Rin bambina. Infatti la incontrà già maturata pronta per essere #parolacopertadaunfastidiosissimoBIP.

4- La sfera dei quattro spiriti non è esistita e mai esisterà. Troppo complicata quella dannata sfera, e non voglio complicarmi la vita ancor di più! 

5- Comincio col dire che i dettagli non sono il mio punto forte. Li odio. Non riesco a descrivere un paesaggio oppure una sedia in cinque righe, perciò vi prego non chiedetemi di aggiungere dettagli, sto facendo una faticaccia immensa nel rieditare, tagliuzzare, riscrivere, incollare, modificare, cambiare, attorcigliare, gestire e scompisciare i capitoli di ogni storia!

6- Ci tengo a precisare che il Fantasy, Erotico, Sentimentale e roba varia non sono esattamente il mio stile. Io punto principalmente sul comico, dove grazie a Dio, Buddah, Zeus, Afrodite, e Santo JiBooty (se non sapete cercatelo, google fa miracoli) ho delle maggiori inclinazioni! Perciò, nel caso avessi scritto una cacata più grande di me vi pregherei di farmelo notare! 

7- PPS. Anche se non sembra le VOSTRE RECENSIONI giocano un ruolo MOLTO IMPORTANTE NELLA VITA DELLO SCRITTORE! Anche se si lascia una recensione piccolina ina ina, sappiate che può far risplendere il cuore dell'autore, che s'inchioda il culo alla sedia per più di tre ore per tirare fuori un qualcosa che si avvicini al capolavoro . (Solo io mi tengo la pipì fin quando non finisco di scrivere tutto il capitolo? No, perché se è così vado e mi prendo un'appuntamento dallo psichiatra!)
Io non sono il tipo che pretende di ricevere un migliaio di commenti e recensioni, ma più ci penso e più mi rode il cervelletto. Quando avevo cominciato a pubblicare le mie storie facevano cagare, e non scherzo! Se date un'occhiata alle mie storie del 2013 noterete degli orrori.. immondi. Sembrano scritte con il culo che con le mani!


Ringrazio tutti coloro che stanno seguendo Break the Ice ed UN-princess. 
Anche se non mi potete vedere quando rileggo le vostre piccole recensioni comincio ad urlare per la casa, tanto che proprio l'altro ieri mi sono beccata una pantofola in testa da parte di mio fratello! 


I PERSONAGGI DI INUYASHA NON MI APPARTENGONO!
I PERSONAGGI APPARTENGONO A RUMIKO TAKAHASHI!


MA PAGHEREI ORO PER AVERE SESSHOMARU E RIN!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: SHineRose