Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Bambolina Blackmetal 94   Capitolo: 1
Joyce Carol Oates inspirated.
Questa la dedico alla mia dama dai capelli lunghi, si Himes hai capito bene, questa é per te.
"Va bene, testa di cazzo, te lo spiego io. Devi sapere" comincio Derek, toccandosi il cavallo dei pantaloni di velluto a coste, con espressione al tempo lasciva e disgustata, "che scopano insieme. La donna ha un buco in mezzo alle gambe, e l'uomo ci ficca il cazzo. A volte fanno un bambino. Quella roba bianche che esce dal tuo cazzetto è il se-me. Si schizza nella donna come uno spray e si può sviluppare e diventare un neonato" Derek s'interruppe, deglutendo a fatica eccitato, strofinando lentamente la sagoma dura che gonfia il davanti dei pantaloni, una linea tesa sotto il tessuto, rigida, tanto che la zip non riesce a nascondere nulla. Il suo respiro pesante che si scontra con la pelle sensibile della guancia di Stiles.
Personaggi: Claudia Stilinski, Derek Hale, Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Bambolina Blackmetal 94