Videogiochi > Crash Bandicoot
Ricorda la storia  |       
Autore: DhaevetralWarrior    30/08/2016    2 recensioni
Le sue palpebre si chiusero e lui si stese a terra sul tappeto. Iniziò a sonnecchiare. Non sapevo cosa lo aspettasse...
Storia che si svolge dopo twinsanity.
Genere: Avventura, Azione, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia di crasj Capitolo 1: Prologo
Crash stava lì, sdraiato sul tappeto di casa sua, ad osservare il camino. Il fuoco bruciava in modo vivace, ma illuminava poco la casa dei Bandicoot. Era quasi mezzanotte, ma i suoi occhi non davano segni di chiusura. Non smetteva di osservare il fuoco, di osservare i guizzi, mentre era immerso nei ricordi di una settimana prima. A lui sembravano passati secondi dalla sua avventura con Cortex. E gli mancava. Certo, Cortex era cattivo, aveva cercato di ucciderlo più volte... ma c'era qualcosa che li univa... il loro gioco di squadra aveva quasi provocato un'amicizia... le avventure passate insieme: la caverna, il laboratorio del giacchio, la scuola del male. Ricordava tutto con piacere. Nel frattempo, l'ultimo tronco che alimentava il fuoco stava morendo. Il fuoco mostrava le sue ultime scintille, perdendo sempre più potenza. Il calore da esso emanato diminuiva piano piano, in modo graduale, come una ferita che nel tempo guarisce. Il fuoco si spense. Crash rimase al buio. L'oscurità circondava la stanza, ma non fu questo a farlo sentire triste. Coco e Crunch erano usciti a cercare frutti wumpa e Aku Aku era andato con loro per proteggerli da probabili pericoli, e lui si sentiva solo. Solo ed indifeso. In quel momento la mancanza di Cortex si fece sentire ancora di più. Certo, Cortex aveva cercato anche dopo la sconfitta dei fratelli cattivi di ucciderlo, ma lui ne sentiva troppo la nostalgia. Durante quella avventura, non si era mai sentito solo. Sapeva che Cortex era sempre da qualche parte. Ma era inutile pensare al passato. Cortex era il suo più acerrimo nemico e non sarebbero mai potuti diventare amici. Le occhiaie di Crash diventavano sempre più pesanti. Le sue palpebre si chiusero e lui si stese a terra sul tappeto. Iniziò a sonnecchiare. Non sapevo cosa lo aspettasse.

ANGOLO AUTORE: Salve:) Mi era venuta in mente questa diea, e ho deciso di svilupparla. Si svolge dopo twinsanity. Spero che questa storia vi piaccia, ho molte idee per questa storia e già, il titolo della storia dovrebbe far presagire qualcosa... alla prossima! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Crash Bandicoot / Vai alla pagina dell'autore: DhaevetralWarrior