Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    01/09/2016    2 recensioni
In questa storia, il mondo è diviso in quattro parti, le tribù dell'acqua, la nazione del fuoco, i loro regno della Terra e i templi dell'aria, in cui i dominatori degli elementi vivono. All'inizio, l'armonia dominava su tutto, ma poi i dominatori del fuoco, dominati da un uomo pericoloso e geniale, attaccarono gli altri popoli, distruggendo l'equilibrio. In questa situazione, solo dodici giovani dominatori possono salvare il mondo. Ci riusciranno? O soccomberanno?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Naraku, Nuovo personaggio, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miroku, Nanami, Mizuki, Sango, Tomoe, Kikyo e Kagome erano molto preoccupati per le condizioni dei tre dominatori dell’aria, perfino la ragazza del fuoco non era rimasta indifferente di fronte alla malattia improvvisa di Inuyasha, Rin e Kurama. 《Ma… ma che cosa potrebbe averli fatti ammalare così in fretta? Avete qualche idea?》 Chiese timidamente al dominatore della terra, osservando il petto dei tre alzarsi e abbassarsi con irregolarità. 《Temo che sia stata l’estrema fatica senza riposo.》 Rispose l’albino dagli occhi viola, utilizzando una striscia di stoffa umida per tamponare delicatamente la fronte della ragazzina. 《Cosa vuoi dire?》《Hanno dovuto sopportare troppi sforzi senza un attimo di tregua. Prima, hanno dovuto trasportarci fino a Ba Sing Se. Poi, ci hanno portato al palazzo di Mikage, dall’altra parte della città più enorme del mondo. Dopo, hanno sopportato insieme a noi la battaglia contro la Nazione del fuoco. E, infine, noi gli abbiamo chiesto di trasportarci in volo verso la tua casa, senza considerare che siamo nel Regno della terra, che occupa tutta l’Eurasia, e la nostra destinazione è in Africa e loro ci hanno trasportato per ore prima di crollare. Siamo stati degli stupidi a non pensare a questa evenienza e al loro bisogno di riposo.》 Disse Kikyo, frustrata, mentre cercava di rinfrescare Kurama con una pezza bagnata. 《Ma io credevo che volare per loro non richiedesse alcuno sforzo.》 Disse Mizuki. 《Si, è vero. Ma temo che trasportare anche noi utilizzando costantemente il loro dominio sia molto più complicato e stancante per tutti loro rispetto al volo normale.》 Rispose Kagome, cercando di far bere, senza successo, un po’ d’acqua fresca ad Inuyasha.《E adesso che cosa facciamo?》 Chiese il dominatore dell’acqua più giovane con aria preoccupata. 《Non possiamo muoverci in fretta come prima senza di loro.》《Ha ragione lui. Non riusciremo mai ad uscire da questo posto senza il loro aiuto e prima di quel dannato festival per poter salvare Inu, Izayoi, Ririchyio e Miketsukami. Soprattutto perché questi sono i deserti più estesi di tutto il mondo.》 Disse Tomoe. 《Non potreste provare voi a guarirli?》 Chiese Sango a Miroku. 《Io non so come guarire, ma loro si.》 Disse, accennando a Nanami e Mizuki. 《È vero, sappiamo guarire, ma non sono sicura che con la febbre funzioni allo stesso modo delle ferite. Non penso che il nostro intervento servirebbe a qualcosa.》《Potremmo almeno provare a farlo, Nanami. Giusto?》《Si. Spero che funzioni, ma ci serve dell’altra acqua.》. Subito il ragazzo col codino diede ai due la sua borraccia. I ragazzi iniziarono a muovere le braccia, illuminando il loro elemento è mettendolo sui corpi dei tre dominatori dell’aria. Loro sembrarono rilassarsi un po’ e il rossore febbrile delle loro guance diminuì, esattamente come i brividi, ma il loro respiro rimase comunque irregolare. Solo che le palpebre del ragazzo dai capelli argentei si strinsero, per poi aprirsi. 《Inuyasha! Come stai?》 Chiese Kagome, letteralmente stritolandolo in un abbraccio degno di una piovra gigante. Il diciassettenne ringraziò di essere già rosso, perché, sennò, sarebbe diventato un pomodoro ambulante. Ma poi, fu costretto a dire 《Kagome… non… riesco a… respirare!》 Disse, diventando quasi viola per la stretta esagerata. 《Oh, scusa, scusa, scusa. Non volevo strozzarti! Come…come ti senti?》 Disse la ragazza, mollandolo. 《Sto… benissimo. Forza… riprendiamo il… volo.》 Disse, alzandosi di scatto. Questo risultò deleterio, visto che un forte capogiro rischiò di fargli perdere l’equilibrio e farlo cadere per terra. Furono Tomoe e Kagome a sorreggerlo, evitando al suo naso un duro incontro con la sabbia dorata. 《Potresti evitare di prenderci in giro e dirci come ti senti veramente?》 Le chiese retoricamente la ragazza coi capelli neri. Il dominatore dell’aria ringhiò, stizzito, ma, inghiottendo un bel po’ di orgoglio, disse 《Ok. Sono senza energie. Mi dispiace.》 Disse, abbassando lo sguardo per la vergogna. 《Ti dispiace? E per che cosa? Dovremmo essere noi a chiedervi scusa. Siamo stati degli sciocchi a pensare di poter arrivare nella Nazione del fuoco in così poco tempo e senza pause.》 Disse Kagome, sorridendogli dolcemente. 《Ha ragione lei. Io credo che dovremmo aspettare qui fino a quando tu, Rin e il tengu non vi sarete ripresi.》 Disse il ragazzo dagli occhi viola. 《Ha ragione lui. Non possiamo strapazzarvi ulteriormente.》 Dissero tutti gli altri, convinti. 《Ma siete matti!? Avrò la febbre, ma so che tutto questo caldo non è causato dal mio problema. Lo vedo che siamo in un deserto.》《Già. Ha ragione. Non possiamo permettervi di rimanere qui. Rischiereste troppo.》 Disse Kurama, che si era appena svegliato. Subito tutti lo aiutarono ad alzarsi, insieme a Rin. 《Ragazzi… noi non… non possiamo rimanere qui. Nei deserti del Regno della terra vivono le creature più spaventose di questo mondo.》《Già. Nessuno, a parte quegli idioti dei predoni della sabbia, sarebbe così stupido da rimanere qui a disposizione degli psammosquali. Quegli affari non aspettano un secondo a mangiarsi i viaggiatori. Se restiamo qui, rischiamo di diventare uno spuntino per animali del deserto.》. Dissero i due ragazzi. 《Ma se continuate ad usare il vostro dominio con questo ritmo sfiancante, sarete completamente inutili contro Naraku. Non potete sottoporvi ad altri sforzi come quelli degli ultimi giorni.》 Disse Kikyo. 《Ehm, ragazzi?》《Non adesso Mizuki. Kikyo ha ragione. Dovete rimanere a riposo.》《Ragazzi?》《Non. È. Il. Momento. Mizuki. Se non vi riguardate, finirete solo per aggravare di più le vostre condizioni. Non possiamo correre questo rischio.》《RAGAZZI!》 Urlò l’albino dagli occhi verdi. 《Che c’è!?》 Urlarono tutti. 《C’è…quello.》 Rispose il dominatore dell’acqua, indicando un’enorme nube dorata in rapido avvicinamento. 《Una tempesta di sabbia?》 Chiese Sango.《Non credo. Almeno, non è una tempesta di sabbia naturale.》 Rispose Miroku. Infatti, sembrava che in mezzo alla nuvola di granelli ci fossero dei veicoli simili a barche a vela fatti di legno, ma si muovevano librandosi a un metro da terra e facendosi sospingere dai venti del deserto. 《Accidenti. Quando ho menzionato quegli idioti dei Predoni della sabbia, era solo per fare una battuta.》《Non è il momento Kurama. Andiamo!》 Urlò Inuyasha. Ignorando le proteste di tutti sul suo stato di salute, il caparbio dominatore dell’aria scatenò una potente vento che li sollevò in breve da terra, facendo saltare tutti a gran velocità, come se fossero dei canguri. In poco tempo, misero un bel po’ di distanza dalla tempesta di sabbia, arrivando quasi a seminare i predoni. Credevano di avere una possibilità di scappare senza difficoltà, ma il ragazzo perse nuovamente le forze e l’aria li abbandonò, facendo si che tutti ritornassero zavorrati a terra dalla forza di gravità. 《Accidenti Inuyasha! Maledizione a te e al tuo orgoglio troppo grande!》 Urlò Kagome, mentre lui si rialzava. Anche Rin e Kurama stavano per sollevarsi tutti in aria, ma il ragazzo dai capelli rossi vide qualcosa che lo fece diventare ancora più pallido di quanto già non fosse. Quel “qualcosa” era un’enorme spuntone bruno che sbucava dalla sabbia e inseguiva i predoni della sabbia a tutta velocità. 《Oh mio… CORRETE! TUTTI! PRESTO!》 Urlò, creando più venti che poteva per scappare nonostante il grosso dispendio di energia. 《Che cosa è!?》 Chiese la ragazzina, aiutandolo. 《Non c’è tempo, continua a dominare.》《Si.》. Anche l’ultimo dominatore dell’aria e i tre dominatori della terra utilizzarono i venti e la sabbia circostante per tenere il gruppo in aria. 《Che diavolo sta succedendo!?》 Urlò Mizuki. Il rosso gli rispose con una nota di puro panico nella voce. 《Quello che ci sta inseguendo è un…》. Un enorme boato lo interruppe. Un animale lungo si è no quindici metri dal corpo tozzo come quello di un pesce e ricoperto da una pelle castano-dorata saltò fuori dalla sabbia e si avventò sui mezzi dei predoni, spalancando le mascelle irte di denti lunghi come coltelli, ma mancandoli di poco. Appena il mostro saltò di nuovo fuori dalla nube di sabbia, tutti i ragazzi poterono vederlo con chiarezza. Aveva sei pinne lungo il corpo, che aveva le sembianze di uno squalo, ma non aveva gli occhi e adesso stava puntando verso di loro. Tutti rimasero agghiacciati davanti a quella enorme creatura. 《Quel coso è un psammosqualo! La creatura più letale di questo mondo!》《Ma perché devono succedere sempre tutte a noi?!》 Urlò Miroku. I suoi compagni di dominio stavano utilizzando l’acqua a loro disposizione per sostenere le forze dei loro amici, riuscendo nell’intento, ma, anche così, non potevano andare abbastanza veloci per seminare il terribile animale. 《Che facciamo?》 Urlò Rin. 《Non lo so! Mai stata in una situazione così!》 Rispose Kagome. 《Che facciamo adesso?》 Chiese Kikyo. 《Cerchiamo di non farci mangiare.》 Rispose retoricamente Tomoe. Di colpo, però, sembrò che la sfortuna avesse voglia di perseguitare ancora di più i dieci ragazzi. Lo psammosqualo, mulinando con forza la coda, distrusse completamente le barche a vela dei predoni della sabbia e fece fare la stessa fine ai loro proprietari, per poi rivolgersi verso di loro, iniziando ad inseguirli. 《Ma che cavolo!》 Urlò Inuyasha. L’acqua di Nanami e Mizuki aveva ridato a lui e ai suoi compagni di dominio tutte le loro energie, ma non erano in grado di seminare quella creatura. Ad un certo punto, l’enorme bestia saltò di nuovo fuori dalle dune, creando un’enorme onda di sabbia e roccia che sbalzò tutti i giovani dominatori per terra. Quando si rialzarono, videro che quello affare era troppo vicino per poter essere evitato. 《Ok. Adesso abbiamo solo una scelta.》 Sentenziò Sango.《Sarebbe?》 Chiese Kagome. 《Combattiamo.》
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine