Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: _Francy_Tsurugi    30/08/2016    1 recensioni
Kagami si ritroverà in una situazione abbastanza strana,cosa fará?
Come farà il numero 10 del Seirin,Kagami Taiga?
"Voglio giocare di nuovo con loro! Voglio fargli ricordare com'era bello giocare tutti insieme,ad ogni costo."
Spero vi piaccia! ^_^
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Beautiful and sad memories~


 
Kagami entrò negli spogliatoi,come ogni giorno per l'allenamento,ma non si aspettava di trovare una situazione del genere.
Il rosso aveva trovato Kuroko che piangeva con un pallone da basket in mano e un paio di foto sparse sul tavolo.Taiga aveva osservato gli occhi di Tetsuya e si era accorto che in quegli occhi,di solito pieni di determinazione,ora non c'era più quella scintilla che li caratterizzava.
-Ohi Kuroko!-chiamò subito preoccupato il rosso.
Kagami non sapendo cosa fare,fece la prima cosa che gli venne spontanea,prese Kuroko e l'abbracciò in una stretta protettiva.Non si spiegava il perchè ma si era affezionato a Kuroko e voleva proteggerlo a tutti i costi,come se qualcuno potesse ferirlo da un momento all'altro e portarglielo via per sempre.
Kuroko alzò gli occhi,pieni di lacrime, e si sorprese nel sentirsi stretto da delle braccia forti e grandi,sorridendo nel sapere chi fosse quella persona che lo stava abbracciando e giá se lo immaginava rosso come i suoi capelli.
L'azzurro si godè l'abbraccio, "coccolato" da quel calore protettivo mentre il rosso stava bollendo peggio di una pentola a pressione ed era diventato rossissimo dall'imbarazzo nell'avere Kuroko abbracciato come se fosse un koala,sarebbe morto dall'imbarazzo fra non molto.
-Grazie,Kagami-kun- disse all'improvviso l'azzurro con un leggero sorriso.
-P-prego-
Kagami osservò le foto e più ne vedeva più si convinceva che la generazione dei Miracoli avesse tutte le rotelle fuori posto. 
Il rosso vide una foto e pochi secondi dopo scoppiò a ridere. "SIAMO SERI!?"
L'azzurro lo guardò per vari secondi, prese la foto e anche lui rise davanti alla foto che raffigurava Aomine con un vestito da principessa con un espressione non molto da "principessa".


(Scusate xD odio talmente Aomine da uscirmene così :D) 

Il rosso ne trovò una che lo fece sbiancare di colpo,molto probabilmente dalla paura -KUROKO MI SPIEGHI!?-
Tetsuya fece un leggero sorriso -Aomine-kun aveva ideato un piano,suicida, per far venire Murasakibara-kun agli allenamenti e poi è andata a finire così-disse indicando la foto.
Il rosso lo guardava come se fosse un alieno,ma sorrise nel vedere il suo compagno così rilassato.
Taiga più continuava a guardare le foto più si convinceva che quella squadra di scalmanati della Generazione dei Miracoli erano matti da legare,in primis Midorima e Murasakibara.
Kagami dopo un po' di ricerche per le foto più strane e stupide,una lo incuriosì più di tutti. 
-Kuroko,ma qui che stava succedendo?-chiese il rosso mostrando all'azzurro una foto di Murasakibara e Midorima in procinto di litigare.
-Midorima-kun e Murasakibara-kun non si trovavano e si sono messi a litigare come bambini e io gli ho sfidati dicendo loro che in quella situazione avrei potuto batterli pure io-il piccolo "fantasma" ridacchiò un po' ricordandosi di quell' accaduto.
-Sul serio!?-
-Si- 
-Voglio giocare di nuovo con loro! Voglio fargli ricordare com'era bello giocare tutti insieme,ad ogni costo.-aggiunse subito dopo l'azzurro guardando dritto negli occhi il rosso.
Kagami guardò gli occhi di Kuroko che brillavano di una nuova determinazione e sorrise nel vederlo così -Niente voglio! Noi ci riusciremo!-disse il rosso porgendogli il pugno.
L'azzurro sorrise e ricambiò il pugno battendolo contro quello di Kagami.
-Alcune volte sai essere davvero dolce,Kagami-kun-
Il rosso ridiventò peggio dei suoi capelli -Non dire queste cose imbarazzanti!-
-Che state facendo voi due?-chiese l'allenatrice del Seirin,entrando dalla porta insieme a tutti gli altri della squadra.
Kagami girò subito la faccia rosso come un pomodoro,ricordandosi quello che era successo poco prima "CAVOLO.CAVOLO.CAVOLO."
-Ci stavamo cambiando-disse con tutta tranquillità il piccolo fantasma.
-Allora muovetevi! Non state lì a non fare nulla!-urlò il capitano del Seirin 
I due primini corsero in palestra e iniziarono l'allenamento,con Kagami ancora più determinato e desideroso di battersi con la Generazione dei Miracoli insieme alla sua ombra,Kuroko,desideroso di giocare ancora insieme ai suoi compagni del Teiko.
 

Angolo di una scema sclerotica(?)
Ma salve genteee!!!
Grazie per aver letto fino a qui!!!!! uwu

ehehehehe Kagami sei il piccolo grande eroe di Kuroko! ahahaha
il mio odio per Aomine non finirà mai! :D
Questa fiction è anche su Wattpad,quindi anche se la trovate lì,l'ho pubblicata io ^^ ecco il link:

https://www.wattpad.com/305281908-~beautiful-and-sad-memories~
Spero vi sia piaciuta e in tal caso ringrazio tutti per la lettura! 
Alla prossima! ^_^


 
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: _Francy_Tsurugi