Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mavi_4869    29/08/2016    1 recensioni
Era notte fonda, il vento era freddo e incostante. Tuonavano i rumori dei passi svelti sulla scala antincendio del palazzo, opera di Shinichi e di ladro kid. Come sempre, Kid aveva annunciato il furto di un gioiello, la perla rossa della Gioielleria Tsukishima, e come sempre era riuscito ad eludere la sicurezza e le squadre di polizia, con un abilità che disarmava conan e gli faceva perdere la speranza che un giorno o l'altro sarebbe riuscito a catturarlo... Chi mai si sarebbe aspettato che di lì a poco, Il più abile ladro e il più attento detective, da sempre rivali, si sarebbero uniti contro un nemico comune?
Genere: Angst, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth, Vodka | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un raggio debole di calda luce aveva fatto irruzione nella camera di Conan attraverso le tapparelle. Il giorno era arrivato e la luce aveva preso il posto delle tenebre. Conan sapeva che c'era qualcosa di strano nell'aria. Goro stava parlando al telefono e aveva un tono troppo serio, un tono di voce quasi spaventoso. Conan si alzò ancora intorpidito e si diresse nell'ufficio. 
"Buongiorno. Chi era al telefono?"...
"Buongiorno Conan" disse Goro "Purtroppo era l'ispettore Megure. Ancora non si sa nulla sulla figlia di Nakamori. L'unico indizio che abbiamo è quel nome... Gin...Tutta la squadra di polizia si sta mobilitando, Junzo mi ha chiesto di partecipare alle indagini, e a me farà piacere dare una mano"
Conan, che ben sapeva con chi aveva che fare chiese a Goro di partecipare alle indagini.
Il detective sapeva bene che Goro da solo non sarebbe potuto essere tanto di aiuto. Inoltre questa era una pista per poter capire qualcosa in più dell'organizzazione in nero e ... Chissà... Riuscire ad avere di nuovo la sua vita da Shinichi.
Goro, non vedendo motivazioni contrarie alla partecipazione di Conan acconsentì.
"Beh papà" disse Ran "se viene lui vengo anche io... Aoko è una mia amica e comunque potrei essere d'aiuto".
I tre uscirono di casa e si diressero verso la stazione di polizia dove le indagini sarebbero dovute incominciare. 
Faceva molto caldo, la pioggia di ieri era svanita, lasciando spazio ad un caldo stroncante. 
Goro e Ran camminavano fianco a fianco un po' più avanti di Conan. Il piccolo detective stava fantasticando. "Perché rapire la figlia dell'ispettore Nakamori?" pensava "Chissà forse vogliono arrivare a..."; all'improvviso un uomo, con un cappotto nero fece cadere di proposito un foglietto ai piedi di Conan, quindi lo urtò per fargliene accorgere e corse via. Conan si chinò e apri il foglietto. C'era scritto in caratteri piccoli
"Ehi Shinichi!
Senti un po', mi è venuta un'idea. Io e te, insieme, cerchiamo di salvare Aoko. Che dici sei d'accordo? Se non sei d'accordo fai finta di niente, farò da solo, dopotutto ho un debito verso l'ispettore Nakamori dopo tutte le volte che l'ho fatto penare. Inoltre quando sono Kaito io e lei siamo amici... Se sì invece presentati al Parco di Beika fra mezz'ora. Avrò le sembianze di Kaito. Non tardare.
Kid"
Ran si girò e disse 
"Conan, chi era quello? Lo conosci?"
"No no Ran, mi ha solo urtato" rispose
"Ok ma accelera un po' o ti perderemo"
Conan non sapeva che fare... Il suo nemico giurato, colui che aveva sempre visto con un abile ladro, sarebbe mai potuto diventare suo alleato? D'altronde sapeva che questa alleanza avrebbe permesso di ritrovare Aoko più facilmente ed inoltre scoprire qualcosa in più su Gin e gli organizzazione in nero...
"Ran" disse "Mi sono ricordato che il dottor Agasa mi aveva dato un appuntamento per provare un nuovo videogioco fra 10 min, ma me ne ero dimenticato.. Posso? Posso?" Chiese con tono insistente. Sperava di ingannare Ran e potersi quindi vedere con Kid.
"Quindi tu preferisci un videogioco ad un caso di rapimento?? Non mi stai nascondendo qualcosa, vero Conan?"
Conan si preoccupò "No No Ran".
"E va bene, ma chiamerò il dottor Agasa ogni tanto per sapere come stai".
"Ok" rispose.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mavi_4869