Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Gioem106    30/04/2009    7 recensioni
Una grande nube di fumo,si estese su tutta la stanza facendo tossire i presenti,e facendo miagolare disperatamente Grattastinchi.(Ron aveva incrociato le dita sperando che si fosse intossicato) "Hermione,Harry,Ginny tutto bene?"Ron si sventolava la mano davanto agli occhi cercando di vedere qualche forma di vita. "Io si"Gli rispose Harry"Voi ragazze?" Nessuna risposta... "Ragazze?"riprovò Ron. Harry e Ron si misere in piedi cercando di vedere qualcosa e quando la nube si fu dissolta rimasero entrambi agghiacciati. Prima che Ron svenisse tutto quelle che si riuscì a sentire fu.. "PAPPA?!?!"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R/H   There's no one in town I know
You gave us some place to go.
I never said thank you for that.
I thought I might get one more chance.
What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.
May angels lead you in.
Hear you me my friends.
On sleepless roads the sleepless go.
May angels lead you in.

Hear you me- Jimmy eat world













                                                                                                         Just two babys





"Mannaggia a Lumacorno" disse un ragazzo dai bellissimi capelli rosso fiammante."mai che ci dasse una pozione facile"

"Oh,non lamentarti sempre Ron,tanto non stai facendo niente"lo riprese una ragazza minuta e dai capelli riccioluti.

Ron sbuffò,ormai abituato all'idea di perdere ogni combattimento orale con Hermione.Loro due Harry e Ginny,si trovavano nella stanza delle necessità per fare un pozione per Lumacorno,alquanto problematica a detta di Ron.

"Quanto manca ancora?"chiese Harry che seduto sul divano seguiva ogni movimento di Ginny.

"Non molto,il tempo che ci vuole per far bollire tutto"rispose Ginny,riservando ad Harry un largo sorriso.

"Meglio così"disse Ron sbuffando e accasciandosi sul divano accanto ad Harry."Sono gia stanco"sentenziò,stiracchiandosi e sbadigliando.Hermione lo trafisse con lo sguardo.

"Ma se non hai fatto praticamente niente!"

"E invece ho fatto tanto"

"Ah,davvero..."esclamò Hermione sarcastica"E,sentiamo,cosa avresti fatto di cosi importante?"chiese con un sorriso di scherno stampato in viso.

"Ho aggiunto alla nostra pozione i bastoncini di cannella che mi avevi chiesto"le rispose con un sorriso sornione stampato in volto.

Hermione fece schioccare la lingua contro il palato in segno di dissaprovazione,poi sbuffò e continuò a mescalare la pozione sua e di Ron,ignara del fatto che quest'ultimo la stessa osservando.

"Cosa dovremmo fare precisamente quando la pozione sarà pronta?" chiese il bambino-sopravvisuto.

"Prenderemo Grattastinchi e Leotordo,gli versaremo adosso cinque gocce della pozione e-se tutto andrà per il meglio-dovrebbero ringiovanire di un anno"spiegò Hermione,con il suo solito fare da maestrina.

"Oh,e io che pensavo che Grattastinchi fosse inutile" affermò Ron alzandosi per andare a prendere Leotordo.

"Di un po'...hai voglia di litigare oggi?"chiese Hermione guardandolo minacciosamente.

Ron sorrise,innocentemente."Certo che no!Andiamo a prendere il gattac...ehm Grattastinche e Leotordo"disse prendendo Hermione per un manica e tirandola verso l'uscita della sta và e vieni.

Hermione si girò verso Ginny"Ci mettiano un secondo"le sorrise e poi uscì,trascinata da Ron.

Harry e Ginny si guardarono per qualche frazione di secondo prima di tirare un sospiro si sollievo,sentendo la porta chiudersi completamente.Ginny si avvicinò con passo scaltro ad Harry,e si sedette accanto a lui poggiandogli la testa sulla spalla.Harry appoggiò il mento sui suoi capelli e inspirò per assaporare l'odore che emanavano.Rimasero cosi per un po' Harry appoggiava dei delicati baci sulla testa fulva di Ginny mentre in sottofondo di sentiva il ribollire dei duei pentoloni al centro della stanza.

"Secondo te cos'ha oggi Ron?" chiese Ginny ad Harry alzando un po' la testa per guardarlo in viso.

"Che intendi dire?"Harry la guardò interrogativo.

"Cioè..."cercò di spoegare lei"Oggi mi sembra piu,come pesso dire...irrascibile.Ecco.Si divertiva a punzecchiare Hermione,e poi si sorprende che finiscono col litigare"

Harry rise,capendo il comportamento di Ron"Oh,non ti preoccupare Ginny,Ron fa cosi ogni volta che sta accanto ad Hermione o ogni volta che sa che deve passarci molto tempo insieme.E' come se entrasse nel pallone"

Ginny sorrise largamento,immagginandosi Ron follemente innamorato con gli occhi a cuoricini."Quanto darei per vederli insieme,quei due zucconi...Penso che quando si decideranno mi farò suora"concluse.

"Eh,no,bella mia"protestò Harry"Io come faccio a sposarti se diventi suora?"

Ginny rise,arrossendo lievemente"Tu avresti intenzioni di sposarmi?"

Harry la guarda passandosi una mano nei capelli e scompigliandoli ancor di piu"Beh,non adesso...ma piu là è sicuro!"Ginny si avvicino ad Harry per scambiarsi un bacio a fior di labbra che sarebbe sfociato in uno più passionale se non avessero sentito la porta aprirsi.

"Finalmente!!!" disse Harry,vedendo i due amici entrare.

"Scusatemi non trovavo Leotordo"si scusò Ron guardandoli entrambi e insospettendosi non poco,Hemione accanto a lui capì e cercò di salvare Harry e Ginny.

"Allora che aspettiamo a provare la pozione?"

"Giusto"Ginny battè le mani ringraziando Hermione con lo sguardo.La ragazzo dai capelli rossi,prese due fialette di pozione,mentre Leotordo veniva liberato da Ron.

"Attento a non lasciartelo sfuggire"disse Hermione,che tenendo Grattastinchi in braccio si avvicinava a Ginny.

"Guarda che io so come devo comportarmi con il mio...AHIA!!"Esclamò facendo girare tutti.

"Cose'è successo?"Ginny lo guardò preoccupata.

"Mi ha mozzicato,"Disse Ron ciuccandosi il dito ferito"Leotordo vieni qui"Ron cercava di acchiappare il suo gufo che svolazzava felice nella stanza,facendo cadere le piume qua e là.

Tutto quello che avvenne dopo fu caos.Tutti stavano cercando di prendere Leotordo,compreso Grattastinchi che riuscendosi a liberare dalla stretta di Hermione.agitava le zampette affilate per cercare di acchiappare il volatile.

"Fermo brutto gattaccio,cosi mi ammazzi il gufo"Ron cercava di saltare per riprendersi il povero animaletto.

"Grattastinchi vieni qui!!!"Hermione cercava di riprendersi Grattastinchi,Ginny si era avvicinata ad Harry e lo incoraggiava a prendere il gufo,che aveva prese di mira la testa di Ron e adesso lo prendeva a beccate in testa.

"Harry fa' qualcosa,!!"

"Ma cosa posso fare io,questo gufo è peggio del gatto di Hermione"

"Ehi!!"

Nella stanza oramai c'era il pitiferio,c'era Ron che saltava cercando di prendere Leotordo,e intanto dava delle spintarelle a Grattastinchi che stava cercando di assisanre il gufo,Hermione inseguiva disperatamente il gatto fulvo dicendo frasi del tipo "buono grattastinchi£ "vieni qui".
Harry intanto cercava di dare man forte a Ron che disperato stava quasi per sfoderare la bacchetta,Ginny intanto si stava spanzando vedendo il trio e la comica scenetta,peccato che nessuno vedeva dove stesse andando cosi,dopo neanche tre secondo tutto quello che si sentì fu un forte... BUM.
Una grande nube di fumo,si estese su tutta la stanza facendo tossire i presenti,e facendo miagolare disperatamente Grattastinchi.(Ron aveva incrociato le dita sperando che si fosse intossicato)
 

"Hermione,Harry,Ginny tutto bene?"Ron si sventolava la mano davanto agli occhi cercando di vedere qualche forma di vita.

"Io si"Gli rispose Harry"Voi ragazze?"

Nessuna risposta...

"Ragazze?"riprovò Ron.

Harry e Ron si misere in piedi cercando di vedere qualcosa e quando la nube si fu dissolta rimasero entrambi agghiacciati.
Prima che Ron svenisse tutto quelle che si riuscì a sentire fu..


"PAPPA?!?!"

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gioem106