Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: SailorMercury84    30/08/2016    1 recensioni
Ami viveva la sua vita basandosi sullo studio e sull'affetto delle sue amiche, credendo che ciò le bastasse per essere una persona serena. Poi un giorno arrivò Lui, e qualcosa, nella sua quotidianità cambiò, forse per sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ami/Amy, Taiki | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come due amici.


Image and video hosting by TinyPic


Quella notte, Seiya non riusciva a chiudere occhio: aveva pensato e ripensato al giorno delle sue nozze che sarebbe stato l'indomani. Si alzò dal letto cercando di non svegliare Evelyn, e si recò in cucina per aprirsi una lattina di birra, mentre componeva un numero di telefono sul suo smartphone:

- Pronto? Taiki? - 

- Yaaawn... Sì? Sei tu Seiya? Che cosa vuoi a quest'ora, sono le due... -

Il ragazzo parlava a bassa voce nella cucina illuminata dalla sola luce della luna che filtrava dalle bianche tende:

- Hai voglia di una birretta? Ti va se ci vediamo al parchetto sotto casa mia? -

Taiki fu costretto ad alzarsi per poter parlare ad alta voce, ma ormai Ruri si era svegliata:

- Chi è a quest'ora? -

- E' Seiya... Vado a parlare di là, stai tranquilla. - 

Così dicendo le diede una bacio sulle labbra e si allontanò, mentre la mora ritornò beatamente nella posizione che aveva assunto mentre dormiva, prima che il telefono di Taiki squillase. Poteva fare ormai sogni tranquilli la ragazza, il suo cuore era in pace con il mondo, aveva ottenuto davvero la sua felicità: Ami era quasi uscita dalla sua vita, non veniva più nominata nella sua casa, e in più era finalmente riuscita a fare l'amore con il suo amato fidanzato. Un sorriso le si stampò sulle labbra, mentre con gli occhi chiusi riprese sonno.

Intanto Taiki era in corridoio, anche lui al buio come il fratello che dall'altra parte della cornetta gli chiedeva in tono quasi implorante:

- Lo so che è tardissimo, ma non sapevo chi chiamare a quest'ora, ho bisogno di parlare un po'... - 

Il castano sbuffò, ma capì che per chiamarlo a quell'ora, Seiya doveva proprio essere disperato, così accettò:

- E va bene Seiya, tra un quarto d'ora sarò lì sotto da te... Ma mi raccomando, la birra deve essere bella gelata! - 

- Affare fatto! - 

Sorrise il moro, che col telefono appoggiato fra la spalla e la guancia, apriva il frigo per controllare quante lattine ancora avesse a disposizione nella sua scorta.

***************************************************************************************

- Sei in ritardo! -

Sentenziò Taiki, seduto sulla panchina di poco illuminata dai lampioni. Seiya era sorridente, mentre si avvicinava al fratello con una busta colma di lattine:

- Ho dovuto avvisare Evelyn che sarei uscito con te... Non era molto contenta sai? Ma l'ho rassicurata che volevo solo fare due chiacchiere. Tra massimo un'ora ti lascio libero. -

- Vorrei ben vedere, guarda che ore sono! E tu domani mattina ti sposi, sembrerai uno zombie sull'altare! - 

Seiya si sedette accanto al castano:

- Già, domani mattina... -

Taiki aveva capito che qualcosa turbava il fratello circa il matrimonio, ed aveva anche capito cosa o forse chi, ma voleva andarci cauto, così incalzò senza fare nomi:

- Sei preoccupato per il matrimonio? Non mi dire che ci stai ripensando... -

Seiya deglutì un sorso di birra, e prima di rispondere, ripensò ancora a quello sguardo magnetico che aveva sempre amato, con tutto se stesso, con tutta la sua anima:

- Io amo Evelyn, mi sento il cuore a mille quando sono con lei, ma Usagi... Beh Usagi è un'altra storia lo sai. - 

Lo sapeva bene sì il fratello, che annuiva con la testa e con la tipica espressione di chi dice "lo sapevo". Ma non sapeva dove volesse andare a parare con quei discorsi, e per un attimo gli si bloccò il respiro quando pensò a quello che stava per dire:

- Vuoi annullare il matrimonio??? - 

- No... - 

Seiya lo rassicurò, poi si alzò in piedi ed aprì un'altra lattina quasi incosciamente, mentre con gli occhi lucidi proseguì:

- Io la amo davvero Evelyn, lei mi rende felice, ed io voglio rendere felice lei... Però per un momento ho pensato che avrei dovuto dire addio per sempre ad Usagi e... -

- ... E cosa? Dovresti averlo già fatto Seiya... Stai con Evelyn da diverso tempo e stai per sposarla, come fai a pensare a due donne allo stesso tempo? Non voglio farti arrabbiare come l'altra volta al telefono però... Lo sai come la penso, non si possono amare due donne contemporaneamente. - 

Il moro si sentì giudicato, sapeva come la pensava Taiki, ma in quel momento non aveva bisogno delle sue ramanzine o dei suoi giudizi. Sapeva in cuor suo di amare Evelyn, e sapeva che una volta tornato su Kinmoku con lei sarebbe stato felice, però c'era ancora quel qualcosa per cui quando pensava ad Usagi sentiva un battito diverso nel cuore. E sapeva che dal giorno dopo avrebbe dovuto dire addio anche al suo pensiero, per sempre. Lo doveva fare in primis per se stesso. Guardò a terra e prese a calci un sassolino:

- Forse ho sbagliato persona. Non averne a male Taiki, ma forse avrei dovuto chiamare Yaten. Non posso parlare con te che sei il primo ad essere fidanzato con una ragazza mentre pensi ad un'altra. - 

- Che diavolo stai dicendo! - 

Anche Taiki si alzò dalla panchina, lasciando sulla panchina la seconda lattina che aveva svuotato:

- Per me quello è un capitolo chiuso! - 

- Già e allora che senso ha scaldarsi tanto? E che senso ha scrivere un testo intitolato "To wish impossible things"?* - 


Il castano si irrigidì, sapeva bene di aver appallottolato quel foglio con il testo, per poi gettarlo a terra in preda alla rabbia. E si sentì terribilmemte stupido per non averlo strappato, o quanto meno, fatto sparire dalla circolazione. Era preoccupato quando chiese:

- L'hai letto??? - 

- Sì l'ho letto, ho letto tutti i testi che avevi scritto su quei fogli ridotti a palline di carta che ho trovato per terra nello studio. E "To wish impossible things" mi ha davvero colpito. Ho sempre voluto chiederti se potevamo creargli un arrangiamento e proporlo come singolo, ma capendo quanto fosse personale quel testo, non ho mai avuto il coraggio di dirti niente, lo so che lo hai scritto pensando a lei. - 

- A lei chi?!? -

Era brillo Taiki e avrebbe voluto dare un bel pungo al fratello, ma non lo fece pensando solo che il giorno dopo doveva sposarsi e non era il caso che avesse dei segni sul viso.
Dal canto suo, Seiya iniziava a rendersi conto di quanto veramente il fratello fosse infelice, e pensò che davvero lui non voleva stare così male per una donna, quando ne aveva già un'altra che amava e che lo ricambiava. Così iniziò a ridere di gusto:

- Ahhahahahahahah!!! - 

- Che hai da ridere?!? - 

- Ahahahahahahah!!! - 

- Seiya!!! -

Più Taiki si infuriava e più il moro rideva:

- Aahahahahah! E' incredibile come tu riesca ad aiutarmi e a farmi capire le cose, pur non dicendo niente. Le tue reazioni mi hanno fatto capire una cosa. - 

Il fratello, da infuriato assunse un'aria perplessa:

- Che cosa? -

- Beh... - 


Seiya si avvicinò al fratello e gli mise con un braccio intorno al collo per poi proseguire:


- Tutti hanno diritto di essere felici. E se per farlo dobbiamo fare una scelta dolorosa, beh che ben venga. Io sposerò Evelyn, e sarò per sempre felice con lei. Non posso correre dietro ad una persona che non avrò mai, capisci? E per questo, se devo necessariamente tagliarla fuori dai miei pensieri, beh, lo farò. Rimarrà per sempre in me quel qualcosa che me la ricorderà ma... Voglio pensarla in modo naturale, senza dannarmi l'anima, finché prima o poi il mio presente con Evelyn non mi farà cacciare via anche il pensiero di Usagi. Anche tu hai diritto di essere felice. Io lo sono perché al mio fianco ho la persona giusta, devo solo sganciarmi definitivamente da Usagi. Ma tu? Tu non sei felice con Ruri e lo sai... Fai la tua scelta, ma che sia una scelta che ti faccia stare bene davvero. -



Taiki non riuscì a formulare una frase sensata nella sua testa, poi fu distratto dal suono del cellulare del fratello che sorrise rispondendo:

- Amore? Sì, sto salutando Taiki, tra poco torno su. - 

Nel riagganciare, Seiya abbracciò di nuovo con un braccio il fratello:

- Vado, devo riposare il più possibile per essere al meglio domani. Cavoli, è il mio matrimonio! A domani fratellone! - 

- A domani... - 

Taiki vide scomparire il fratello fra le luci dei lampioni che illuminavano il parco, ma decise di non tornare subito a casa. Era brillo, e non aveva più proferito parola, sapeva solo che le parole dei Seiya, avevano creato una grande confusione nella sua mente, in cui si frapponevano diverse immagini e scene, tutte in un miscuglio caotico, dettato dall'alcool. Si sedette di nuovo sulla panchina, ed appoggiò i gomiti sulle gambe per poggiare poi il viso fra le mani. Un pensiero gli era appena entrato nella testa, e sapeva che avrebbe passato ancora molto tempo, seduto lì su quella panchina.

***************************************************************************************

- Come mai sei uscito così tardi? Ero in pensiero... - 

Era preoccupata Evelyn, mentre apriva la porta di casa. 

- Discorsi tra uomini! -

Seiya era sorridente, e prese in braccio la sua ragazza:

- Ti amo lo sai? - 

- Anche io ti amo! -

Evelyn era felice con Seiya, e gli schioccò un lungo bacio sulle labbra. Poi il ragazzo la portò sul letto, dove la adagiò con cura:

- Dobbiamo dormire adesso, o domani saremo distrutti! Io devo anche uscire prima per andare a prepararmi a casa di Yaten e Minako. - 

- Eh sì, e poi domani mattina presto verranno anche mia madre e le mie amiche ad aiutarmi con l'abito! - 

Seiya si sdraiò sul letto a fianco di Evelyn e spense la luce, per poi ritrovarsi con la ragazza stretta fra le sue braccia ed un nuovo motivo nel cuore che lo fecero sorridere prima di addormentarsi.



Note e commenti.
*: vedi capitolo 11 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2210368
Ed eccomi di nuovo qui: con il mio solito ritardo! Vi chiedo davvero scusa, ma a volte è dura star dietro al pc a scrivere, specialmente perché mi sono in parte bloccata su uno dei prossimi capitoli ^^' Ma cercherò di essere più celere con la prossima pubblicazione, promesso!
Grazie a chi ancora segue questa storia da tempo immemore :D
Bacissimi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: SailorMercury84