Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: puccicoso    28/08/2016    2 recensioni
"la scuola è un luogo noioso e molto stancante. Infatti molti studenti ne farebbero a meno. Ma per me è diverso...per me significano due cose
1 amore
2 amicizia"
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Hinata/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È una tranquilla giornata di Settembre... O almeno lo era prima delle otto di mattina. Come molti avranno intuito, oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze. Sinceramente non mi sono piaciute per niente. Vi sembrerà strano, ma io non riesco proprio a divertirmi fuori dalla scuola e il motivo è solo uno...Naruto. Il mio primo e molto probabilmente l'ultimo. Perché dico questo? Il motivo è che sono sempre stata una ragazza molto timida e per questo non conosco molti ragazzi, infatti conosco solo quattro ragazzi: Shino Aburame, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha, bhe non so se posso dire di conoscerli tutti alla perfezione, inefetti non conosco quasi niente di loro sopratutto di Sasuke. L'ho visto solo un paio di volte mentre scappava da una folla di ragazze che lo inseguivano per tutti i corridoi gridando "SASUKE È MIO! NO È MIO! SASUKE PREFERISCE ME! NO PREFERISCE ME!" Senza mai chiedere l'opinione di Sasuke. Ma ora torniamo a Naruto. Lui è sempre stato molto gentile con me e mi difendeva sempre quando un gruppo di ragazzini che mi prendevano ingiro per i miei occhi, e io lo apprezzavo molto. Ma ora non posso continuare a spiegare come mi sono innamorata di Naruto, è ora di andare ad ascoltare dove i professori ci avevano sistemati in classe. Corsi più veloce possibile per arrivare alla palestra dove i professori stavano aspetta do tutti per iniziare, ma durante il tragitto andai a sbattere contro qualcosa, o meglio qualcuno. "stai attenta a dove metti i piedi!" mi disse una voce molto familiare. "scusami tanto non stavo guardando dove mettevo i piedi, mo dispiace tanto di averti urtato" dissi tutto un fiato senza guardare in faccia il ragazzo che avevo urtato. "...tu sei Hinata Hyuga, giusto?" Mi disse all'improvviso quella persona, e a quel punto mi decisi di guardare in faccia questo ragazzo. "un momento tu sei quel ragazzo che ogni giorno corre trai corridoi inseguito da tutte le ragazze della scuola? E se non sbaglio ti chiami Sasuke Uchiha, giusto?" dissi tutto ad un fiato sperando di non aver sbagliato la pronuncia del suo nome "esatto, e poi mi sorprende il fatto che tu non mi sei saltata addosso come tutte le ragazze" disse con un quasi tono dispiaciuto come se avrebbe voluto che lo facessi "io non sono quel tipo di ragazza, e se mi piacessi non mi sarei mai messa a rincorrerti per tutta la scuola" dissi cercando di nascondere il mio rossore in volto per la frase che avevo appena detto "sei strana, non ho mai conosciuto una ragazza come te" "ecco, io..." non feci in tempo a finire la frase, che una ragazza molto bella dai capelli rosa chiamò Sasuke. "Sasuke! Perché non sei venuto alla riunione dei professori?!" disse con un tono abbastanza arrabiata "scusami mi sapresti dire l'ora?" e dopo la mia frase la ragazza guardò l'orologio che aveva sul polso e mi disse: "sono le 8:30" a quelle parole sbiancai di botto e pensai (oh no, ora non so chi sono i miei compagni, e on che classe sono capitata) "tu sei?" mi disse la ragazza dai capelli rosa "piacere io sono Hinata Hyuga" dissi molto timidamente "io sono Sakura Haruno. Comunque tu non eri alla riunione giusto?" "giusto" "tu sei nella nostra classe insieme a me Sasuke e Naruto" In quel momento mi si stampò un sorriso enorme sulle labbra e dissi con grande felicità "sono felice di saperlo" Dopo aver chiacchierato un pò con Sakura andammo in classe pensando che quello fu il giorno più bello della mia vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: puccicoso