Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Wolf017    31/08/2016    0 recensioni
Shalve :3!
Questa sarà una breve raccolta di song-fics sulla serie di Ishida Sui ovvero :Tokyo Ghoul.
Alcuni personaggi dalla serie non ancora uscita in Italia ovvero Tokyo ghoul :re.
Quindi possibili spoiler.
Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Comico, Demenziale, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  1. Personaggi: Juuzou Suzuya

I thought that I've been hurt before but no one's ever left me quite this sore.
Your words cut deeper than a knife now I need someone to breathe me back to life.

Got a feeling that I'm going under
But I know that I'll make it out alive.

You watch me bleed until I can't breathe
I'm shaking falling onto my knees
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches
I'm tripping over myself
I'm aching begging you to come help
And now that I'm without your kisses
I'll be needing stitches

Now I'm gonna reap what I sew
I'm left seeing red on my own

Chiunque avesse gettato l'occhio su quel ragazzo avrebbe pensato che ci fosse un qualcosa che non andava in lui.

Era piccolo di statura e abbastanza scarno, albino, occhi grandi e scavati.

Ma la cosa che risaltava di più su quel gracile corpicino, erano le cuciture rosse sparse un po' ovunque.

E poi, anche il suo sorriso dava a pensare.

Un sorriso inquietante, forse conferito anche da quelle cuciture rosse che si era provocato lui stessso.

Si pensa che la definisca arte.

La chiama body stitching.

Eppure quel ragazzino così strano, era un agente della CCG.

Ciò stava a significare per tutti, o almeno per chi non conoscesse la sua storia, che fosse solamente un tipo strano, ma apposto.

E invece, il suo passato era tutt'altro che pacifico.

Rapito in tenera età da un ghoul sanguinario, era costretto ad esibirsi per colei che chiamava Mama.

Questa lo maltrattava di continuo, arrivando persino alla tortura.

E visto che il suo aspetto era androgino, e tutt'oora lo era, era anche costretto talvolta a vestirsi da bambina .

Ma il dolore fisico fin tanto che ti viene provocato, dopo un po' smetterai di soffrirne, ma quello psicologico, è più difficile uscirne.

Diventi succube del tuo passato, ti pieghi a lui, ti tormenta.

Quel povero bambino innocente costretto ad uccidere con armi e non, dava spettacolo.

Usato. Sfruttato.

E mai più cresciuto.

Sembrava rimanere sempre un bambino sotto certi aspetti.

Non prende le cose seriamente tutt'ora, ma a differenza di un tempo, il suo lavoro da investigatore ha dato i suoi frutti promuovendolo a gradi superiori.

Needle and the thread gotta get you out of my head.

Needle and the thread gonna wind up dead.

Needle and the thread gotta get you out of my head get you out of my head

Ora era intento a ricamarsi.

Come se quelle cuciture lo aiutassero ad evadere dal suo passato, a distrarsi.

Trovava gli donassero un aspetto migliore.

Pensava lo adornassero.

Li usava come valvola di sfogo.

Sfogava la rabbia , forse, sulla sua pelle piuttosto che infierire su animali o persone.

Ora che il suo mentore Shinoara-san era in ospedale si sentiva stranamente triste.

Ma sperava, si lui sperava, che in un futuro si riprendesse finalmente da quel coma.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Wolf017