Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: raven_305    30/08/2016    1 recensioni
Cominciò a piangere,Beast Boy era a pezzi per ciò che aveva appena detto,quella collana doveva avere un grande valore affettivo per lei...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina d'agosto e Beast Boy passeggiava per le isolate strade di Jump City, immerso nei suoi pensieri ; si voltò appena per osservare il nuovo bar costruito vicino alla solita pizzeria e lì che tutto cominciò. Sotto un ampio ombrellone ,seduta ad un tavolo, una ragazza dai lunghi e mossi capelli neri e occhi azzurri con sfumature verdi attirarono l'attenzione di B.b;senza dire una parola si avvicinò silenziosamente al tavolo e si sedette accanto a lei.
Beast Boy :Ciao!
Chloe:Ciao ,ma tu sei Beast Boy dei teen titans!?
B.b:Si sono io e tu sei?
Chloe:Chloe,Chloe Starmont, mi sono trasferita da poco qui per lavoro. 
Non appena lo disse la collana si cristallo a forma di conchiglia di Chloe iniziò a lampeggiare. 
Chloe:Devo tornare a lavoro,ci vediamo! 
E alzandosi si diresse verso un vicoletto buio ,dietro l'angolo; solo allora B.b si accorse che il suo trasmettitore suonava e dopo aver letto le coordinate si diresse verso il luogo prestabilito.Non appena arrivò vide una scena agghiacciante :i suoi amici erano stati attaccati dai lunghi tentacoli di fango di Plasmus; Beast Boy gli si gettò addosso sottoforma di tigre ma anche lui venne catturato . All'improvviso videro un'ombra come Raven , una come Robin poi un fascio d'acqua, poi più nulla...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: raven_305