Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nero_liquirizia   Capitolo: 1
Era ancora dannatamente umana nonostante si fosse ormai abituata al titolo di Inquisitore e Araldo di Andraste. Il problema era proprio questo: quel nome non se lo sentiva più tanto stretto come un tempo, perciò ora la carne che lo conteneva le sembrava indegna. Sentiva le viscere contorcersi e la sua essenza scivolare via dalle dita ogni volta che l'Inquisitore parlava, decideva, agiva. Ogni volta che il sangue dei nemici le sporcava il viso. Quante altre morti avrebbe potuto decretare? Quali sorti del mondo avrebbe ancora determinato prima di diventare un'impassibile condottiero giustificando le sue azioni con la scusa del "qualcuno doveva pur prendere una decisione"?
L'incontro con un uomo il cui riflesso è tanto simile alla Trevelyan del passato avrebbe squarciato quelle carni facendo sorgere l'ultimo sole dell'Inquisitore prima della battaglia finale.
Personaggi: Altri, Blackwall, Inquisitore, Sera, Solas
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Dragon Age
Vai alla pagina dell'autore: nero_liquirizia