Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: B e t c h i    26/08/2016    0 recensioni
Nel bel mezzo delle gelide notti del Gormánuđr, quando l’oscuritŕ del cielo plumbeo si fondeva con l’immenso vortice delle onde in subbuglio, Lukas apriva gli occhi e ascoltava il richiamo dell’imminente tempesta.
{ Accenni SuNor | Svezia/Norvegia | Viking Age }
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Norvegia, Svezia/Berwald Oxenstierna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Always a Hero comes Home'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le gelide notti del Gormánuđr
 
Nel bel mezzo delle gelide notti del Gormánuđr, quando l’oscuritŕ del cielo plumbeo si fondeva con l’immenso vortice delle onde in subbuglio, Lukas apriva gli occhi e ascoltava il richiamo dell’imminente tempesta.
Il vento era la possente voce di un gigante che urlava il suo nome; i cristalli di neve che danzavano nell’aria, producenvano una magica melodia che risuonava per l’intera vallata, capace di destare tutte le creature fantastiche che popolavano le sconfinate foreste scandinave.
Lukas sgusciava fuori dal suo caldo giaciglio di paglia e pelle di renna, indossava il mantello e - rapito da quei suoni sovrannaturali - si lasciava guidare verso l’uscita della piccola capanna.
In quelle notti, il legno che scricchiolava sotto i piedi nudi di Norvegia accompagnato dal lento cigolio della porta, destava Berwald dal suo sonno leggero; e mentre il soffio gelido dell’inverno si insinuava all’interno di quell’umile rifugio,  lo svedese sollevava il capo e nascosto nella penombra osservava in silenzio i movimenti di Lukas, consapevole di trovarsi davanti all’unico essere capace di udire e comprendere le parole sacre e arcane di Madre Natura.
Nel bel mezzo delle gelide notti del Gormánuđr , quando il fragore della risacca copriva il rombare furioso dei tuoni in lontananza, lo sguardo assente di Norvegia si animava improvvisamente e Svezia ne restava semplicemente incantato, vantando in cuor suo,  di essere l’unico spettatore di quella che per lui era la vera magia: il suo sorriso.

 
*Gormánuđr: primo mese dell'anno norreno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: B e t c h i