Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: DolceZeref    26/08/2016    12 recensioni
Ed eccomi su questo fandom con la mia prima storia ad OC! Chi vi parla è un'amante dei Ranger e ha deciso di scriverci una fiction, che si ambienterà ad Almia.
La strada per realizzare il proprio sogno è dura, soprattutto se ci si mettono in mezzo numerose difficoltà, ma insieme ce la si cava sempre. Fra gli anni in Accademia e l'addestramento pratico, riusciranno i nostri giovani eroi a salvare i Pokémon?
Beh, spero di avervi incuriosito, ci vediamo dentro!
Dal prologo:
-Come fai a rilassarti sapendo che presto metteremo piede all'Accademia dei Ranger?!-
...
L'indomani sarebbe stato un nuovo giorno: il primo alla scuola tanto sognata e di una grandiosa avventura, più di quanto pensassero.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Al Villaggio Cicole era una tranquilla giornata di sole. Il cielo era di un azzurro intenso e gli uccelli volavano liberamente. Nella piccola cittadina si poteva sentire una piacevole quiete nell'aria, ignorata soltanto da due ragazzi trasferiti lì da poco.

-Luna!-

Appunto.

-Luuu!-
Nessuna risposta.
-Fammi indovinare, stai dormendo?-
La giovane aprì di scatto le palpebre, ritrovandosi suo fratello davanti ed assottigliando pericolosamente gli occhi.
-Mi stavo rilassando, è diverso-
-Come fai a rilassarti sapendo che domani metteremo piede all'Accademia dei Ranger?!- Era evidentemente sconcertato, considerando il suo sguardo incredulo.
-Cerco di rilassarmi, dato che se non lo facessi mi metterei a saltellare di qua e di là come un canguro in preda ad un eccesso di caffè la mattina-
-Ma...c'è Turtwig!- Era magistrale il modo in cui riusciva sempre a cambiare discorso.
Il ragazzo si sporse felice oltre la spalla della sorella, tutte le ansie sparite.
-Che?-
Si girò pure lei notando il pokémon dirigersi verso di loro e sorrise: stava trotterellando dai gemelli seduti uno davanti all'altra in riva al mare, lasciando delle piccole orme sulla sabbia ad ogni suo passo. Quello era il migliore amico di Leo e lo seguiva ovunque. Appena li raggiunse iniziarono a giocare insieme, dimentichi dei problemi. Le loro iridi verde speranza brillavano di spensieratezza.

Passarono il pomeriggio così, quando si fece e dovettero tornare a casa. Prima di avviarsi per la strada, però, Luna volse lo sguardo all'orizzonte, punto d'incontro fra cielo e mare, dove il sole stava tramontando. Si portò una ciocca di capelli castani dietro l'orecchio e fece un sospiro, perdendosi nei suoi pensieri, finché il fratello non la ridestò facendole riprendere il cammino.

L'indomani sarebbe stato un nuovo giorno: il primo all'Accademia tanto sognata e di una grandiosa avventura, più di quanto pensassero.


Spazio dell'autrice (e di un ospite speciale)
Ed ecco il prologo della mia prima storia ad OC in assoluto!
Coscienza (no non è lei l'ospite speciale, è soltanto la parte ancora sana del mio cervello che ogni tanto si intromette nelle mie faccende): Non stai dimenticando qualcosa?
???: O qualcuno?
Ma di che...giusto, l'ho pure scritto!
Coscienza: Questo è il colmo...
Date un caloroso applauso a...mio fratello Leo!
*si sentono degli applausi registrati in sottofondo*
Leo: Troppo gentili...
Cerca di capirmi, non posso permettermi tutto.
Leo: Finisci questo spazio.
Dicevo, questa è la prima fiction di questo tipo che mi impegno a scrivere, quindi spero di potermela cavare bene. I miei...
Leo: Nostri
...personaggi sono due gemelli perché in questa storia partecipa e mi aiuta pure il sopracitato. Speriamo che vi stiano simpatici. Li conoscerete meglio più avanti, quando entrerete in scena. La vicenda si svolge nell'ambientazione del gioco Pokémon Ranger - Shadows of Almia, perché l'idea mi è venuta ripensandoci, lo adoro!
Leo: Mi aggrego.
Ed ora
Leo: Senza ulteriori indugi
Ecco la scheda OC, se non capite o sapete qualcosa non esitate a chiedere, io sono qui per questo. Mi raccomando, siate un minimo originali.

Nome:
Cognome:
Età (13-14 anni facendo finta che la scuola ne duri due):
Carattere:
Aspetto fisico:
Storia (magari con qualche accenno alla famiglia):
Tipo di pokémon preferito (ad esempio acqua o volante):
Pokémon preferito (ad esempio Turtwig):
Ranger, assistente o meccanico (in cosa vi volete specializzare):
Motivo per cui avete deciso di andare all'Accademia:
Dove vivete (se la vostra casa si trova più o meno vicina alla scuola):
Interessi particolari:
Altro:

Credo si non dover aggiungere altro. Soltanto avrei intenzione di accettarne minimo cinque e massimo sette. Essendo, appunto, la mia prima fiction del genere non vorrei esagerare, quindi i primi che recensiranno saranno quelli che sceglierò. Se, per caso, ci fossero degli OC in più tranquilli, li prenderò lo stesso, ma appariranno poche volte, scusate non vorrei combinare pasticci.
Coscienza: Teoricamente hai aggiunto altro.
Teoricamente, scusate per il poema. Uh, a proposito, mi farebbe davvero molto piacere se mi lasciaste anche un piccolo commento per dirmi come vi sembra!
Leo: Bene, allora alla prossima, vi aspettiamo!
Ci si sente, grazie ancora per aver letto!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: DolceZeref