Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    29/04/2009    1 recensioni
Ora, guardando quel piccolo oggetto, non poteva che piangere, illudendosi che se gli avesse dato una risposta, forse il destino sarebbe stato diverso.
[Kyoko Sasagawa; Tsuna/Kyoko. Spoiler per l'inizio della TYL!Arc]
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kyoko Sasagawa, Tsunayoshi Sawada
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Katekyo Hitman Reborn
Titolo: Those regretting tears can not be stopped.
Rating: PG
Conto Parole: 200 (W)
Personaggi: Kyoko
Pairing: Tsuna x Kyoko
Avvertimenti: Angst ç_ç E leggetela con "Back to Life" di Allevi in sottofondo.
Challenge: Special #2
Categoria: Tragedia/Drammatico
Prompt: Deserto
Note: Scritta per il prompt "Deserto" di it100


Fissava con insistenza quel piccolo anello d'oro bianco, con gli occhi gonfi di lacrime.
« Kyoko-chan, q-questo è per te .»
Non aveva voluto avere una risposta immediatamente, nè lei ne aveva già una pronta.
« I-io ora devo andare. P-puoi dirmi c-cosa hai deciso... la prossima volta che ci vedremo. »
Lo aveva visto correre via, con le guance in fiamme. Si ricordò di aver avuto un brutto presentimento, di averlo chiamato, ma ormai lui era troppo lontano per sentirla.
Ora, guardando quel piccolo oggetto, non poteva che piangere, illudendosi che se gli avesse dato una risposta, forse il destino sarebbe stato diverso.

Il giorno dopo, al funerale, indossava quell'anello. Anche se ormai era troppo tardi, dandogli l'ultimo saluto voleva fargli capire quale sarebbe stata la sua risposta.
Dopo che le sue lacrime furono cadute sul corpo freddo ed immobile di lui, si era girata verso Haru-chan, e le aveva sorriso, dicendo che andava tutto bene.
Mai come allora si sentì più ipocrita.

Se ne sarebbero andati tutti in Italia - anche il suo oniichan ed Hibari - per continuare ciò che Tsuna-kun aveva iniziato.
Namimori sarebbe rimasta deserta.
Esattamente come il suo cuore, esattamente come la sua anima.




La drabble l'avevo scritta tempo fa ma non l'avevo mai postata xD
Oh, beh. Ci sono tante fic sulle reazioni di tutti alla morte di Tsuna, ma su Kyoko non ne ho mai viste. E visto che ho avuto l'ispirazione, ci ho provato. La canzone di Allevi mi ha seguito durante tutta la scrittura, quindi se volete capire l'atmosfera ascoltatela xD Tra l'altro è veramente stupenda.

Il titolo è preso da una frase che dice Kyoko in "Family".
Ovviamente, oniichan significa fratellone. (Anche se più letteralmente sarebbe fratellino xD)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder