Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie02bts    31/08/2016    1 recensioni
Storia presa d'ispirazione dall'MV degl'Exo "Lotto" e adesso con aggiunta del nuovo album dei BTS 'WINGS', spero vi piaccia perché prenderò spunto dal nuovo video!!
----------------------------
Dal testo:
CAPITOLO 1
"Domani il nostro Kookie compie 19 anni"
"Lo so V-ah"
"Dai fai divertire il tuo hyung"
"No"
"Si vede che stai diventando vecchio, proprio come Jin hyung"
"Non è vero V!"
Jin gli tirò un calcio sul ginocchio, e V si massaggió la parte dolorante ed io risi come gli altri componenti...
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Jungkook pov]
Ogni sera quando non dobbiamo lavorare al nostro album, andiamo a divertirci in una discoteca.
Essendo il più piccolo ho dovuto aspettare i diciotto anni prima di poter entrare e finalmente adesso che sono maggiorenne, mi diverto in tanti modi.
Ci sono tante zoccole da farsi senza problemi e devo dire che anche un buon anti-stress.
Una sera abbiamo deciso di provare una nuova discoteca.
Che ci possono andare solo i gruppi più stimati gruppi musicali e noi siamo tra quelli adesso e su prenotazione la puoi avere anche per un anno intero.
Perciò la sera del mio compleanno dei diciannove anni i miei hyung mi portano li.
Adesso è il trentuno di agosto e siamo in casa discografica, stiamo provando da più di quattro ore e siamo sfiniti.
Ci fermiamo per qualche minuto però poi ricominciamo subito.
Adesso stiamo provando Fire e Save Me un nuovo remix.
Durante la pausa pranzo andiamo in un ristorante vicino, dove andavamo da prima del debutto.
Ci sediamo ed ordiniamo.
"Domani il nostro Kookie compie 19 anni"
"Lo so V-ah"
"Dai fai divertire il tuo hyung"
"No"
"Si vede che stai diventando vecchio, proprio come Jin hyung"
"Non è vero V!"
Jin gli tirò un calcio al ginocchio e V si massaggió la parte dolorante ed io risi, come gli altri componenti.
Mangiammo tutto di gusto e poi ritornammo ad allenarci, poco dopo arrivò la sorella minore di V, è molto simpatica e qualche volta ci viene a far visita in dormitorio.
Si chiama Kaly ed è più giovane di me di un anno.
"Ciao V oppa"
"Ciao piccola, che ci fai qua?"
"Sono venuta a salutarvi e a dirvi che domani non posso esserci"
"Perché?"
"Ho da fare"
"Ma con chi sei?"
"Oppa vivo da sola, cioa ragazzi ora vado"
"Ciao"
Diciamo che non era da lei quel comportamento, non aveva mai saltato un nostro compleanno.
Per noi lei era come una sorellina da proteggere, la conoscevamo fin da quando abbiamo debuttato.
"Tae non è che deve uscire con qualche ragazzo?"
"No!! Me lo avrebbe detto"
"Tae sta diventando grande compie la maggiore età l'anno prossimo"
"Cosa vuoi dire scusa Jimin-ah?"
"Hai visto tua sorella? È uno schianto! Tutti i ragazzi avrebbero pensato di portarsela a letto...ragiona"
"Forse hai ragione, con questo vorresti dire che ti vorresti portare a letto mia sorella minore?"
"Beh...diciamo...di si, però non è quello che farò"
"Hyung...non ti credo conoscendoti"
"Uff quello che sto cercando di dirti è che devi stare attaccato a tua sorella, qualcuno te la potrebbe portare via"
"Perché guardate me?"
"Non intendevo te Kookie"
"Va bene, ci parlerò dopo"
"Ecco bravo"
Continuammo le prove e di fatti alla sera V invitò sua sorella a cena da noi ma lei declinò l'invito.
Così mangiammo, ma V era assente.
Alla fine cercò di chiamarla e rispose ma andò in camera sua.
Sinceramente mi preoccupava che Kaly non fosse con noi perché essendo una bella ragazza le potrebbe succedere di tutto.
Quando ritornò V in salotto, era più sollevato diciamo.
"V hyung che succede?"
"Niente, mi ha solo detto che era stanca e domani è occupata a studiare e non può venire"
"Ma se andiamo noi da lei?"
"No Kookie...grazie lo stesso"
Guardammo un film e poi io andai in camera e presi il cellulare e mandai un messaggio a Kaly.

To: Kaly
From:Kookie
Ciao bella, come stai?
Come mai non puoi venire domani?
Ci manchi tanto...😘
22.20

To: Kookie
From: Kaly
Bene grazie oppa, devo studiare scusa alla prossima...😆
22.24

Sbuffai e poi mi addormentai nel mio letto, fino al mattino che venni svegliato da Jimin che mi saltava sopra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Angie02bts