Videogiochi > Elsword
Segui la storia  |       
Autore: ItzDave    29/08/2016    7 recensioni
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."
Dave dopo una pausa dovuta alle vacanze estive, ritorna su Elsword in compagnia del suo amico di giochi Red.
Entrambi credono che la serata di gioco sia uguale alle altre, ma entrambi si ricrederanno quando troveranno un item sconosciuto...
Mia prima Fiction, spero possa essere di vostro gradimento, buona lettura! ^^
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elsword, Raven, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Si è sempre in cerca di qualcosa di nuovo, quando la noia e la ripetitività prendono il sopravvento, si è avidi di assaporare nuove avventure. Dave è una di quelle persone che è caduto in questo pensiero..."

----------------------------------------------

DRIIIIN DRIIIIN
No, ora sono proprio curioso di sapere chi mi rompe le scatole al cellulare. Mi stiracchio un pelo, allungo la mano verso il cellulare e guardo chi è.
"Oh, Red... Pronto?".
"Weee Dave dormiglione, so che sei appena tornato dalle vacanze, ma guarda che ti sto aspettando su Elsword!".
"Oh, dammi un attimo e arrivo!".
Chiudo la chiamata, e avvio il PC. Red è un mio grande amico, ci conosciamo da anni ormai e giochiamo quasi sempre insieme sul videogioco online Elsword! Gioco ormai da un paio d'anni, anche se il gioco in sè alla lunga stufa, con gli amici raramente ci si annoia! Apro anche Skype, e chiamo Red.
"Wei Dave, ritornato dalle vacanze?".
"Yep, personalmente mi è mancato Elsword ahah!".
"Sei mancato un po' a tutti qui in Gilda, si vedeva che non c'eri".
Si avvia la schermata di Elsword, loggo. Sono stato in vacanza per un paio di settimane, e personalmente non vedo l'ora di giocare con Red.
"Mi fa piacere guarda, che facciamo qui su El?".
"A te la scelta".
"Mh, gruppami dai che vediamo cosa fare!".
Appena rientrato con il mio PG, "ItzDave" un Veteran Commander, vengo accolto bene da tutti i miei amici gildani. Vengo gruppato da Red, e decidiamo di fare le solite cose, giro ed Henir!
"Bene, vada per il solito giro secret e poi Henir!".
"Ottimo, partiamo!".
Partiamo con i dungeon, la mia storia su Elsword ricomincia da qui!.

----------------------------------------------

Bene, giro secret finito, siamo contro Scar ovvero l' ultimo boss di Henir. Abbiamo fatto casino questa volta, e adesso ci ritroviamo entrambi con uno sputo di vita.
"Dave, qui oserei dire che abbiamo un problemino!".
"Si, il fatto che abbiamo entrambi uno sputo di vita?".
"Beh, so di resistere agli attacchi, ma Scar è tosto ahahah".
Nel caso ve lo chiedeste, Red è un Lord Knight. Che fantasia nel nome però!
"Avvicinali insieme, ci penso io!".
Ai due Scar sono rimasti poche barre di vita, ma pure noi siamo messi male, vedo che Red si spinge in avanti con la spada, e riesce a raggruppare i due Scar. Bene... ora...
"Showtime!".
Salto ed utilizzo il mio arpione infuocato, una skill veramente forte! I due Scar vengono presi ed eliminati all' istante! Ma poi noto una cosa....
"Certo che il tuo VC (Veteran Commander) è veramente scandaloso".
"Eheh, che ci vuoi fare, ma aspetta... ti è arrivato anche tu un item in posta dopo aver ucciso i due Scar?".
"Adesso che me lo fai notare, si".
"Andiamo a vedere, sono curioso".
Io e Red andiamo al Quartier Generale della gilda, e andiamo verso la cassetta delle lettere, vedo un messaggio di sistema e lo leggo a voce.
"Per te, che cerchi sempre un' avventura qui ad Elios, questo oggetto allora fa per te, utilizzalo se vuoi soddisfare la tua fame da avventuriero".
"Dave, anche lo stesso messaggio anche per me.. Strano non c'erano eventi collegati a questo tipo di messaggio!".
"C'è anche un allegato, lo prendo!>>.
Prendo l'item, ha un nome alquanto particolare...
"Red, anche tu hai ricevuto l' item "Risveglio in un nuovo mondo?"".
"Si Dave! E sembrerebbe che è da utilizzare, lo utilizziamo insieme? Saranno quelle cavolate dell' evento ahahah!".
Non ero al corrente dell' esistenza di un item del genere, anche perchè, di eventi non ne hanno fatti a riguardo. Sono curioso, anche parecchio! Quindi decido di utilizzare l' item.
"Ok Red, al mio 3 partiamo ok?".
"Ok, quando vuoi!".
"1....2....3! Vai!".
"Fatt....".
Attivo l' item, ma non capisco perchè, la chiamata di Skype si interrompe, saranno problemi di connessione? Poi noto che lo schermo diventa di un bianco accecante, tanto da coprirmi gli occhi. Sento una voce dalle cuffie.
Tu, che sei affamato di nuove avventure, tocca lo schermo e ti ritroverai ad affrontare qualcosa di nuovo!
Personalmente, la curiosità la vince. Allungo la mano verso il monitor bianco, e appena il primo dito tocca lo schermo sento come se venissi risucchiato da esso.
"Ahhh!".
Lo schermo... mi sta risucchiando!? Cerco di tirare fuori la mano, ma la forza che mi sta portando dentro, è troppo forte. Mi si tinge tutto il braccio dentro lo schermo, ormai non so più cosa sta accadendo, e spero che sia un sogno.  Chiudo gli occhi, e mi lascio andare. Non sento più nulla, so solo di essere entrato in un monitor di un computer..

----------------------------------------------

Sento cinguetii, fruscii di foglie e una luce arriva a toccare i miei occhi. Apro gli occhi, e vedo degli alberi. La prima cosa che mi viene in mente è cercare di capire dove sono,  ma non ne ho la più pallida idea. Mi guardo attorno, e credo proprio di essere finito in un bosco, dal nulla. Che stia ancora sognando?
Quando poi, sento la classica mosca rompiscatole, che mi ronza attorno al viso, allungo la mano sinistra davanti al mio viso per scacciarla e...
"WHOA!?".
C...COSA? La mia mano è uguale a quella di Raven! Perchè il mio braccio è un braccio Nasod!? Giro un po il braccio e lo tocco con l'altra mano, sento una sensazione di freddo. Devo svegliarmi da questo incubo, al più presto! Mi guardo attorno, oltre ad alberi su alberi, ci sono solo alberi! Che bello! Ho la sensazione che il braccio mi stia dicendo di spaccare tutto.
Non sto capendo nulla, e per di più un braccio mi sta cercando di passare al lato oscuro, meglio di così si muore. Mi guardo un po' attorno e noto in lontananza uno stagno, magari a lavarmi il viso questa strana sensazione mi passa. Mi avvicino allo stagno, mi inginocchio e vedo una persona nel riflesso.
"Whoa!? Raven?".
Ebbene si, alzo anche il braccio per vedere se quel Raven sono io. Si, non ci sono dubbi, sono diventato un Raven! Come può essere successo una cosa del genere!? La cosa mi spaventa, ma allo stesso tempo sono incuriosito da ciò! Decido di darmi un pizzicotto con la mano Nasod, si è senz' altro un sogno.
"AHIAAAA".
Ok, non sto sognando. Forse potevo evitare di strillare come una signorina, ma sono dettagli. Almeno, la mia voce è sempre la stessa. Sento dei cespugli muoversi dietro di me, quando vedo emergere una chioma di capelli rossa dai cespugli. Che possa essere Elsword?
"Dave? Sei tu? Ho sentito la tua voce!".
Sono sorpreso, quella voce mi è familiare. Credo di aver capito.
"Si, sono Dave... aspetta, sei Red?".
"Oddio Dave, si sono proprio io, non capisco cosa possa essere successo, mi sono risvegliato qui dopo essere stato risucchiato dal mio schermo! E per di più, SONO ELSWORD! Voglio capire cosa sta succedendo!".
Vedo Red sudare freddo, evidentemente anche è lui è rimasto sorpreso da questa situazione, beh, chi non lo sarebbe? Mi viene in mente qualcosa per sdrammatizzare un po', se ci lasciamo prendere dal panico non risolveremo mai nulla.
"Non sei l'unico Red, e per di più, avrai notato che io sono Raven... e sai qual'è il problema adesso? Ahah...".
"Non puoi fappare? Ahahahah?".
"Ahahah, esatto!".
Ci ritroviamo a ridere, per non disperarsi per la situazione in cui siamo capitati. Io e Red cerchiamo di ridere e scherzare, sempre. Cerchiamo di pensare positivo insomma.
"Credo che questo, sia il bosco di Ruben".
"Sai, potresti aver ragione. Ma dobbiamo esplorare per avere la conferma!".
Faccio un cenno a Red. Mi guardo attorno e trovo un paio di bastoni che sembrano abbastanza robusti, decido quindi di prenderli per poterli usare come arma. Porgo il bastone a Red.
"Non si sa mai Red".
"Uh, grazie Dave".
Ci incamminiamo verso il nulla, non sappiamo dove andare, l' unica cosa che vogliamo entrambi è trovare delle risposte. Come mai siamo finiti qui? Perchè abbiamo le sembianze dei nostri Personaggi del videogioco di Elsword? Ad un certo punto, sentiamo dei cespugli muoversi. Parlo sottovoce con Red, non vorrei fosse qualcuno, o qualcosa...
"Pss, Red hai sentito vero?".
"Si Dave, proviene da quel cespuglio"
Red indica un cespuglio, e da quel cespuglio sbuca quello che sembrerebbe un grande esemplare di Poru. Una creatura coperta da un manto di peli bianco, stranamente ha degli occhi rossi, un muso a punta. Si regge tranquillamente su due zampe, nonostante l' aspetto un po' goffo. La mia attenzione ricade particolarmente sulle zanne particolarmente affilate.
"GGGRRRRROOAAAH!!".
"Ok, Red potremmo avere un piccolo problema!".
"Ahah, Dave da quando hai paura di un misero poru?".
"Sai com'è, dal vivo non è per niente carino".
Il poru infuriato si getta contro di noi, caricandoci a tutta velocità, io e Red schiviamo con facilità il suo attacco. Red esegue una rotolata, ma fa una brutta caduta, mentre io sferro un colpo alle spalle del poru. Ma sembra essere ancora determinato a combattere.
"GRRRAAHH!".
Il poru nota Red in difficoltà, e si gira di scatto verso di lui. Alza la sua possente zampa e sferra un' artigliata contro di lui.
"Attento Red!".
Di istinto, corro davanti al poru, e riesco a bloccare la sua artigliata grazie alla mano Nasod. Lancio un' occhiata a Red, che sembrerebbe incredulo del mio salvataggio.
"Red! Io lo blocco!".
"Ricevuto!".
Non mi importa se sei un poru o altro, ci hai attaccato, e ciò mi fa incazzare parecchio... Stringo forte la zampa del Poru con la mia mano Nasod. Crack. Credo di aver rotto qualcosa la sua zampa, il poru urla dal dolore.
"GWAAAH".
Il suo urlo di dolore non mi fa una piega. Noto che Il poru alza l'altra zampa per attaccare me, stringo i denti e mi preparo ad incassare il colpo. Ma Ecco arrivare Red, che dalle spalle lo colpisce violentissimo alla testa, e il poru sembrebbe perdere coscienza e cade a terra. Passo la mano sulla mia fronte sudata, e guardo in faccia Red, che anche lui sembrerebbe stanco per questo primo scontro. Dò un occhiata al corpo dell' animale.
"E' sicuramente un poru, non ci sono dubbi".
"Anf.. Anf... Forse, siamo veramente finiti ad Elios".
"L' unica cosa che possiamo fare per il momento, è cercare qualcuno che sappia aiutarci".
"Proseguirei per questa strada, ho visto un ruscello da dove mi sono svegliato, potrebbe portare al lago di Ruben, e di conseguenza trovare il villaggio".
"Buona idea Red!".
L'idea di Red mi sembra ottima. Qualcuno magari può provare ad aiutarci. Sono almeno contento che sia qui con me, di lui so che mi posso fidare. Porgo la mano a Red e ci scambiamo un cinque.
"Conto su di te amico!".
"Certo Dave, andiamo!".
Ci incamminiamo seguendo il ruscello, sperando porti al villaggio di Ruben. Una cosa di sicuro è certa, questo è solo l' inizio della nostra avventura!




Angolo dell' autore idiota:
Questa è la mia prima Fiction, per favore siate clementi e recensite, ogni consiglio per migliorare lo accetterò volentieri! °^°7
Spero che l'idea possa piacervi, e per il momento è ancora solo l' inizio! xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo, Bye bye! °^°/

   
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: ItzDave