Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: barby93    01/09/2016    2 recensioni
Storia tratta dal capitolo 499 di Fairy tail. Gray descrive le sue emozioni e i suoi sentimenti nei confronti di Juvia
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non avrei mai potuto immaginare che la guerra, scoppiata per sconfiggere Zeref, avrebbe portato via così tante persone, tra cui lei, Juvia, la ragazza che mi ha amato da subito, che mi ha reso partecipe della sua vita rendendomi speciale e che mi ha sempre sorretto, porgendomi la sua mano che io, come uno stupido, non ho mai afferrato. 
Tutto questo è successo a causa di un nemico che con crudeltà ci ha messo l’una contro l’altro, facendoci lottare tra di noi perché aveva uno scopo da raggiungere. 
A causa sua Juvia non ce l’ha fatta, solo io sono sopravvissuto e di questo me ne rammarico tanto. Sei stata cattiva Juvia perché dopo tutto quello che abbiamo passato insieme mi hai lasciato così, senza poter più rivolgermi il tuo sguardo con cui mi osservavi anche da lontano in ogni momento facendomi sentire protetto, in quanto sapevo che al minimo bisogno di aiuto saresti corsa da me. Ma chi voglio prendere in giro! Il cattivo sono sempre stato solo io, perché ho cercato di allontanarmi da te ferendoti più volte con il mio sproporzionato ego nonostante tu abbia messo tutta te stessa, donandomi il tuo più sincero amore. Anzi, sei stata fin troppo buona con me quando, invece, avresti potuto lasciarmi perdere per il mio pessimo comportamento nei tuoi confronti e, anche adesso, hai dato la tua vita pur di salvare la mia. 
Vorrei stringerti forte tra le mie braccia, dirti quanto ti amo e assaporare le tue dolci labbra che da sempre desideravo baciare ma, che poi, non ho mai fatto perché, anche se la vita mi ha dato varie possibilità, io le ho sempre sprecate. 
Quella famosa risposta che ti avrei dovuto dare alla fine della guerra non giungerà mai alle tue orecchie. Ormai è troppo tardi, non posso più tornare indietro. Sono rimasto solo ad affrontare questo mondo crudele che ti ha portato via troppo presto strappandoti da me in una maniera così brutale che non sono stato in grado di evitare. Quanto stupido sono stato a non prendere sul serio il tuo amore, le mie scuse non bastano per esprimere quello che sto provando. E ora che sono qui, in ginocchio accanto a te, versando tutte le lacrime che mi sono rimaste e gridando disperatamente il tuo nome, rimpiango di non averti mai detto che ricambiavo appieno i tuoi sentimenti e che ti amavo da morire. Mi hai voluto dire addio affermando ancora una volta che la tua vita sarebbe appartenuta sempre a me e, pronunciando per l’ultima volta il mio nome, con quell’espressione così dolce che mi riscaldava il cuore ogni volta che la vedevo, hai chiuso gli occhi per sempre. 
Guardandoti ora, noto che sul tuo volto pallido, stanco e ferito dalla guerra, è apparso un sorriso radioso perché sei riuscita a rimanere coerente con te stessa fino alla fine. Sembra quasi che tu stia dormendo, che tutto quello che è successo sia solo un incubo, uno dei peggiori. Ma purtroppo non è così, tu non stai dormendo, non potremo più vedere insieme il cielo, non potremo più ridere e non saremo più complici. Juvia, io ti giuro che non renderò vano il tuo sacrificio, farò di tutto per porre fine a questa guerra in modo che tu possa avere una sepoltura degna di te. E, anche se adesso non ci sei più, io continuerò ad amarti in eterno e continuerò a portare dentro di me tutte le emozioni che mi hai trasmesso e i ricordi più belli che abbiamo vissuto insieme. Non mi resta altro che dirti: “Grazie! Sarai per sempre la mia principessa, ti amo".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: barby93