Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: AMarie345    29/08/2016    0 recensioni
I Malandrini hanno lavorato duro su un nuovo strumento per i loro scherzi. Ma riusciranno a crearlo del tutto infallibile? Ovviamente no! Non sarebbe vero il fascino dei Malandrini se loro non commettessero neanche un piccolo, piccolissimo errore...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Weasley, I Malandrini, Nimphadora Tonks
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autrice:
Mi è piaciuto tantissimo il film 'La casa sul lago del tempo', e questa storia mi è entrata in testa dopo aver visto sia quel film che CoS nello stesso giorno. E sì, nell'introduzione ho scritto 'Non sarebbe vero il fascino dei Malandrini se loro non commettessero neanche un piccolo, piccolissimo errore' perché, diciamocelo, loro probabilmente non sono riusciti a fare sempre tutto giusto la prima volta!

Inoltre, questa è la prima volta che provo a raccontare una storia sull'era dei Malandrini, quindi per favore non prendetevela se ho commesso delle piccole imprecisioni con i loro personaggi.
AMarie345

Ps: Il libro di cui si parla è chiaramente basato sul diario di Tom Riddle, solo che controlla un po' meno l'anima.

Angolo traduttrice:
Dovunque c'è una storia di AMarie345 da tradurre, ci sono anch'io! Vi invito a leggere le altre storie da me tradotte di quest'autrice, che potete trovare sul profilo con cui ho pubblicato questa storia. Il link della versione originale è questo: https://m.fanfiction.net/s/12113918/1/The-Marauders-and-The-Totally-Genius-Nothing-Could-Wrong-Plan.
Buona lettura
Koganislove

Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza nessuno scopo di lucro.
 


«Ramoso, sai che cosa stai facendo, vero?» chiese Remus apprensivamente. «Una mappa è una cosa, ma questa-»

«È pura genialità» disse Sirius. «La McGranitt si arrampicherà sugli specchi, ne sono sicuro. In questo modo sembrerà proprio come se stessimo prendendo appunti in classe-».

«Ma in questo modo invieremo dei messaggi» finì James. «Infallibile!»

Remus strizzò gli occhi, tornando al suo libro e borbottando qualcosa riguardo ai loro piani. Sirius e James si scambiarono sorrisi identici e continuarono a lavorare sui quattro libri.

Peter ritornò proprio in quel momento, con una bracciata di libri. «Ho i libri che mi avete chiesto. Madama Pince non sospetta nulla!»

«Perfetto! Grazie, Codaliscia. Se fossimo andati io e Sirius e ci avessero beccati, avrebbero sospettato di noi!» disse James. «E poi non saremmo mai riusciti a convincere il Prefetto Lunastorta ad andare al posto nostro».

L'interpellato sbuffò sonoramente.

«Ecco perché è un bene avere Lunastorta con noi, nessuno sospetta mai di lui, ha l'aria di una persona innocente!» disse Sirius, sogghignando.

«Sempre gentile, immagino» disse Peter ridendo.



Meno di due settimane dopo, mentre Remus cercava di dormire, fu svegliato da qualcuno che gli fece cadere un libro sul grembo.

«Lunastorta, controlla» disse Sirius mentre Remus gemette e si tirò su.

«Che cosa sto guardando?» chiese. Gli altri erano svegli, seduti sui loro letti. James stava reggendo un altro libro, e sogghignava selvaggiamente.

«Scrivici sopra» disse James. «Felpato, dagli la tua piuma».

Sirius cercò nella sua borsa scolastica e passò a Remus una piuma e una boccetta di inchiostro.

«Avanti, Lunastorta, scrivi qualcosa. Puoi scrivere qualunque cosa».

Remus strizzò i suoi occhi prima di stappare la boccetta e intingerci la piuma dentro. Sirius andò di fianco a James, e osservò il libro oltre la sua spalla. Guardandoli con aria inferocita, scrisse:

James Potter è un cretino e non dovrebbe mai svegliare il can che dorme.

L'inchiostro luccicò e poi sembrò essere assorbito nella pagina. Remus guardò James e alzò un sopracciglio, ma lui si limitò a sorridere più ampiamente e afferrò la sua piuma. Sirius fece un cenno verso il libro che Remus stava reggendo. Remus abbassò lo sguardo e vide delle parole apparire.

RAMOSO è sdegnato, visto che il cane al momento non sta dormendo, non è vero?

James, Sirius e Peter erano chiaramente eccitati- era un passo in avanti dopo la mappa. Tutto ciò era brillante, e Remus (un po' a malincuore) doveva ammetterlo.

«Okay, è stata un'idea geniale. Ora posso dormire?» chiese Remus, gettando il libro, la boccetta d'inchiostro e la piuma sul letto di Sirius.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AMarie345