Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Devil B    29/08/2016    3 recensioni
Champa e Vados decidono di far visita ai rispettivi fratelli per una settimana; cosa combineranno tutti e quattro sotto lo stesso tetto? Scopritelo in questi dieci capitoli!
Capitolo 1) Ospiti a cena
Capitolo 2) La Gara di Cucina
Capitolo 3) Inizia la gara!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Lord Bills, Whis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dieci capitoli dedicati alle avventure a Champa, Bills, Vados e Whis!
Cosa combineranno sul Pianeta del Dio della Distruzione del 7° universo per una settimana?



Capitolo 1


 
OSPITI A CENA
 
Sul Pianeta di Bills, Dio della Distruzione del 7° Universo, la calma regnava sovrana; Goku e Vegeta erano tornati ai loro allenamenti quotidiani alle Capsule Corporation, per somma gioia di Whis. Finalmente, le divinità potevano godersi un po’ di pace e soprattutto tornare alla solita routine: Bills dormiva da due settimane, Whis si occupava del giardino e del santuario, concedendosi qualche pausa per chiacchierare con Bulma tramite il proprio scettro per imparare nuove ricette.
Era ormai sera e dopo una breve chiacchierata con la terrestre (durata due ore, per l’esattezza) Whis decise di mettersi ai fornelli e preparare del chili con carne per il micione. Indossato il rigoroso grembiule da cucina verde, afferrò l’appunto che si era fatto per non sbagliare le dosi “Dunque, vediamo un po’…” sussurrò chinandosi sul foglio, ma non fece in tempo a finire la prima frase che qualcosa di anomalo catturò la sua attenzione. Si diresse dunque verso la finestra per poi lasciarsi andare ad un lungo sospiro sconfitto, sfilò via il grembiule posandolo sul tavolo e fissò in direzione della camera di Bills.
 
“Champa sama, siete sicuro che Bills sama non si irriterà per questa visita?” chiese leggermente curiosa Vados, mentre camminava per il giardino immenso con il proprio padrone “Ricordo esattamente le sue parole, quindi se si irriterà sarà solo colpa sua!” sibilò il Dio della Distruzione del 6° Universo mentre scavalcava una radice, visibilmente provato dalla camminata (proposta da Vados per farlo stare in forma)
 
Nel frattempo, Whis si era trasferito nella camera del suo padrone per svegliarlo “Bill sama, mi spiace disturbarla ma…abbiamo visite” sussurrò con dolcezza. Bills mugolò per poi svegliarsi irritato “Visite…a quest’ora? Mandali via, e dì loro di andare ad allenarsi in quella stupida stanza terrestre..” biascicò acciambellandosi “Non parlo dei saiyan, mio signore. Mi riferisco a Vados e Champa sama” precisò facendo così sobbalzare il micio “Champa è qua??” lo guardò irritato “Come osa quel lardoso disturbarmi a quest’ora…” fluttuò sopra il letto “Spero sia qualcosa di importante o lo farò dimagrire a suon di schiaffoni.” rispose andando verso un’altra stanza. Whis sospirò e lo seguì.
 
Bills e Whis raggiunsero la stanza principale del santuario, pronti ad accogliere i rispettivi fratelli. Champa entrò, aveva un leggero fiatone a causa della camminata, affiancandosi a Vados. “Di cosa hai bisogno stavolta Champa? Spero per te non sia una delle tue solite lamentele.” esordì serio Bills, avvicinandosi. Champa fece cennò con la zampa di dargli un secondo per riprendere fiato, chino sulle ginocchia. Vados sospirò a quella visione. “Sempre gentile eh, fratello?” ghignò posandosi le zampe sui fianchi “Gentile e…dalla memoria corta!” precisò. Bills alzò un sopracciglio, non capendo a cosa si stesse riferendo “Spiegati.” ordinò. Champa gli puntò il dito contro “Sono qui per sfidarti ad una gara di cucina!” Bills e Whis lo squadrarono increduli “Ga..gara di cucina?” chiese titubante Whis. Vados e Champa annuirono all’unisono “Proprio così, io e Vados ci siamo dedicati alla preparazione di svariati piatti in questi mesi e voglio dimostrarti quanto sei scarso in questo fantastico hobby! Allora, ci stai?” ghignò. Bills lo guardò per poi scoppiare a ridere “Tu? Cucinare? Ahahaha! E che taglia indosseresti di grembiule?” si rotolò a terra. Champa lo guardò irritato, il suo volto si era colorito di un rosso acceso “Taci, rinsecchito! Allora, accetti??” Bills si riprese per poi guardarlo seriamente “Ovvio che accetto, vederti fallire è deliziosamente soddisfacente.” Vados e Whis sospirarono
 
“ci risiamo..” 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devil B