Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rose Du Rembrandt   Capitolo: 1
La notte era ancora giovane, le lancette dell'orologio ancora non segnavano la mezzanotte e nelle strade ancora la gente andava e veniva dai locali per sfuggire dalla nevicata che, da una settimana, non dava tregua a nessuno, neanche le macchine riuscivano a vincere le barriere di neve che tanto divertivano i mocciosi e tante erano le finestre che si aprivano sulla piazzetta innevata e altrettanti i padri e le madri che osservavano al caldo i loro figli che ridevano e giocavano. Grimmjow era uno di questi, ma lui non sorrideva, ghignava, come al suo solito, divertito da quel pargoletto dai capelli azzurri chiari che dava del filo a del torcere a tutti gli altri ragazzini in qualunque gioco, per forza, penṣ, dopotutto era suo figlio, se coś non fosse stato, ne sarebbe stato alquanto deluso, o forse no?
Personaggi: Inoue Orihime, Jaggerjack Grimmjow, Zaraki Kenpachi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Bleach
Vai alla pagina dell'autore: Rose Du Rembrandt