Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: historymusic    26/08/2016    1 recensioni
La vita di una giovane ragazza cambia improvvisamente iniziando da un vicolo buio ma verrà salvata da qualcuno.
Chi è questo misterioso salvatore ??
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho sempre pensato che la mia vita fosse breve ma non immaginavo cosi tanto breve.

Tutto è iniziato all'età di 17 anni, ero una normale ragazza con cappelli lunghi e ricci e dei bellissimi occhi blu come il cielo.

Stavo caminando per andare a scuola quando tre ragazzi mi hanno fermato e mi hanno detto di seguirli, io avrei voluto rifiutare ma putroppo non ho potuto perchè quei tre tenevano un oggetto molto prezioso per me e quindi li ho seguiti.

Ma da quel momento la mia vita è cambiata hanno iniziato a picchiarmi a offendermi e per ultimo anche violentare stavo per rinunciare a tutto alla mia vita, alla città in cui sono vissuta fino a quando un ragazzo dai belissimi occhi verdi mi salvò da quel vicolo buio stretto dove ero rimasta.

Passarono due giorni:

Mi risvegliai in un caldo letto soffice quando vidi quell'ombra che mi aveva salvato in precendenza avvicinarsi a me.

Subito provai paura e pensai di scappare ma poi mi accorsi dove scappare se non so nemmeno dove abito venni fermata immediatamente dai pensiaeri quando una calda e morbida mano mi afferò per il braccio.

R: Scusa non ti volevo spaventare, come stai?? e come ti chiami a scusa che maleducato non mi sono presentato io mi chiamo Hiroto.

Ra: grazie sto meglio e non si preouccupi nessun spavento beh riguardo il mio nome devo dirle che mi rincresce ma non me lo ricordo, in realtà niente mi ricordo apparte quello che è successo in quel vicolo.

H: non essere così formale chiamami solo Hiroto beh visto che non hai posto dove stare e nemmeno una casa che ne dici di stare qui e riguardo al nome possiamo trovarne uno insieme finchè non ti ricorderai il tuo.

La ragazza rispose solamente facendo un cenno con la testa.

Così passarono le ore finchè Hiroto e lei trovarono il nome perfetto "Yumiko" che vuol dire splendido fiore nell'erba per la prima volta la ragazza dopo aver sentito il suo nome si mise a ridere e H era molto felice di vedere quella graziosa ragazza così luminosa.

Passarono gli anni

Yumiko stava ancora con Hiroto si erano sposati putroppo la ragazza non si ricordava ancora niente del suo passato ma visto che nessuno la cercava lei stava bene con il suo lui e non se ne preouccupava.

La ragazza si trovava in bagno quando inizia a tossire ( cosa molto normale se non ci fosse del sangue) guarda nel fazzoletto e si accorge delle traccie ematiche di sangue poi inizia a sentire le vertigini purtoppo Yumiko non pùò chiamare nessuno perchè Hiroto è al lavoro e quindi lei quando si riprese scrisse una lettera che glie la darà quando lei non ci sarà più.

Hiroto torna a casa tutto contento perchè al lavoro gli hanno dato una promozione e vuole dirlo subito a sua moglie.

Y: sentendo il marito arrivare decide di non dirlgi niente e di continuare come fa sempre sorridendo e amando lui.

H: ciao amore lo sai ho una bella notizia, mi hanno dato una promozione.

Y: che bello allora devo prepararti una super cena ma appena pronuncia queste parole la ragazza si accascia a terra.

il marito subito spaventato inizia a chiamarla Yu.... ma niente lei non risponde alla fine la prende e la porta all'ospedale dove riceve una bruttissima notizia:

Il dottore visitando la ragazza si accorse di quello che aveva.

Il marito tutto preouccupato chiese al dottore come stava ??

D: fece una faccia veramente cupa e disse : Mio caro signore è meglio che venga nel mio ufficio

Hiroto nenanche pensarci due volte si alza dalla sedia e raggiunge il dottore.

D: vede sua moglie è molto malata, mi faccio meraviglia che sia stata bene finora forse si è amalata col tempo oppure lo era già questo non lo posso sapere.

H: ma cos'ha si riprenderà ormai con le lacrime agli occhi.

D: mi dispiace, ma la ragazza ha una malformazione al cuore e a questa età la gente che ha questo tipo di problema è già morta.

- Se la vuole aiutare lei stia vicino e le sorida non farle vedere che è preouccupato ora la lascio da solo.

H: che stupido che sono stato se fossi stato più attento se ... ho inutile con i se devo starle vicino anzi le voglio stare vicino fino alla fine dicendo questo migliaia di lacrime bagnavano il suo viso e il pavimento di quella sala.

La mattina successiva:

Hiroto era andato a vedere Yumiko

H: ciao Yumiko come và?? sai sei svenuta sembra che hai avuto un capogiro ma con questa frase Y si arrabbiò dicendo non prendermi in giro Hiroto so tutto anche il mio vero nome.

H: quindi hai ricordato e me ne vuoi parlare??

Y: no ma a tempo debito scoprirai tutto per ora pensa solo che io sia la tua Yumiko la donna che hai sposato.

H: sorrise

così passarono le giornate.

IL 20 Agosto

Sembrava un giorno come altri Hiroto era andato per trovare Yumiko ma appena aprì la porta non la trovò subitò non si spaventò pensando che aveva delle visite da fare ma guardando sul letto trovò una lettera indirizzato a lui e sentendo delle infermiere che dicevano che una giovane donna che soffriva di cuore si è suicidata nel mare, Hiroto cadde per terra.

Passò una settimana

Il dottore parlò con Hiroto e gli appoggiò quella lettera che trovò prima del suicidio della ragazza.

Hiroto stava per buttarla quando il dottore gli disse devi guardare in faccia la realtà lei ormai non cè più e quella lettera ti spiegherà tutto o qualcosa del genere quindi rassegnati.

Hiroto stava di nuovo per buttere quel pezzo di carta quando si ricordò le parole del dottore e quindi decise di iniziare a leggerla.

Caro Hiroto,

Quando leggerai questa lettera io molto probabilmente non ci sarò più ma voglio spiegarti tutto dall'inizio perchè da quando sono stata male ho ricordato tutto il mio passato.

Sono nata il 3 aprile ad Osaka,

La mia vita ha iniziato a cambiare dall'età di 5 anni quando mio padre decise di abbodonarmi dalle suore per due motivi: uno la mia salute che essendo nata in una famiglia nobile non era possibile avere una figlia così fragile e due perchè mio padre si doveva sposare con un' altra donna e questa non mi accettava.

Però non essere triste per questa storia perchè la mia vita dalle suore è stata molto divertente ho imparato molto e ho fatto anche amicizia, almeno non ero più sola.

Tante volte avevo pensato al suicidio ma poi mi accorgevo di essere già debole e se aggiungiamo questa storia lo ero davero e questo non lo accettavo e quindi mi tiravo su soridevo a me stessa e continuavo ad andare avanti.

Il giorno più bello della mia vita è stato quando ti ho incontrato anche se prima ne ho passate tante dopo tu mi hai salvato a sai ho ricordato anche il mio vero nome è Yori che significa servitore ma io preferisco il nome che mi hai dato tu Yumiko e quindi ti prego continua a chiamarmi Yumiko.

Gli anni che ho passato con te insieme sono stati meravigliosi e anche il matrimonio qualcosa di semplice e dolce come te ma apparte gli scherzi Ti amo veramente tanto ma ormai siamo alla fine.

Ti prego non essere triste per la mia scelta quella di buttarmi in mare, prima di scomparire volevo sciogliemri come schiuma o qualcosa del genere nelle brezze delle onde non potevo accettare di scomparire in un letto d'ospedale dove tutti piangevano .

Sai a me piace la luce e quindi soridi lo so sarà difficile ma la vita ha i suoi alti bassi a proposito prima che me ne dimentichi.

Mi dispiace di non averti potuto preparare quella cenetta che ti avevo promesso ma comunque sono felicissima per la tua promozione e quindi non pensare di buttarla via perchè non ci sono.

Sappi che ti ho sempre amato da quando ti ho incontrato e ti amerò anche delle profondità del mare e ti starò vicino ma te devi rifarti una vita e avere una famiglia.

Ora ti saluto

la tua Yumiko .

Hiroto continuava a leggere quella lettera parola per parola come se lei non se ne fosse andata ma putroppo alla fine dovette accetare la sua scelta e quindi con le ultime lacrime prese dei fiori e li abbandonò sul mare dove aspettava il ritorno di quella luce che era entrata nel suo cuore.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: historymusic