Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Blurred lines    28/08/2016    2 recensioni
Una Sizzy completamente AU!
Simon è il classico belloccio sportivo, Izzy è una ragazza preparata che gli ha offerto lezioni di recupero.
Una lettera scritta da Simon mai spedita.
"Cara Izzy,
questa lettera non la leggerai mai, sono troppo codardo per fartela leggere.
Scusami se sono stato così stupido e stronzo"
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izzy Lightwood, Simon Lewis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12/05/16
Cara Izzy,
questa lettera non la leggerai mai,sono troppo codardo per fartela leggere.
Scusami se sono stato stupido e stronzo.
Tu mi hai dato tutto e io ne ho approfittato.
E' vero mi sono avvicinato a te per le ripetizioni di fisica, ma non è più solo quello.
Ora che ti ho perso, mi sono reso conto di aver perso una grande opportunità e una grande donna.
Ti ho osservato così tanto quando eravamo insieme che ho iniziato ad amarti piano piano, pezzo per pezzo e non me ne rendevo conto.
Ho amato il modo in cui cercavi di trattarmi con pazienza, nonostante io sia una pippa ci hai provato.
Ho amato il fatto che tentavi di non alzare troppo la voce quando sbagliavo.
Ho amato quando utilizzavi gli dei greci per imprecare facendo uscire fuori il tuo lato fangirl. Sai ho fatto delle ricerche e ho letto i libri di Percy Jackson e mi sono reso conto che sei un misto fra Piper e Annabeth*.
Ho amato il modo in cui scrivevi perchè iniziavi a morderti il labbro e non sai quante volte io abbia desiderato baciarti, ma poi non l'ho fatto.
Ho amato la tua fissa per i disegnini per farmi capire, ma a volte rimanevo incantato dal movimento della tua mano desiderandola intrecciata alla mia.
Ho amato quando alzavi lo sguardo per vedere se seguivo e puntualmente mi beccavi distratto, ma ero distratto per guardare te e i tuoi splendidi occhi marroni dietro quella montatura nera che non ho mai amato molto.
Ho amato quando mi guardavi, mi sorridevi e sistemavi la treccia. Per quel sorriso sarei morto e mi disarma ancora. Tante sono le volte in cui sono stato tentato di scioglierti i capelli, mi piacciono un sacco sciolti.
Ma adesso, non mi è concesso nemmeno il più piccolo dei tuoi sgaurdi, nemmeno un accenno di sorriso, nemmeno un saluto.
Sono tato uno stronzo e ti prego di perdonarmi, ma dato che non leggerai mai questa lettera non accadrà. Per cui spero soltanto che tu sia felice con Meliorn.
Ma ricorda solo che nessuno potrà amarti più di quanto possa fare io.
Tuo per sempre.
Simon Lewis






*Piper è la figlia di Afrodite, mentre Annabeth è la figlia di Atena. Questo riferimento nasce dalla saga di Percy Jackson e gli eroi dell'Olimpo.

Moony is here!
Spero che vi sia piaciuta. L'idea è nata durante un'ora di fisica abbastanza noiosa, ci ho messo un po' per pubblicarla perchè non ero molto sicura ma adesso è qui quindi a voi il giudizio. Per questa storia, come le altre, devo un rigraziamento a Felpato che è sempre presente e mi sprona. E ad una ragazza conosciuta da poco con l'amore per Will e Izzy.
Se vi va lasciate una recensione.
-FATTO IL MISFATTO-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Blurred lines