Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Mavi_4869    29/08/2016    2 recensioni
Era notte fonda, il vento era freddo e incostante. Tuonavano i rumori dei passi svelti sulla scala antincendio del palazzo, opera di Shinichi e di ladro kid. Come sempre, Kid aveva annunciato il furto di un gioiello, la perla rossa della Gioielleria Tsukishima, e come sempre era riuscito ad eludere la sicurezza e le squadre di polizia, con un abilità che disarmava conan e gli faceva perdere la speranza che un giorno o l'altro sarebbe riuscito a catturarlo... Chi mai si sarebbe aspettato che di lì a poco, Il più abile ladro e il più attento detective, da sempre rivali, si sarebbero uniti contro un nemico comune?
Genere: Angst, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Gin, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Vermouth, Vodka | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente il caldo torrido si dileguò, o almeno Conan non lo avvertiva più... Inevitabilmente il suo cervello era concentrato su altro; era entusiasta, avrebbe forse una volta per tutte ritrovato l'organizzazione in nero e avrebbe potuto riprendersi la sua vita, ritornare ad essere lo Shinichi Kudo di sempre; inoltre l'idea di collaborare con Kid lo eccitava, anche se lo considerava un ladro, non poteva di certo essere considerato alla stregua di un ladruncolo qualsiasi...
Aprì il telefono e compose il numero del dott. Agasa per comunicargli tutto e informarlo del fatto che Ran avrebbe chiamato e quindi di tenersi pronto.
"Pronto professore?"disse
"Ah, Kudo...Il professore non c'è adesso, che vuoi?" Rispose Ai seccata.
"Senti Haibara, sono successe un sacco di cose... Hai presente l'ispettore Nakamori? La figlia è stata rapita dall'organizzazione nera, precisamente da Gin; Kid mi ha scritto che vuole allearsi con me per salvare Aoko... Io ho accettato, perché con quegli incompetenti dell'investigativa forse riusciremo a trovarla fra vent'anni; inoltre così ho più libertà di indagare sull'organizzazione ..." Disse Conan.
"Capisco il tuo desiderio di allearti, ma secondo te come mai l'organizzazione ha rapito proprio la figlia di Nakamori, ci hai pensato Kudo?" Rispose Ai con un tono si avvertimento.
"Effettivamente sì, devono volere qualcosa da Kid, ma lui non è uno stupido, non ci faremo cogliere alla sprovvista. Comunque per sicurezza, sai per caso se l'organizzazione sia interessata a qualche gioiello prezioso o cose simili? Non vedo altro motivo per cui voler incontrare Kaito..."
"Non me ne hanno mai parlato, Kudo, non si sono mai fidati completamente di me" Rispose Ai seccata dal fatto di non poter essere completamente utile.
"Certo, grazie, a presto Haibara" "Fatti sentire ogni tanto "Sherlock Holmes del III millennio " e stai attento ormai sei finito nel giro e non ci uscirai facilmente,sei sicuro di volerti esporre in prima persona?"Domando Ai preoccupata. Conan sorrise poi rispose :"non ti preoccupare so badare a me stesso, haibara!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Mavi_4869