Anime & Manga > Georgie
Ricorda la storia  |      
Autore: NevilleLuna    27/08/2016    4 recensioni
Lei non dove più soffrire, mai più.
Nemmeno per il ricordo di un amore non vissuto
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Abel Butman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         Il ricordo di un amore non vissuto


È buffo il tempo, vero Abel?
Per tutta la vita non hai fatto altro che sognare di vivere una vita insieme a Georgie, ma non avresti mai pensato che il tuo più grande desiderio potesse realizzarsi poco prima di morire.
Pensi ai momenti che aveste potuto vivere insieme, alla famiglia che magari avreste avuto e alla felicità che avrebbe riempito le vostre vite.
Niente di tutto ciò potrà mai realizzarsi ora.
Non hai paura di morire, perché sei consapevole di sacrificarti per una buona causa e in questo modo hai potuto salvare le persone che hai amato di più al mondo. Georgie e Arthur.
Torneranno insieme in Australia e lì potranno essere finalmente felici, perché sai che tuo fratello saprà prendersi cura della donna che entrambi avete amato.
Gli occhi si chiudono, non senti più il dolore delle ferite mortali provocate dall’arma da fuoco e l’udito scompare.
Non riesci più a sentire la voce di Georgie che ti supplica di non morire.
Lei non dove più soffrire, mai più.
Nemmeno per il ricordo di un amore non vissuto.





 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: NevilleLuna