Film > Mulan
Ricorda la storia  |      
Autore: MattySan    01/09/2016    3 recensioni
Dal testo: "Mulan entrò nella stanza e due occhi dorati la fissavano nell'oscurità.
La ragazza non aggiunse parola, il suo abito lungo e ornato copriva la sua bellezza e la sua voglia interiore.
Gli occhi dorati la seguivano in ogni suo movimento con estrema attenzione e calma come un predatore che attende con pazienza di avventarsi sulla sua preda, e gli sguardi di entrambi erano puntati l'uno sull'altro."
Mulan non pensò mai di arrivare a far uscire i suoi desideri e le sue passioni più nascoste.
Genere: Dark, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Fa Mulan, Li Shang, Mushu, Shan Yu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mulan entrò nella stanza e due occhi dorati la fissavano nell'oscurità.
La ragazza non aggiunse parola, il suo abito lungo e ornato copriva la sua bellezza e la sua voglia interiore.
Gli occhi dorati la seguivano in ogni suo movimento con estrema attenzione e calma come un predatore che attende con pazienza di avventarsi sulla sua preda, e gli sguardi di entrambi erano puntati l'uno sull'altro.
Mulan si fermò in un punto della stanza e ogni luce che l'aveva accompagnata fin dall'entrata, scomparve per sempre come se l'oscurità l'avesse definitivamente inghiottita nel suo oblio.
I due occhi dorati come un falco non le si staccavano di dosso, un rumore di passi era udibile fin da vicino e stava ancora procedendo il suo cammino verso la ragazza.
Lei non mosse un dito.
I passi erano così vicini che Mulan poteva sentire il respiro sul collo dell'altra presenza accanto a lei, un respiro caldo e intenso che risvegliò tutti i piaceri e le voglie nascoste della ragazza.
Mille voci gridarono nella sua testa, i suoi familiari, i suoi antenati e poteva udire anche la voce di Mushu ma per lei erano come voci di dannati e vennero fortemente ignorati mentre le sue mani si stringevano e il cuore accellerava di battito.
Una mano fredda si posò sulla sua pelle calda in una tenera ma fredda carezza.
Gli occhi dorati erano così vicini a lei avvolte nell'oscurità, che riusciva anche a distinguere la faccia dell'altra presenza.
"Sei venuta allora".
La voce era sadica, fredda e pungente ma allo stesso tempo carismatica e sensuale, che come un abbraccio strinse Mulan.
Lei aprì la bocca ma niente uscì.
Un'altra mano stava delicatamente aprendo il vestito della ragazza.
Ci fu un difficile ma deciso respiro profondo, la bocca di Mulan si aprì una seconda volta.
"Shan...".
"Si mia cara?".
I denti si strinsero in una morsa gelida.
"Fai in fretta".
Shan Yu riprese a togliere il vestito di Mulan con delicatezza e una leggera fretta allo stesso tempo.
"Shhhh" sussurrò all'orecchio della giovane.
"Abbiamo tutta la notte..." e detto questo, con un ultimo tocco, il vestito di Mulan scivolò completamente a terra mostrando la nudità della ragazza, quella nudità che non avrebbe mai pensato di mostrare a nessuno, quella nudità che aveva sempre cercato di nascondere dietro una divisa da soldato.
La ragazza sentì freddo ma non si mosse e lasciò che quelle mani violassero il suo corpo, un treno di pensieri le stava passando per la mente, i suoi pensieri erano offuscati, Shan era così vicino che poteva vedere il suo volto a pochi centimentri da lei.
La sua bocca in una smorfia sorridente e i suoi occhi ipnotici che non la lasciavano.
Ma lei era sempre stata affascinata da quegli occhi, da quello sguardo e dal carisma di quell'Unno, una passione che la trascinava oltre ogni limite, la fedeltà alla sua nazione, la fedeltà alla sua famiglia e dei suoi amici.
Ma quella passione era troppo forte, un fuoco che non si spengeva e che la portava oltre tutto, oltre ogni cosa.
Ogni pensiero era definitvamente scomparso dalla sua mente, Shan Yu aveva preseo il posto su tutto e incapace di nascondere questo amore fatale per l'Unno, la ragazza decise di farlo uscire completamente, baciò profondamente Shan e si abbandonò a lui.
"Fammi tua".
A quelle parole, Shan Yu sorrise in un segno di vittoria e baciò ancora la ragazza che iniziò a lasciarsi andare sul corpo dell'Unno.
Era freddo ma il calore di Mulan provvise a riscaldarlo.
Le mani che dell'Unno sui seni della ragazza la fecero gemere di piacere.
Solo allora notò che Shan era completamente privo di indumenti e per quanto la stanza fosse buia, poteva benissimo sentire la sua presenza sopra di lei.
Si strinse a lui cadendo su qualcosa di morbido che sembrava un letto, delle lenzuola li avvolsero e dei piccoli gemiti erano udibili.
La sola illuminazione che avevano erano delle piccole candele dalla bassa luminosità e gli occhi di Shan Yu che sembravano due fari che scrutavano l'anima di Mulan, scoprendo e vivendo i suoi piacere più nascosti.
La ragazza strinse le lenzuola mentre i gemiti aumentavano e Shan non si fermava, le sue mani correvano su tutto il corpo della giovane e lei non smetteva di guardarlo negli occhi.
Mulan era sempre stata vergine fino a quel momento e avvertì un dolore lancinante attraversarli il corpo ma resistette e si lasciò andare, desiderava quel momento da molto tempo.
Un suo grido fu l'apice di quel piacere oscuro, mentre i loro liquidi macchiavano le lenzuola.
Shan strinse forte Mulan ghignando trionfante.
La ragazza non disse niente, il suo cuore non provava nessun rimorso per quello che aveva fatto, ogni cosa era sparita completamente.
"Tu sei mia" sibilò come un serpente l'Unno nelle orecchie della ragazza.
Mulan si sentiva bene e libera, libera di quello sfogo di passione che voleva far uscire dal suo corpo.
E di questa passione Mulan sarà marchiata a vita e Li Shang se ne accorgerà il giorno successivo, quando al passo Tung Shao si rivelò per quello che aveva segretamente progettato, rivelando volutamente a Shan Yu la posizione dell'esercito di Shang per favorire l'attacco.
Shang si ricorderà solo di quando vedrà Mulan per l'ultima volta allontanarsi insieme a Shan Yu, spogliata della falsa identità di Ping e della spada del padre che la ragazza aveva abbandonato sulla neve fredda di fronte a Shang prima di andarsene.
Non si ebbero più notizie di Mulan e di Shan Yu, gli attacchi alla Cina da parte degli unni continuarono e anche Mushu legato alla ragazza da un vincolo immortale, decise di seguirla anche data la circostanza, sparendo con lei e gli Unni dietro una montagna di neve gelida quel giorno.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Mulan / Vai alla pagina dell'autore: MattySan