Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cersei_Quinn    29/08/2016    4 recensioni
... Questo é... un aborto letterario? La chiara e totale manifestazione di ciò che non si dovrebbe scrivere nella vita? L'autodistruzione per eccellenza?
La "trama", se così si può denominare lo scempio, tratta di questo: Celipa é una sfigatissima Saiyan e un bel giorno viene trasferita nella squadra di Bardack. Tra sequele di sfighe, carovane di legnate, umiliazioni a non finire e situazioni imbarazzanti di fantozziana memoria, riuscirà la nostra Celipa a fare colpo sul bel Comandante?
Le stime la danno per spacciatissima. Lasciate ogni speranza o voi ch'entrate! (cit.)
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Bardack, Goku, Nuovo personaggio, Seripa
Note: Nonsense, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La decisione di Celipa

 

Scritto da _Lady_Maleficent_

 

I Capitoli dell’Avvento: L’approccio

 

 

 

Celipa poteva notare come alcune persone (tra cui Toma) stessero cercando di reprimere delle risate incontenibili e come altre (tra cui, ed ebbe un travaso di bile, l'odiata Azemi) la stessero squadrando con superiorità come a dire "vedi che a me non succederà mai? Perché ti sono superiore in qualunque campo!".

La Mensa stava per irrompere in una sganasciata collettiva, quando, sotto il suo stesso stupore, la nostra Saiyan si vide trascinata per un braccio da niente di meno che Bardack!

Evidentemente era il più umano di tutti, volendo evitarle un altro sfottò in massa. “Ehmmmm... Celipa, non ti é venuta un'incredibile voglia di visitare la nostra torre? '''''XD”

“Bardack...” Fece Celipa, incredula.

Un Saiyan si alzò dal tavolo. “Bardack, ma fa parte della tua squadra, quella racchia?! X°D”

“TU, BRUTTO...” Iniziò Celipa.

Ma Bardack le tappò la bocca. “Sì! Esatto! E ora continuate pure a mangiare! Non é successo nulla! '''XD”

“Ma papy! Io e Cely-chan ci stavamo divertendo un mondo! ^__________^” Intervenne Goku, con un sorriso amabile.

“UN CAZZO!!! SEMBRI BUONO E CALMO, MA SOTTO SOTTO SEI UNO STRONZONE MONUMENTALE!!!” Ululò Celipa.

Goku si rivolse alla folla, soprattutto alle ragazze. “Non datele ascolto! Io sono così tenero e puccioso! ^_______^”

“KAK! Vai a mangiare con Radish e Turles!” Gli intimò Bardack “Ormai ti sei vendicato, e detto tra noi sei stato davvero bravo! Mi stanno sulle palle in un modo, il Re e suo figlio... XD”

“MA COME "BRAVO"!!! >v<######” Si scandalizzò Celipa.

“Figurati, papy! Ma ora credo che ne approfitterò per farmi un bel panino con pandoro e cozze! ^____^”

“Bravo, bravo! XD E lasciamene un po'... XD°” Aggiunse Bardack.

“Ma certo, papy! Ci puoi contare! ^_____^”

Celipa nel frattempo era orripilata dalle cose immonde che si mangiavano quei due.

“Bene, bene... Celipa? Andiamo pure nella torre made by me! XD”

“Senti, Bardack, volevo chiederti una cosa... Ma come mai Goku... >.<”

Ma in quel momento, dalla Mensa uscì anche Azemi, che si buttò addosso a Bardack. “Bardakkuccio! Ma come? Mi hai lasciata da sola per ;__;” Tono di voce schifato. “Calippa? XS”

“... >v<###### SENTI, TU...”

Bardack nel frattempo le palpava il culo, come notò Celipa con un'occhiata bieca. “Ma no, Azemi... Vedrai che ci vediamo più tardi... XD°”

“Oh! Allora va bene! Mi stavo preoccupando per te, sai... Da solo con quella strega di Calippa... ^.^'”

Celipa fece per tirarle un pugno. “NON MI CHIAMO CALIPPAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!”

Ma Azemi fermò il pugno di Celipa con la massima facilità. “Oh, ma guarda! Forse volevi attaccarmi? ^.^”

“NO!!! VOGLIO DISTRUGGERTI!!!”

“Senti, carina! Non so se ti é chiaro, ma innanzitutto io sono molto più forte di te! UvU” E controllò sullo scouter la potenza combattiva di Celipa. “Oh oh oh! Ma tu guarda! Un misero 1500!! Mentre io, che sono la più forte del pianeta, ho un coefficiente di 2'300! ^.^ In secondo luogo, gioia mia, sono molto più bella, affascinante, formosa e elegante di te, che hai la bellezza di un Saibaiman, il fascino di un pollo arrosto, le curve di un lottatore di wrestling e l'eleganza di una poltrona! Infine, e questo ti deve entrare bene in testa, dolcezza, sono io la donna di Bardack! Perché lui ama solo me! E una racchia come te non ha nessuna speranza, confrontata alla mia divina bellezza! ^.^ Ti é chiaro, tesoruccio? UvU

... >v<#################################### RAAAAAAAH !!! *.*”

Pugno bestiale di Celipa!!

La nostra, difatti, vantava sì un coefficiente combattivo a dir tanto misero, ma era riuscita a cancellare da quella strafottente faccia da culo di Azemi un sorrisetto soddisfatto... e l'aveva atterrata!!! Celipa si sentiva davvero soddisfatta: ERA RIUSCITA A STENDERE UN AVVERSARIO!!! E A FARLA PAGARE A QUELLA TROIA!!!

... Purtroppo, questo non ebbe ripercussioni gradevoli...

“Azemi? Ti senti bene? XD” Domandò Bardack.

Azemi aveva solo un livido sulla guancia ma si comportava come se stesse per morire. “OOOOOH, BARDAKKUUUUCCIOOOOO!! CALIPPA MI HA FATTO MALEEEEEEE!!! X°°°°°°°°°°°°°°°”

“TI STA BENE, ZOCCOLA!!! E QUESTO E' SOLO L'INIZIO!!! *.*”

“Ma dai, Celipa, che bisogno c'era di attaccare briga? ''XD” Intervenne però Bardack. “Piuttosto, dove ti fa male, Azemi? XD”

Azemi prese una mano di Bardack e gliela mise sulle tette. “QUI!!! MI FA TANTISSIMO MAAAAALEEE!!! X°°°°°”

Celipa era sconvolta. “… °O°”

Bardack gongolò. “Ah sì? Ghghghgh... Ma ora ti faccio la medicazione... XD°°°°°°°°°°°°°”

“TI SEMBRA IL MOMENTO DI GIOCARE AL DOTTORE??? >/////////////////////////<” Inveì Celipa.

Bardack mollò Azemi. “Ah, già! Ho una missione da compiere! XD Azemi, ci vediamo stasera! ;D”

“Oh, va bene! Mi raccomando, fai attenzione alla strega! ^.^ Ci vediaaaamooooo, tesoruccino cipollottino amorino miiiiiiiooooooooooo! ^*^”

Celipa osservò orripilata il bacetto al volo che Azemi aveva mandato a Bardack. “... XS”

“... Bene bene! Cosa stavo facendo? XD

... CE N'E' ANCHE PER TE!!! COME FAI A STARE CON QUELL'INFIDA BALDRACCA???”

“Dai, Azemi non é così cattiva! Ha un sacco di pregi! XD”

“TIPO???”

“Beh... Sa fare delle spagnole da dio... XD°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°”

Celipa si guardò le tette e notò che non avrebbe potuto fare altrettanto. “... PORCO!!!”

“Piuttosto, che volevi chiedermi prima? XD”

Celipa si ricompose. “... ù.ù### Senti, ma perché Kakaroth si é comportato così da stronzo?”

“Poverino! Si sente escluso e banale! XD”

“ESCLUSO E BANALE??? RAGGIUNGE IL SSJ3 E SI SENTE "ESCLUSO E BANALE"???”

“Certo! Avrà preso da me! XD Solo che io per mettermi in mostra trombo nella Mensa XD°°°° mentre lui fa alcuni scherzetti... XD”

“... "Alcuni scherzetti"... °°” Poi si accorse di un'altra cosa che aveva detto Bardack. “COME "TROMBO NELLA MENSA"??? °O°”

“Ma va, figurati se non l'hai mai fatto... XD”

“NO, SPIACENTE!!!”

“Accidenti! Questo sì che é grave! Una ragazza che non ha ancora trombato nella Mensa davanti a tutti! Sei proprio messa male! >.<”

“SEI TU QUELLO MESSO MALE!!! TROMBARE NELLA MENSA DAVANTI A TUTTI SIGNIFICA ESSERE MALATI!!! MALATI!!!”

“Ma va là, per due o tre ciulatine con Azemi che... XD°”

“Ehm... B-Bardack... °°'''”

“... Come la prima volta che l'ho conosciuta, quando le ho strappato i vestiti in Mensa... XD°°°°”
“Bardack... °/////°''''''”

“... E avessi visto che tette! Minchia, una sesta di seno secca di suo! XD°°°°°°”

“Bardack, ti prego!!! °///////////°'''''''''”
“... Per non parlare di quel culo da sbavo... E POI FA DELLE POMPE CHE SONO LA FINE DEL MONDO!!! XD°°°°°°°°°°°°°°°”

“BARDACK!!! >///////////////<”

“E... XD°°°° Sì, Celipa? Devi dirmi qualcosa? XD”

“Ecco... ehm... >///< Avresti... u-unnnn... problemino in m-mezzo alle gambe... >///////////<''''''''''''”

Per tutto il tempo in cui Bardack aveva declamato le sue "gesta erotiche", Celipa, in una via di mezzo fra l'imbarazzato e lo sbavante, aveva osservato preoccupata il crescente gonfiarsi di una protuberanza del Saiyan localizzabile più o meno sotto l'ombelico... Inutile dire che il "rigonfiamento" aveva oramai raggiunto dimensioni titaniche!

Bardack si guardò il pacco. “... XD”

“... >/////<'''''”

“... Mi si é drizzato... XD”

“Q-QUESTO L'AVEVO CAPITO ANCH'IO!!! MA DOVEVI PROPRIO??? >/////////////<”

“Dai, non é colpa mia, ma del mio paccone enorme! XD” E diede affettuosi colpetti al “paccone enorme”. “Buono, buono... XD”

FLOOOOSH!

Il "paccone enorme", con sommo terrore di Celipa, si afflosciò e tornò al suo abituale posto, una volta che Bardack ebbe finito di parlare.

“... °O° MA COME FAI A COMANDARLO??? >//////////////<”

“Uno scherzetto per i Saiyan allenati come me, nel sesso! XD°”

“E' IMPOSSIBILE CONTROLLARE I MOVIMENTI DEL PROPRIO PISELLO A COMANDO!!!”

“Ma va! Non dire puttanate! XD”

Ormai Celipa parlava da sola. “IO NON NE POSSO PIU'!!! IL MIO COMANDANTE E' UNO SPOSTATO PSICOTICO CHE IMPARTISCE ORDINI AL SUO UCCELLO!!!”

“Ehi! Modera il linguaggio! Carlino odia essere chiamato "uccello"! >.<”

Celipa presagiva qualcosa di brutto. “.. Bardack, chi diavolo é Carlino?”

“Ma che domande! Carlino il pisellino! Il mio caro amichetto del piano di sotto! XD”

“... O__O''' MA SEI SCEMO??? >//////////////////<”

“Ma dai, Carlino é così simpatico! Pensa che quando siamo soli ci facciamo di quelle chiacchierate... XD”

“... Il mio Comandante é un pazzo che intrattiene comizi col suo fallo... °°'''''''''''''''''”

“Ora Carlino il pisellino sta dormendo, quindi non fare casino! XD” Detto questo, diede premurose carezze a "Carlino il pisellino".

“... °O°”

“Qualcosa non va? XD”

“.. C'E' TUTTO CHE NON VA!!! E POI COME FAI A CHIAMARE "PISELLINO" QUELLA ROBA LI' CHE... CHE... >/////< CHE PIU' CHE UN PISELLINO SEMBRA UNA TRIVELLA!!! >//////////////////////////////////<”

“Ti ringrazio, Celipa! In effetti, lo so di avere un cazzo di dimensioni praticamente indiscutibili! XD”

“... Questo é fuori…”

“Io? Fuori? Perché? XD”

“HAI COME CAMPANELLO DI CASA L'URLO DI UNA DONNA ARRAPATA, TROMBI COME UNO STALLONE NELLA MENSA E PARLI COL TUO CAZZO!!!”

“Ma va... cose di tutti i giorni... E poi non capisco il motivo di questo imbarazzo! XD”
“Senti, accantoniamo un attimo argomenti del tipo "dialoghi col proprio pene" e dimmi un po' una cosa... >.<''' CHE AVEVATE TU E QUELLA ZOCCOLA INFAME DA RIDERE COME PAZZI, IN MENSA???”

“Ma te l'ho già spiegato! Stavo spiegando ad Azemi del tuo arrivo nella squadra! XD”

“NON RIESCO A TROVARE IL LATO COMICO DELLA SITUAZIONE!!!”

Bardack era visibilmente in imbarazzo. “Ehmmm... Ecco... ''''''XD”

Ma il tempestivo arrivo di Toma e company evitò a Bardack di profondersi in mille vaneggiamenti e simili circa il "discorsetto" che aveva fatto con Azemi...

Bardack infatti smise di sudare freddo. “Pam! Tot! Tom! Amici miei! Finalmente siete qui! ''''XD”

“Salve, Bardack!” Fecero i diretti interessati.

“E cosa vedo! Ci sono anche i miei cari figlioletti, Kak, fallo d'acciaio e pene di ferro! XD”

“Ciao, papy! ^_^” Risposero gli interpellati.

In quella, Celipa ebbe modo di riflettere sulla sua deficienza immane. In più o meno mezz'ora di tempo in cui era stata sola (e sottolineo: SOLA) col suo fighissimo Comandante, cosa aveva fatto lei?! Aveva cercato di rimorchiarselo? Gli aveva fatto dei complimenti? Aveva semmai tentato di offrirsi per un appuntamento galante? NO!!! Da benemerita deficiente quale si considerava, non solo gli aveva dato del cretino totale, ma gli aveva anche gridato in faccia il suo disprezzo!!! Beh, non che avesse tutti i torti... chi avrebbe potuto considerare "normale" uno che aveva dei campanelli di casa osceni e che parlava col proprio uccello, amorevolmente soprannominato "Carlino il pisellino"?!

Pamboukin poi si buttò con tutta la sua ingombrante mole sulla povera Celipa. “CEL!! MIA MIGLIORE AMICA!! MI SEI MANCATA!!! X° DAMMI UN BACETTO!!! >v<”

“LA VUOI FINIRE CON 'STI CAZZO DI BACI???”

Celipa e Basta, signora delle tempeste! Esigo delle scuse! >.<” Intervenne Toma.

“E PERCHE' MAI???”

“Te ne sei andata via dal nostro tavolo senza nemmeno salutarci! >.<”

“E VOI MI AVETE USATA COME SCHIAVA DOMESTICA!!!”

“Orvia, cerchiamo la calma... ^^” Disse Totepo. “In ogni modo, Bardack! Mio Supremo Sire!”
“Yeah? Qualcosa non va? XD”

“Dobbiamo andare vicino al Palazzo per il rinnovo delle carte di identità! ^^” Spiegò Radish. “E magari, riesco anche a rimorchiarmi qualche gnocca... XD°”

“Ma certo! Che sbadato! Era oggi il giorno del rinnovo! Va beh, Celipa, ti facciamo visitare la torre più tardi! XD

Ehmm... C-cos'é 'sta storia del rinnovo? °°'''” Celipa sudò freddo.

“Che domande, Morgenstern!” Minimizzò Turles. “Dobbiamo presentare le carte d'identità agli ufficiali di palazzo e loro ce le convalideranno! ^^”

“... Ragazzi, io non vengo. °°'''”

“Ma Cely-chan! Perché? ^______^” Intervenne Goku.

“TU NON RIVOLGERMI NEMMENO LA PAROLA!!!”

“Sì, Cely-chan! ^________^”

“Orrenda virago! Qual é mai codesta nuova follia partoriente dalla tua mente insana? ^^” Si informò Totepo.

“IO NON HO UNA MENTE INSANA!!! E MI RIFIUTO DI CONVALIDARE LA MIA CARTA D'IDENTITA'!!!”

“Ehm... tecnicamente, ci sei costretta... pena la morte... XD” Chiarì Bardack.

Celipa era sull’orlo delle lacrime.

Oh! Povera Cel! L'avete fatta piangere! Lei é una ragazza così sensibile!” Intervenne Pamboukin, affranto. “UAAAAAH!!! SE PIANGI TU PIANGO ANCH'IOOOOOOOOOO!!! X°°°°°°°°°°°°”

“... Mi sento ancora più depressa, se 'sto qui continua a parlare... ;____;”
“Suvvia, sii forte! >.<” Aggiunse Totepo.

“Tsk! Io mi rifiuto di consolarla! Non sono sufficienti le scuse che mi ha fatto! >.<” Sbottò Toma, offesissimo.

Radish diede affettuose pacchette sulla schiena di Celipa. “Su, Toma, non essere così severo... >.<”

Turles diede una manata fra le scapole a Celipa che le fece rimettere l'anima. “EDDAI, MORGENSTERN!!! PENSA AI TARRSTEIN!!! >v<”

“E' IL CASO DI SPACCARMI LE VERTEBRE???” Sbraitò Celipa.

Goku tirò fuori dal battle suit un fazzoletto. “Cely-chan! Lascia che deterga le tue guanciotte paffute! ^_______^”

“NON HO LE GUANCIOTTE PAFFUTE!!! NON MI CHIAMO "CELY-CHAN"!!! E NON VOGLIO SAPERE QUANTO PUZZA QUEL FAZZOLETTO!!!”

“Ma va... Cosa vuoi che sia... Lo uso solo per asciugarmi il sudore... ^____^ Naturalmente, non l'ho mai lavato... ^_______^”

“°O°”

“^_______^”

Totepo sorrise. “Guardate! L’orrenda virago non piange più! ^^”
“Vedo!” Disse Bardack. Peccato, proprio ora che le stavo per chiedere se andasse tutto bene... XD”

Celipa non poté fare a meno di sentirsi l'essere più sfigato di tutto l'universo: per una volta in cui quasi tutti i suoi compagni le avevano mostrato affetto, Bardack non aveva mosso un dito! E, come se non bastasse, se avesse continuato a piangere avrebbe ricevuto le tanto desiderate attenzioni dal suo Comandante!!!

“... Va beh! Andiamo a fare le carte d'identità! XD” Concluse Bardack.

Tutti meno Celipa urlarono festanti. “Siiiiiì! ^__^”

“... Noooo... .______.” Fece affranta Celipa.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cersei_Quinn