Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: coniglietto 94    30/08/2016    1 recensioni
Questa storia si basa su cosa ha passato Vegeta sotto il servizio di Freezer fino all'arrivo sulla terra, i suoi pensieri su Freezer e su chi lo circonda...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'altra sporca metà di me
...L'altra sporca metà di me...

Image and video hosting by TinyPic

Ecco Mecha Frezeer

NO... Non può essere lui...
"Dannato Kakaroth. Non gli ha dato il colpo di grazia!"
Perchè non l'ha fatto fuori, TSK.
Il suo essere magnanimo mi da il voltostomaco!
"Questo Ki, è veramente Freezer?"
"Pensi che io possa sbagliarmi? Sei un povero idiota!"
Lurido mollusco, ma come si permette, ho vissuto vicino a Freezer per 30 anni e so riconoscere il suo KI in ogni luogo!
Meglio andare a controllare.
"Io vado. Ah, vi do un consiglio, godetevi i minuti che vi separano dalla morte perchè credo ve ne rimangano pochi."



Oltre a Freezer sento un'altro KI ed è immensamente più forte di Freezer,
chi sarà mai?!
Quello stipido mollusco mi ha seguito, chissà cosa crede di fare.
Ecco il punto di atterraggio!
"Dovrebbe atterrare qui intorno se non vado errato"
"Ma ne sei sicuro?"
"Chi non lo conosce, dovrebbe starsene zitto! Sono io che ci ho lottato contro!"
"Hey sta arrivando Bulma"
"Yoo-Hoo, Yamcha, Vegeta!"
Che ci fa quella volgare terrestre qui, vuole morire per caso?!
Tsk, affari suoi se vuole farsi uccidere.
"Ma che state facendo qui? E tu Puar ti avevo dovve di rimanere con Bulma e di non farla venire qui!"
"Non te la prendere con lui! Siamo venuti a vedere questo Freezer. Dopo tutto nemmeno quando ero su Namek l'ho visto!"
"Sei venuta a vederlo? Sai Quanto è pericoloso?"
"Si lo so, è per questo che siamo venuti! Se solo Freezer lo volesse, farebbe saltare in aria la Terra con un solo dito, giusto?
Quindi non importa dove siamo, se a casa o qui moriremmo senza accorgercene. Ecco perchè sono venuta!"
Tsk, pensavo fosse solo una donna volgare, ma devo ammettere che ha coraggio.
Ed ecco che iniziano a venire vecchie seccatura, chissà cosa vorrà Tre-occhi.
"Tensing, Chaozu! Siete arrivati!"
"Vegeta! Sei di nuovo sulla terra?"
"Sembra come se ce l'avessi con me."
"Ci puoi scommettere. Ho molto da dirti! Dopo tutto siamo stati uccisi proprio per mano tua. Non riesco a capire come fa Yamcha a vivere insieme a te!"
"Taci. insetto!"
"Che cosa?"
"Ehi, aspettate! Questo non è ne il momento ne il luogo per litigare."
Tsk, se il mollusco non si fosse messo in mezzo lo avrei ucciso!
"Sta succedendo quancosa di terribile, si tratta di Freezer vero?"
"Si, pare di si."
"Ehi, voi due! Basta parlare! Pensate invece a mascherare il vostro livello di combattimento! Quelli usano lo Scouter. Quel Namecciano si che sta facendo un ottimo lavoro, c'era da aspettarselo..."
"Namecciano? Ehh! Piccolo! Da quanto tempo è li?"
Ed ecco il figlio di Kakaroth e il pelato
"Ciao a tutti!"
"Yoo-hoo, Crili, Gohan!"
"Gohan hai notizie di Goku?"
"Purtroppo no mi dipiace!"
Dannato Kakaroth non ci vuole neanche far sapere dove si trova in questo momento.
Il Namecciano si è messo in allerta, vuol dire che sono arrivati.
"SONO QUI!"
In questo momento nessuno emette un suono, abbiamo trattenuto anche il respiro per paura che Freezer lo rilevasse!
"E' inconfondibile, questo è proprio Feezer:"
Solo il figlio di Kakaroth è stato in grado di parlare.
"Ascoltatemi vermi! Non volate! Avvicinatevi a piedi, in modo che lo Scouter non vi segui."
"Un attimo... Questo Freezer ha davvero un KI potente come quello che sento?"
"Non solo. può diventare ancora più fortedi questo."
"State scherzando? Anche se ci avviciniamo cosa potremmo fare?
E' un mostro incedibilmente potente! C'è ne sono anche due, non possiamo fare niente!"
E allora vettene mollusco nessuno ti ha chiesto di venire, tsk!
Credo che il Namecciano mi abbia letto nel pensiero.
"E allora cosa proproni? Resti qui a marcire? Fai come vuoi, ma sappi che quello che dici lo sanno tutti.
"Sapete cosa vi dico? Questa è la fine della terra. E di quello che vi accadrà non m'interessa, potete anche andare all'altro mondo per quel che mi riguarda AHAHAHA!!!"
Ma in ogni caso con loro morirò anchio. Dannazione, non voglio morire insieme a questi idioti senza fare nulla.
Preferisco mille volte affrontare Freezer piuttosto, vediamo quanto è diventato potente. Tsk.


Image and video hosting by TinyPic
 

Continua...

alla fine sono riuscita ad aggiornare prima del previsto, grazie ispirazione per non avermi abbandodato!!!



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: coniglietto 94