Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokorolove    30/08/2016    2 recensioni
Una figlia femmina significa molte responsabilitā e preoccupazioni per un padre...specie se quella figlia č Sarada Uchiha.
La prima preoccupazione č l'amore.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sarada Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO SARADA UCHIHA S'INNAMORA

"Papā da grande voglio sposare zio Naruto!" Aveva annunciato Sarada.
Crack! 
Il rumore di un bicchiere rotto si era fatto sentire per tutta la casa. Sasuke Uchiha era collassato.

"Su caro, ha solo quattro anni, vedrai che tra qualche giorno sarai di nuovo il suo preferito!" Aveva detto la signora Uchiha confortando suo marito.
"una settimana fa diceva che da grande avrebbe sposato suo papā! Sarada č cambiata, le č successo qualcosa!" Aveva sbraitato il capoclan degli Uchiha che aveva ormai perso la testa dopo quella frase.
La moglie si battč una mano in testa.
Idiota. 
Quando si parlava di Sarada e di tutto ciō che le succedeva, Sasuke perdeva completamente la testa. Sarada era ancora piccola e si faceva influenzare facilmente dalle persone ma col tempo tutto si riparava, non c'era bisogno di lagnarsi cosė tanto.
"Non le č successo nulla, semplicemente le piaceva la compagnia di Naruto" 
"Infatti te l'avevo detto di non portarla a casa del dobe, guarda adesso le conseguenze!" 
Sakura sospirō per l'ennesima volta.
Tutto era cominciato due giorni prima in casa Uzumaki quando le due famiglie pių famose di Konoha si erano ritrovate per cenare insieme.
Quella sera quel discolo di Boruto aveva fatto per l'ennesima volta un nuovo dispetto a Sarada mettendo il sapone sull'ultimo gradino delle scale.
Inutile dire che la piccola era scivolata scoppiando in un mare di lacrime.
Naruto nel vedere la scena si era impanicato...se Sasuke la vedeva conciata in quel modo, sia lui che suo figlio sarebbero morti.
Fortuna voleva che l'Uchiha era uscito a fare una commissione.
"Sarada-chan per favore non piangere! Le bambine Uchiha non piangono!" aveva detto il biondino sperando di fermare il pianto mirando all'orgoglio degli Uchiha.
Lo stratagemma era riuscito al cento per cento. Infatti la bambina aveva subito smesso di piangere e si era alzata dritta in piedi riacquistando l'aria di nobiltā che caratterizzava il suo clan.
"Brava Sarada. Tu e io andremo molto d'accordo!" Aveva detto infine l'Uzumaki prendendola in braccio e sfoggiando il suo solito sorriso solare.
La piccola era rimasta talmente colpita da quel sorriso che per tutta la cena aveva ignorato il padre. E da brava figlia aveva proclamato la sera successiva che da grande avrebbe sposato il futuro hokage.

"Coraggio Sasuke, vai a darle la buonanotte, vedrai che tra una settimana tornerā tutto come prima" aveva detto Sakura con nonchalance.
Ecco da chi aveva preso Sarada.

"Buonanotte papā!" 
"Dormi bene Sarada, domani ti porto in da Chocho!" 
"Davvero papā?? Grazi! Sei il migliore!" Aveva gridato lei abbracciando il genitore.
"Ma non dicevi che zio Naruto č il migliore?" 
"No, papā č il migliore! Papā č bello e forte e da grande voglio sposare papā!" 
Inutile dire che Sasuke aveva trattenuto a stento le lacrime di felicitā.
Aveva ragione Sakura, Sarada era ancora piccola ed era facilmente influenzabile ma il tempo sistemava tutto. 
Dopo aver tirato un sospiro di sollievo e dato la buonanotte alla figlia era andato a dormire con il buon umore.

UNA SETTIMANA DOPO...
"Sono a casa" aveva annunciato l'Uchiha all'entrata di casa. 
"Papā, papā!! Sei tornato sono cosė felice!" Aveva urlato la figlia correndo ad abbracciarlo.
"Sei euforica piccola mia, cosa racconti di bello a papā?" 
Di sicuro gli avrebbe detto che aveva preparato un regalo per lui.
"Ho deciso una cosa" 
"Davvero? E cosa?"
"Papā da grande voglio sposare lo zio Kiba!!" Aveva annunciato la figlia entusiasta.
Silenzio religioso.
Sasuke, rimise delicatamente la figlia a terra e prese la sua katana appesa all'appendiabiti.
"Oh tesoro, sei giā tornato? Bentornato!"
"Grazie Sakura, esco fuori ancora un'oretta. Devo scambiare due paroline amichevoli con Kiba" 
E uscė fuori di casa con lo sharingan ipnotico attivato.



NOTE D'AUTRICE:
Salve a tutti! Dopo due mesi sono tornata in Italia!
Perdonatemi se non vi ho avvertito ma non succederā pių.
In compenso perō scriverō ancora una shot domani, spero la leggerete! 
Ma tornando alla storia; il nostro Sasuke a quanto pare si ritrova una figlia tanto tremenda quando angelica. Prima vuole sposare papā, dopo vuole sposare Naruto e ancora dopo vuole sposare Kiba...povero Sasuke! Geloso marcio fin dall'infanzia di sua figlia.
Voglio avvertire che questa fic l'ho tratta da una doujinshi che circola online ma l'ho modificata di molto per non commettere un plagio. Credo che in molti riconosceranno la storia originale.
Spero che questa mia versione vi piaccia! 
Alla prossima! 
Un bacio da Kokorolove^.^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kokorolove