Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: TwoSpecialUnicorns    26/08/2016    2 recensioni
Di cos'è fatta una ragazza? È fatta di zucchero, cannella, e ogni cosa bella.
Anche se a volte possono sembrare strane e incomprensibili, le ragazze hanno un gran cuore, e aspettano solo di donarlo alla persona giusta.
Se mai la troveranno, faranno di tutto per farla sorridere, anche solo con piccoli gesti quotidiani.
1) Lunedì mattina - Inghilterra x Fem!Francia
2) Natale in famiglia - Finlandia x Fem!Svezia
3) Ricordi - Germania x Fem!Nord Italia
4) Valzer - Austria x Fem!Prussia
5) Fiera - Giappone x Fem!Cina
6) Davanti alla TV - Spagna x Fem!Sud Italia
7) Sui pattini - Norvegia x Fem!Danimarca
8) Sciroppo d'acero - 2p!Canada x Fem!Canada
9) Timidezza - Svezia x Fem!Finlandia
10) Scherma - Lituania x Fem!Polonia
11) Odio e amore - America x Fem!Russia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 2p!Hetalia, Nyotalia, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Matt era sempre stato un tipo ritroso.
La sua felicità consisteva in una partita di hockey vista sul divano, magari con una birra, nella più completa solitudine.
Questo prima di incontrare lei.
Marguerite era diventata la sua fonte di luce da quando l'aveva conosciuta, lei lo portava spesso in giro nei più bei barche nazionali canadesi, alle cascate, ai musei...
Lui aveva riscoperto la gioia di vivere, anche se continuava a tenere quel l'atteggiamento scorbutico verso tutti, tranne che verso di lei.
Si erano conosciuti a una semplice fiera, entrambi avevano ordinato dei pancake con sciroppo d'acero a una tavola calda, e lì avevano cominciato a parlare.
All'inizio la trovava fastidiosa, come tutti, ma poi aveva iniziato ad appassionarsi ai suoi racconti, lei aveva viaggiato molto, ed era stata in posti a lui completamente sconosciuti.
Poteva stare per ore a sentirla parlare, senza mai annoiarsi.
-Meg, cosa mangiamo a colazione?- era la domanda che le faceva sempre, abbracciandola da dietro, quando entrava in cucina.
Lei ricambiava con un bacio sulla guancia -Mh... frittelle?- lui le sorrise -Se ci metti lo sciroppo allora si.- proferì. 
Marguerite rise -Mi sembrava scontato- disse poi regalandogli un altro bacio a stampo.
La felicità di Matt era cambiata da quando aveva conosciuto lei, perché lei era la sua felicità.

[Angolo me:
Canada e Canada? Si.
Io Canada c'è lo vedo solo con 2p!Canada, e fidatevi, sono stata anni a cercargli un compagno.
Beh, il prossimo sarà l'ultimo, la RusAme! La mia OTP inesorabile.
Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto, a domani!
Eli-Senpai
TwoSpecialUnicorns]
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: TwoSpecialUnicorns