Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    31/08/2016    0 recensioni
“Diario del capitano durante la nostra esplorazione di routine abbiamo incontrato un pianeta abitato che presenta una situazione davvero singolare. Sul pianeta ci sono solo due agglomerati urbani . Uno sta sul polo esattamente opposto all'altro . Mi chiedo cosa possa significare.”“La prima città presenta all'incirca un migliaio di segni vitali , la seconda solo una decina . “Riferì Spock che stava analizzando i dati provenienti dai sensori . "Da questa distanza puoi stabilire che tipo di civiltà abbiamo di fronte ? Sono pre-curvatura o abbastanza avanzati da poterli contattare?"Gli chiese Kirk...
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando Kirk  era riuscito  a far  atterrare al  suolo la piattaforma si  erano precipitati  a soccorrere Yessa, terrorizzati dallo  spettacolo  che avrebbero  avuto davanti  ai loro occhi. Si  aspettavano  di  vedere  il  corpo  dilaniato  della bella ragazza  ma  quello  che trovarono a terra li lascio senza fiato .Il  corpo  della giovane giaceva ovviamente scomposto  al  suolo ma non in una  pozza di  sangue. Dalle sue giunture disarticolate fuoriscivano invece dei  circuiti ....Ecco perchè  gli  abitanti  di  Zandra erano  tutti  giovani  e attraenti : erano  androidi! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
"L'effetto collaterale del vaccino è che rallenta l'invecchiamento .Quei bambini avevano da pochi mesi  fino  a due anni e  in tutto  questo  tempo  sono  invecchiati  di una decina d'anni  e  io  con loro ."
I due federali  ascoltavano increduli le parole di  Biloxeer .Mai  avrebbero potuto  pensare  che  l’età  di  quegli  alieni  non fosse quella che effettivamente dimostravano  .Questo  ricordò  loro l’infinita diversità  delle creature che  si  incontravano  durante  i loro  viaggi  che  poteva  facilmente trarli in ingano.
 "Il  loro sviluppo mentale sembra coerente con  quello  fisico .Sembrano  ragazzini scatenati ,non certo  vecchi saggi  come dei  matusalemme ."Commentò Loki ."Infatti è così .Non diverranno  adulti  che tra moltissimi  anni .Capite ora perchè non ho usato il mio  siero su  nessun altro .Perchè non l'ho  ritenuto etico?"
Il  volto di  Biloxneer  ora era solcato  da lacrime di pentimento .
"Un’infanzia quasi  eterna....un regalo  e  una maledizione allo  stesso  tempo ." Concordò McCoy.
“Ma esiste  un ‘altra città  su  questo  pianeta.”Obiettò  Loki .
”La  città  governata da mio  fratello  Izuvay “ Ammise Biloxeen .”Non  capisco  , hai  detto  che non hai  somministrato il siero  a  nessun  altro  oltre  a voi .Come è possibile che tuo  fratello  sia  ancora vivo ?”Loki ora era  confuso .”Beh  lui  e  gli  ultimi superstiti  hanno scelto  la soluzione  proposta da  mio  fratello  per salvare  la  loro  vita.”Rispose Biloxxer  sibillino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki