Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: yuuko    30/04/2009    5 recensioni
Pairing: LavixKanda. Non sono solita immaginarmeli insieme, ma spero vi piaccia. Piccolo momento di intimità tra i due, collocato dopo il capitolo 149, volme 16. Per chi non ci fosse ancora arrivato c'è una piccola anticipazione, quindi vi consiglio di non leggerla. Per tutti gli altri, mi raccomando, recensite! Me è bisognosa di consigli XD
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbracciami ancora





– Ehi, mi fai male, smettila subito! – si lagnò il moro.
– Scusa, scusa, mi dispiace! – disse il rosso, continuando però nel suo lavoro.
– Ti ho detto di smetterla! – Kanda si allontanò malamente dall’altro ragazzo, massaggiandosi la testa.
– Te lo avrò ripetuto un centinaio di volte che non devi toccarmi i capelli, mi dai fastidio –
– Non mentire Yu, lo so che ti piace, dai vieni qua… – Lavi lo strinse con le braccia a sé, riprendendo dopo poco ad accarezzargli il capo. Il moro continuò a borbottare ancora un poco, ma poi iniziò a godere di quel tocco così morbido; era una sensazione così rilassante…
– Vedi? – mormorò il rosso, prima di posare un tenero bacio sulla bocca di Kanda. Subito a quest’ultimo le guance andarono in fiamme, e si scostò leggermente, rimanendo in ogni modo abbracciato a Lavi.
– Sai cos’è che adoro di più di te? Questa tenerezza che sai nascondere così bene… – bisbigliò il giovane.
Il moro, se possibile, diventò ancora più rosso e si staccò del tutto da Lavi. Quest’ultimo lo guardò un po’ adirato:
– Insomma, è da tantissimo tempo che non siamo io e te da soli e ti comporti così freddamente? Con l’Ordine distrutto, il trasferimento e l’infinità di cose che abbiamo avuto da fare, finalmente possiamo stare un po’ insieme e tu… –
All’improvviso Lavi assunse una faccia così triste che Kanda si pentì subito del suo comportamento troppo freddo. E’ che quando era insieme con lui provava delle emozioni strane, incontrollabili, che spesso gli facevano perdere la ragione. E lui odiava non essere sempre lucido. Però…
– Perdonami Lavi, mi dispiace –
Il rosso lo guardò allibito. Yu che chiedeva scusa? Un avvenimento da segnare sul calendario.
– Non ti preoccupare, dai vieni qui – e per la seconda volta lo cinse in un abbraccio. Stavolta Kanda si prestò volentieri a quell’azione, beandosi del calore di quel corpo. Mentre Lavi si era impossessato di nuovo dei suoi capelli, il moro chiuse gli occhi, ascoltando il battito del cuore, così tranquillo, del rosso. Si lasciò sfuggire un piccolo gemito. Subito dopo però non sentì più il corpo caldo dietro di sé, e spalancò gli occhi per l’improvvisa assenza di quel contatto. Ma Lavi aveva iniziato delicatamente a carezzargli il volto, piano piano, passando le dita prima sopra gli occhi, poi sulla punta del naso, di nuovo all’attaccatura, e infine posò un lieve bacio sulle sue labbra.
– Ti amo – disse il rosso con voce un po’ roca.
Per tutta risposta Kanda lo abbracciò di nuovo, mugugnando soddisfatto per il ritrovato calore e assaporando con piccoli baci sul collo il sapore della sua pelle.
Il rosso, di nuovo sorpreso per del compagno, lo guardò con tenerezza, e ricambiò il gesto.
Rimasero così, sul quel letto, nella loro piccola e calda stanza.








Note dell'autrice:

Francamente parlando non so perché ho scritto di questo pairing: adoro alla follia Lavi (non solo è il mio preferito in D.Gray-Man, ma è anche al 4 posto nella mia classifica complessiva di tutti i personaggi dei manga, quindi...), ma questa coppia non è tra le mie preferite in assoluto, pur rimandendo molto bella...eppure l'ho scirtta comunque, spero di far felici le fan di loro due ^_^
Lo so il titolo fa schifo, ma non sapevo che mettere, a volte per sceglierlo divento matta, rimane la mia dannazione, perché dovrebbe racchiudere in sé tutta la storia...T_T
Ah, ho fatto un piccolo spoiler, beh in realtà non lo è proprio visto che tutto questo è collocato dopo l'attacco da parte dei Noha all'Ordine nei volumi 15-16 già pubblicati dalla Planet Manga, quindi non l'ho messo nella categoria "spoiler" (che poi io neanche li seguo quindi non avrei proprio potuto farli), spero di non aver rovinato la sorpresa a nessuno.
Di nuovo ringrazio Eragoon1001 (non faccio che scriverlo XD) per aver rivisto e corretto la storia. Arigatou!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: yuuko