Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: crazyismymiddlename    01/09/2016    1 recensioni
"Ho aspettato questo giorno per mesi.
Ho aspettato questo giorno dal il mio compleanno. Dal giorno in cui ho scoperto di questo completamente diverso, ma allo stesso tempo così simile, mondo. "
Forse Hogwarts esiste veramente. Forse qualcuno è veramente un mago.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1. "Tɦɛ ɮɛɢɨռռɨռɢ օʄ sօʍɛtɦɨռɢ ռɛա"

 

Ho aspettato questo giorno per mesi.

Ho aspettato questo giorno dal mio compleanno. Dal giorno in cui ho scoperto di questo completamente diverso, ma allo stesso tempo così simile, mondo. So che i maghi che lo conoscono già hanno atteso più a lungo, ma per me è come se lo avessi fatto per secoli.

Perché quando ero piccola mia mamma mi raccontava la storia di sua nonna, piena di magia.

Perché ho sempre sperato di avere una sorta di poteri.

Perché crescendo ho capito che era solo una storia.

E questo è il motivo per cui gli ultimi mesi sono stati così lunghi. Perché non è più solo una storia. È reale.

 

 

La scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts mi ha inviato una lettera per il mio undicesimo compleanno, esattamente 6 mesi fa. All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo, fatto dai miei genitori o dai miei amici. Ma più il tempo passava più sembrava vero. Forse lo era. Forse il mio sogno era finalmente diventato realtà. Ma questo è anche quando ho iniziato a preoccuparmi. Non avevo idea di cosa fare, dove trovare le cose che mi servivano, o dove sarei dovuta andato il primo giorno di scuola. Per fortuna, anche la mia migliore amica dall'inizio della scuola era una strega. Questa è stata una coincidenza molto fortunata. Lei è una mezzosangue: sua madre è una babbana, ma suo padre è un mago. Lei mi ha detto un paio di cose e mi ha aiutata. Siamo andate a Diagon Alley a prendere le nostre cose insieme. Ero emozionata per tutto.

"È possibile portare un gatto, un gufo o un rospo." mi ha detto.

"Lo so, è sulla lettera."

"Sì, sì, volevo solo ricordartelo."

"Prenderò un gufo. Sembra divertente. Ho già un gatto e i rospi non mi entusiasmano particolarmente.".

Questa mattina siamo venuti qui, a King's Cross, per prendere l'Hogwarts Express. In questo momento siamo in una cabina. È al centro del treno ed è molto spaziosa. Finora ci siamo solo noi due, ma forse altri studenti verranno qui, se non trovano nessun altro posto.

"Abbiamo le nostre borse, abbiamo la nostra cabina e cosa più importante, abbiamo le nostre caramelle. Ora possiamo giocare a scacchi!" dice, sorridendo.

"Sai che ti batterò, vero?"

"Se fossi in te non sarei così sicura."

Ridiamo, mentre mangiamo cioccorane.

So che sarà un fantastico viaggio. E un anno ancora migliore. Sarà l'inizio di qualcosa di nuovo.

 

 

 

Heyyy!

Questa è la mia prima fanfiction, quindi non sarà una cosa meravigliosa. Ho alcune cose da dire:

1. Questo è più come un introduzione alla storia vera e propria, che non è niente di troppo complicato. E' un anno del tutto normale. Nessun ritorno del signore oscuro, nessuna profezia strana. Completamente normale. Ma ciò che in Harry Potter è normale, per noi è fantastico!

2. Se volete avere un vostro personaggio nella storia, basta lasciare una descrizione e cercherò di fare del mio meglio!

3. Ogni commento è il benvenuto, soprattutto costruttivo!

4. Non so ogni quanto aggiornerò, probabilmente una volta alla settimana.

5. Se volete, nel prossimo capitolo lascerò una breve descrizione del mio personaggio :)

Quindi sì, questo è tutto. Grazie a tutti coloro che hanno letto fino a qui! ;)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazyismymiddlename