Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Simplegirl001    30/08/2016    4 recensioni
*******************
"Sono io quella sbagliata forse?.."
Era ormai passato più di un anno e nessuno era venuto a cercarmi..
********************
"Kagome, dove sei?"
Un sospiro uscì dalle labbra del mezzodemone.
Chissà cosa stava facendo quella ragazzina che era piombata nella sua vita e nel suo cuore,
Chissà se aveva trovato un altro uomo da amare, magari uno che non l'ha mai tradita..
le lacrime iniziarono a solcare il volto del ragazzo troppo orgoglioso e testardo..
*******************
Siamo ad uno dei soliti litigi fra Inuyasha e Kagome.
La nostra protagonista di è ritrovata una delle solite scene in cui il mezzodemone dimostra un po' troppo affetto nei confronti di Kikyo.
I due finiscono per litigare e Kagome attraversa il pozzo.
Inuyasha tenta di raggiungerla ma il pozzo sembra essere chiuso per sempre.
Passano gli anni e di Kagome nessuna traccia.
..,E se non fosse mai tornata nella sua epoca?..
Madonna !! La mia prima ff... Mi tremano le mani solo a idearla! (^。^)
Piacere di conoscervi, chiamatemi pure Simply!
Ogni critica e consiglio è bene accetto!
Fatemi sapere nelle recensioni se continuare o no la storia, si tratta della mia prima e quindi sono un po' scettica .. Però.. Forza e coraggio (^O^)/
Un salutone
~Simply
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Naraku, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Am I wrong?

Capitolo 1



la nostra squadra di eroi aveva appena 
finito di combattere contro Kanna, una delle emanazioni di Naraku, la lotta era stata conclusa da una delle frecce di Kikyo e quasi tutti si trovavano privi di forze.
la giovane sacerdotessa e il piccolo kitsune erano quelli più provati.
soprattutto Kagome, lei aveva dovuto ricorrere a quasi tutto il suo potere spirituale...ed ora si trovava svenuta tra le braccia del mezzodemone.
"corri Inuyasha !  Io e Miroku ci occuperemo del piccolo Shippo"
non c'era tempo da perdere, Kagome aveva quasi perso tutto il suo potere spirituale.



"Dannazione, Kagome resisti!"


una volta arrivati dalla vecchia Kaede,
kagome venne immediatamente messa sotto le cure della miko*

"Inuyasha.."
il ragazzo sembrava essere quasi impassibile, assorto nei suoi pensieri.
" Dimmi vecchia "
"non ti azzardare a..!! Lasciamo perdere, Kagome è stata curata, e poco a poco sta recuperando i suoi poteri spirituali.
ora gli manca solamente un po' di riposo e tornerà come nuova..."
kaede concluse la frase con una faccia a dir poco stupita.
Inuyasha stava piangendo..
"Inuyasha ... Tu.."
Ma non riuscì a concludere la frase che il mezzodemone era già sparito verso la foresta, verso l'albero dove tutto era iniziato, finito e ripreso, il Goshinboku*.

"Dannazione!!!"
un pugno.
"è tutta colpa mia!"
un altro.
"perchè!!?"
un altro pugno sulla corteccia dell'albero che così tante volte aveva assistito alle scene di vita di persone, demoni e mezzodemoni.
lacrime che scendono..
"avrei dovuto proteggerla.."
Il silenzio era colmato solo dai singhiozzi di un ragazzo troppo orgoglioso per farsi vedere debole anche dalle persone di cui più si fidava.




Era ormai calata la notte nell'era Sengoku e nel cielo non inquinato dalle macchine dell'epoca moderna si potevano vedere le più belle stelle che una ragazza proveniente da un mondo troppo avanzato potesse vedere.
Kagome si era ripresa e la vecchia Kaede era ormai andata a 
dormire nel proprio futón*.
La ragazza, uscita dalla capanna della  sacerdotessa si stava dirigendo verso il pozzo l'unico passaggio per poter tornare nella propria epoca, dalla propria famiglia.. Era decisa a tornare dall'altra parte del pozzo, aveva deciso che non avrebbe più sofferto per Inuyasha, da quel giorno sarebbe stata lei la più forte tra i due.


*flashback*



kagome, Inuyasha, Sango , Miroku ed il piccolo Shippo stavano combattendo contro una delle emanazioni di Naraku: Kanna , il demone del nulla.
"cicatrice del vento!!"
il colpo venne risucchiato dal piccolo specchio trattenuto solo dalle manine della demone tanto pericolosa quanto apparentemente innoqua.
Erano allo stremo delle forze, il piccolo Shippo era stato ferito gravemente e affidato alla gatta a due code, fedele compagna di Sango, che cercava in tutti i modi di difenderlo dagli attacchi che venivano scagliati contro Kanna e che prontamente venivano rimandati indietro dallo specchio della demone.
Kagome aveva quasi esaurito i suoi poteri spirituali, stava per scagliare la sua ultima freccia quando ne partì un'altra di una potenza e precisione decisamente superiore a tutte quelle che aveva inutilmente scagliato fino a quel momento.
Lo specchio di Kanna inizió a tremare vertiginosamente e la freccia lanciata tornò indietro, nel momento esatto in cui la freccia lascio lo specchio quest'ultimo si distrusse e con se venne spazzato via anche il piccolo demone del nulla.
Inuyasha sapeva benissimo a chi appartenesse quella freccia ed iniziò a correre verso il punto in cui era stata rimandata.
" Inuyasha aspetta!"
Ma il ragazzo era ormai quasi sparito dalla visuale di Kagome e degli altri compagni di squadra.
"Divina Kagome, capisco la sua preoccupazione, ma proviamo a dare fiducia ad Inuyasha, tornerà sicuramente al più presto "
"Ma... Miroku.. Io devo andare! Sicuramente si incontrerà con Kikyo ed io.."
" E lei?"
"Niente.. Devo andare"
"Kagome !! Aspetta!"
Ma il ragazzo venne fermato da Sango che aveva capito perfettamente i sentimenti della quasi sorella.
"Monaco .. È giusto così"






Kagome era arrivata alle spalle di Inuyasha e Kikyo.
Ma ciò che vide fu devastante.
I due che un tempo e che tutt'ora, secondo i pensieri della giovane , si erano amati si stavano baciando e si tenevano stretti tra le braccia con la stessa apparente passione di due vecchi amanti.
Kagome stava per tornare indietro quando , con la sua solita ingenua sbadataggine, ruppe un ramoscello facendosi scoprire.
Kikyo ed Inuyasha si staccarono, ma Kagome era lì, ferma, che fissava la scena con una faccia che era tra il deluso e lo scioccato.
"Kagome.. Non è come può sembrare."
 Il mezzodemone nn finì la frase che la ragazza cadde a terra e l'altra sacerdotessa scoparve nel nulla.
" Kagome!! "
Dire che il ragazzo era preoccupato era dire poco..








"Miroku!!! Sango!! Kagome è svenuta! Non so cosa gli sia preso !"
Inuyasha aveva raggiunto il Monaco e la sterminatrice che stavano curando le ferite di Shippo.
Miroku si avvicinò a Inuyasha che portava il corpo inerme di Kagome tra le braccia.
"Kagome sta perdendo tutto il suo potere spirituale..anzi, sembrerebbe quasi scomparso!!"
"Come sarebbe a dire Miroku?!"
Anche Sango, preoccupata per la sua amica, si era avvicinata ai due ragazzi.
"Corri Inuyasha!! Io e Miroku ci occuperemo del piccolo Shippo!"
Non c'era tempo da perdere, Kagome aveva quasi perso tutto il suo potere spirituale.


*fine flashback"









Kagome si gettò nel pozzo ma non arrivò mai nella sua epoca..














Eiiiii!!!!!!!!
hem.. Cm dire ..
Dopo tanto tempo sono riuscita a tornare su questo sito e Bohhhh è la prima volta che scrivo!! Finora ero sempre stata una lettrice e devo dire che molte volte l'idea di diventare anche "autrice" (che parolone per me) aveva sfiorato la mia mente malata..e alla fine eccomi qui! Ho un sacco paura di pubblicare questa storia! E... Perfavore lasciate consigli e ditemi se continuarla o meno.
P.s. Chiedo scusa per eventuali sbagli.. Ma questo primo capitolo, trama ecc. Sono stati fatti al telefono e tuttora non ho idea di come io sia riuscita anche a fare l'immagine di copertina.. Ma dettagli !! XD



Un salutone a Tt 

                                                  ~Simply<3





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Simplegirl001