Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: WolfEyes    29/04/2009    8 recensioni
Breve FanFic dedicata all'amicizia, un incoraggiamento per quelle persone, naturalmente ed in primis anche quelle a me care, che soffrono perché essendo single si sentono pressoché inutili e senza valore.
Le improbabili riflessioni di Sasuke Uchiha riguardo l'amore e l'amicizia. Non so, ma ci vedevo bene proprio lui come protagonista!xD
[Me li immagino al massimo quattordicenni i personaggi, inoltre non c'è riferimento ad un contesto preciso quindi potrebbe essere benissimo anche una AU. Ed effettivamente, per quanto riguarda i pensieri di Sasuke, una AU calzerebbe meglio! A vostra scelta!]
NUOVA VERSIONE riveduta e corretta (dal 30/12/2014)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve fic nata da una conversazione avuta con mia cugina, che in una delle sue (e anche mie) perle di saggezza mi ha “illuminata”

 

Breve fic nata da una conversazione avuta con mia cugina, che in una delle sue (e anche mie) perle di saggezza mi ha “illuminata”. Forse molti di voi non saranno d’accordo con il contenuto, ma io ho scelto questo come personaggio perché a mio parere era il più adatto.

Aspetto un commentino, bello o brutto che sia!

…In tutto questo tempo spero di essere migliorata almeno un pochino…

 

.:Meglio gli amici:.

 

Finalmente!

 

Stavo così bene, ero così tranquillo ora

 

Mettermi con Sakura forse era stato un errore…

 

Non ero ancora pronto per questo genere di cose e mi sono veduto costretto a lasciarla dopo non molto tempo.

 

Senza rancore, senza rabbia, senza odio…Semplicemente come quando due amici si dicono “Ciao, ci vediamo domani!”…

 

Beh, quel domani non era certo oggi, ed io, come lei, non ero pronto. Forse fra un po’ di tempo ci ripenserò e capirò di aver fatto la cazzata più colossale di tutta la mia vita e capirò anche di essere un idiota…Ma ora non è il momento di pensare a queste cose.

 

È il momento di vivere come fa un single, senza troppe preoccupazioni, senza troppi problemi davanti alla gelosia, senza…Paure…

 

Sì, perché chi è fidanzato se la deve vedere con tutte queste cose, con cui io non voglio avere a che fare, per ora.

 

Sto bene così…

 

Poi, magari, un giorno questa situazione non mi andrà più bene, e cercherò una ragazza… Ma che dico!? Io che penso queste cose? No, sarà l’amore a venirmi a cercare e, se la proposta sarà allettante, potrò farci un pensierino, e forse anche arrivare al punto di accettare.

 

Non sarò io a cercare l’amore…

 

Per ora mi basta essere considerato solo un amico, anche da Sakura, se lei vorrà farlo.

Cosa c’è di più bello che essere amici ed averne?

 

Gli amici sono indispensabili, l’amore no…

 

Puoi vivere un giorno senza amore, ma è difficile arrivare alla fine di un giorno senza amici…

 

E io stavo per perderli…

 

Per fortuna ho capito in tempo il mio errore, o sarei stato davvero solo…

 

Non voglio trascurare l’amicizia per l’amore.

 

Gli amici sono tutto quello che mi è rimasto al mondo. Sono tutto quello a cui tengo davvero, perché loro… Loro tengono a me.

 

 

 

« Ehi, Sasuke! »

 

Una voce alle mie spalle mi chiamò ed io mi voltai. Sapevo perfettamente che dietro di me c’era quello stupido con quel suo sorriso da super ebete… Che testa quadra!

 

Sapevo che dietro di me c’era il mio migliore amico, il mio fratello, il mio sostegno.

 

Gli sorrisi appena mentre lui mi correva incontro.

 

Sì, penso proprio che per ora… Sono meglio gli amici…Ma questo non lo dirò mai…!

 

 

 

Mi chiedo come ho fatto a scrivere una stronzata del genere… E soprattutto a pubblicarla. Mi dispiace per l’orrenda storiella che solo una pazza come me poteva scrivere in un momento un po’ particolare… Nonostante queste considerazioni spero che un pochino vi sia piaciuta!

Comunque è dedicata a tutti coloro che per una ragione o per l’altra sono SINGLE (come me). Ricordatevi degli amici, perché anche se ora vi sentite soli, non apprezzati o indesiderabili, loro vi accettano e vi vogliono bene qualunque cosa succeda. Non trascurate l’amicizia per l’amore…Perché l’amicizia è importante ed è alla base di tutto…

Grazie mille per l’attenzione, spero di essermi espressa bene anche nella fic…

Volevo ringraziare anche SuperEle46 e mia cugina che mi ha dato l’ispirazione, poi naturalmente tutte le persone che hanno letto e commentato le mie fic, GRAZIE MILLE!! ^_^

DolceGg94

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WolfEyes