Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nagashide_Shion   Capitolo: 13
Ciao a tutti! Sono una granda fan della Special A e... Degli splatter, mistery e Gore! Dopo aver visto questo anime romantico e molto comico, vagavo per caso in google... E vidi l'immagine di una ragazza che in un primo momento, sembrava essere Hikari. Parlo di Saya Kisaragi, dell'anime di Blood C, che stra-amo! ^_^ Gli stessi occhioni e lo stesso sorriso... Dopo essermi affezzionata ad entrambe, decisi dunque di mischiare questi due anime: Uno romantico e comico... E l'altro misterioso e pieno di scene Gore/Splatter! Dopo aver visto tanti altri anime, ho aggiunto anche qualcuna delle loro sfumature a questa aggrovigliatissima Crossover! Ecco da dove tutto è cominciato... Spero di avervi incuriosito!
/E se in realtà, la dolce, goffa ma premurosa Hikari Hanazono che tutti conosciamo... Fosse solo una recita?
Se tutto intorno a lei fosse solo un ridicolo palcoscenico pieno di attori? E se Hanazono Hikari... Fosse solo il suo nome dentro al copione? Chi era in realtà quella apparentemente giovane donna, nata prima del tempo stesso? Ad aprire il suo cuore e i suoi occhi per l'ennesima volta, è la fredda e seria Saya, grande emblema del suo passato... Del loro misterioso passato.
Yuri!
Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima, Nuovo personaggio, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Special A
Vai alla pagina dell'autore: Nagashide_Shion