Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Jashin99    29/08/2016    3 recensioni
SPOILER SUL NUOVO CAPITOLO!
/
Sentì un tocco gelido, anzi, mortale, sulla spalla e, voltatosi, vide che il suo misterioso interlocutore era un ragazzo dai capelli neri, vestito sontuosamente di nero con un drappo bianco sul petto.
Si mise in ginocchio.
“Quest'aura magica... è spaventosa...”.
“Ma lui è...”.
-Vedi, Invel? Gli errori, a volte, si sistemano da soli.-.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gray Fullbuster, Lluvia, Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah, quindi era quello il “potere”.
Proprio come aveva calcolato.
-Invel, non lo fare...-.
Invel torse la mano, le spine di ghiaccio si avvicinarono alla gola del suo vecchio maestro.
-...Invel...-.
Chiuse il pugno e sospirò.
“La ringrazio, maestro, per tutto quello che ha fatto per me. Ma ora io non ho...”.
Si sistemò gli occhiali.
-Chiunque Lei sia alle mie spalle, ha fatto un errore a venire fin qui.-.
Una voce calma e pacata gli rispose.
-Un errore? Sai, Invel, a volte gli errori si sistemano da soli.-.
Da soli? Che sciocchezza. Un banalissimo errore di calcolo più distruggere un intero piano; il suo era durato dieci anni, aveva imparato a non commettere nessun errore.
Si girò per rimproverarlo della sua stoltezza, nel modo più efficace e duraturo che egli conoscesse, quando improvvisamente il Maestro alzò la mano e una scaglia ghiacciata gli puntò al viso.
“No! Mi sono distratto! Che sbaglio imperdonabile!”.
Ma, proprio quando la punta gli graffiava le lenti degli occhiali, essa sparì.
Vide il Maestro esalare un ultimo respiro e abbassare bruscamente la testa.
“Con le sue ultime energie... se avesse aspettato che mi avvicinassi a lui, io...”.
Sentì un tocco gelido, anzi, mortale, sulla spalla e, voltatosi, vide che il suo misterioso interlocutore era un ragazzo dai capelli neri, vestito sontuosamente di nero con un drappo bianco sul petto.
Si mise in ginocchio.
“Quest'aura magica... è spaventosa...”.
“Ma lui è...”.
-Vedi, Invel? Gli errori, a volte, si sistemano da soli.-.



“Valutati il tipo di magia, la potenza di entrambi, il loro stato psicofisico...”.
“Secondo i miei calcoli, ci vorranno circa quattro minuti affinché Gray uccida la ragazza.”.
I due ragazzi si scontrarono e si respinsero a vicenda, poi ripresero a lottare.
“Gray, il tuo cuore si tingerà di oscurità e potrai distruggere E.N.D....”.



I due ragazzi si accasciarono esanimi a terra.
Invel rimase spiazzato.
“Ho fatto un enorme errore di calcolo! Hanno preferito suicidarsi piuttosto che uccidersi a vicenda!”.
Si sistemò gli occhiali e si voltò.
“L'onere di eliminare E.N.D. ricade su di me, dunque.”.
Si incamminò lungo le orme lasciate da Brandish.
Camminò per cinque minuti circa, organizzando un nuovo piano.
“Brandish sembra aver instaurato un qualche legame con quella ragazza; dovrò usare l'Ice Lock su entrambe, e poi farle suicidare.”.
“In tal modo E.N.D. entrerà in stato di shock, e io lo eliminerò. Dovrò essere rapido, impiegarci dieci, no, nove secondi al massimo, prima che lui si scateni.”.
Poi l'avvertì.
“Questa magia... Sua Maestà?”.
Si voltò e sbiancò.
“No! Gray??? È ancora vivo??? Ha forse finto di suicidarsi cosicché io lo liberassi???”.
Gray avanzava circondato da un aurea azzurrina dal sapore gelido.
“No, il suo cuore è tinto d'oscurità, quindi forse la ragazza è morta! O forse... non capisco! I miei piani non prevedevano questo!”.
“Si sta avvicinando... ha una potenza pari a quella di Sua Maestà! Non l'avevo previsto! Ho sbagliato ancora!”.
Si fermò, a una decina di metri da lui.
“Quegli occhi... cos'è questa sensazione? Freddo? Io provo del freddo???”.
Indietreggiò, le sue lenti si cristallizzarono e si ruppero.
“Sp...spaventoso! Devo usare il Lock!”.
Così fece, ma la catena si ruppe subito.
“Non riesco a ingabbiare la sua furia? Impossibile! Impossibile!”.
Gray alzò una mano, un'ondata ghiacciata lo investì.
“Che errore! Che errore ingiustificabile!!!”.



Guardò Gray andarsene, camminando a testa in giù.
No, era lui messo al contrario.
-U...Ugh!-.
Si portò una mano allo stomaco, ma invece toccò la lastra che lo trapassava, e lo teneva sollevato a dieci metri da terra.
“Non ho mai provato... un dolore simile...”.
Vide Gray scomparire dietro a un rudere.
Sputò un fiotto di sangue, che gli colò sul viso e poi a terra, e tirò un pesante respiro.
E sorrise.
“Con tutto quel potere... E.N.D. non avrà scampo... e Sua Maestà potrà... ugh!”.
-Anf, anf... Sua... Maestà... i miei piani... le sono stati utili?-.
Rise, come se quel dolore straziante fosse un solletico irresistibile.
“Mi è sfuggito tutto dalle mani... eppure tutto andrà a finire come speravo...”.
“Sua Maestà... il nostro primo incontro... quella volta dovetti cambiare gli occhiali... stavolta lei dovrà cambiare la suola del suo sandalo, eh? Urr!”.
“Ma aveva ragione Lei...”.
“Talvolta... gli errori... si risolvono...”.
Spirò.
“...da soli...”.



Angolo dell'autore
L'aver letto ieri
Tra lei e la sua risposta di MaryMatrix mi aveva spinto a fare qualcosa di simile, poi ho letto il nuovo capitolo e mi sono subito fiondato!
Invel non è un personaggio che mi piace particolarmente, ma ha una psicologia interessante, che mi ha subito intrigato.
Spero mi sia immedesimato bene, e spero in un plot twist di Mashi ovviamente!
Alla prossima XP!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jashin99