Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    01/09/2016    0 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 63 – Classe S (1^ PARTE)

Passò in tutto un anno da quando Edolas aveva fatto a meno del potere magico, eppure da allora le cose non hanno fatto altro che migliorare, guerra contro New Warriors a parte: a palazzo stanno ancora organizzando il matrimonio tra Gerard ed Elsa, ci vorrà come minimo un anno per farli diventare marito e moglie, dopotutto non si trattava semplicemente di unire in matrimonio i due, ma di fare di Elsa la regina del regno affiancando il suo ben amato Gerard, inoltre la ragazza è riuscita finalmente a convincere il fidanzato a lasciarla continuare a fare la comandante della seconda guarnigione, sarà sempre più difficile per lei considerando i suoi futuri doveri da regina, ma amava troppo il suo lavoro per poterlo lasciare. Per quanto riguarda Gerard, non è esattamente felice della decisione presa, ma la felicità della scarlatta gli era molto più appagante, purtroppo così facendo, lui avrebbe dovuto organizzare molte più cose da fare per il bene loro e del regno. Sugarboy e Hughes oltre alle rispettive guarnigioni, si occupavano della prima non più sotto il comando di Panther Lily, era molto stressante, ma tenevano comunque duro i due comandanti. Coco aveva il doppio del lavoro da fare, da quando Byro ha combattuto contro il Team Shock affiancato da Levy, il suo cuore è diventato molto debole, chissà se avrebbe potuto restare almeno fino al giorno del matrimonio, ma egli afferma tutto convinto che avrebbe vissuto almeno fino al giorno del diciottesimo compleanno di Coco, quando da vice, sarebbe diventata ufficialmente il principale capo di stato di Edolas, quindi anche capo dell'armata reale, ma gli era molto difficile specializzarsi nella lotta con tutto il lavoro che aveva tra le mani.
A Fairy Tail invece l'allegria non finisce mai, le novità c'erano anche lì: Mc era riuscito ad intraprendere una relazione con Cana, mentre Kan lo aveva fatto con Mirajane, non fu facile convincerla dal momento che aveva perso il suo ragazzo Luxus nel tentativo di scappare dalle grinfie dell'armata reale ai tempi della magia proibita, il ragazzo la rendeva molto felice, la riempiva di attenzioni come lo faceva Luxus.

Spiegazione:
Ovviamente non si tratta del Luxus di Heartland, ma di quello di Edolas: Immaginatelo come un ragazzo con un cuore grande quanto il suo fisico possente, gentile e affettuoso con tutti, soprattutto con Mirajane. Fu l'ultimo a perdere la vita nel tentativo di proteggere i compagni.

Inoltre, Alzack e Bisca avevano fatto un matrimonio lampo a Northro, a quanto pare avevano improvvisamente voglia di farsi l'agognata promessa di amore eterno, così, da un giorno all'altro, si amavano così tanto che non volevano aspettare, il mese dopo il matrimonio la donna venne concepita. Il figlio di Macao, Romeo, cominciò a farsi vedere più spesso, di solito stava con la madre, ma voleva vedere più spesso il padre, essere figlio di divorziati non è facile, almeno è così per lui.

Spiegazione:
Come nel caso di  Wendy, il Romeo di Edolas è più grande del Romeo di Heartland, ha circa sette anni di differenza con la Wendy di Edolas, comunque non è molto diverso dal Romeo di Heartland.

Gray e Juvia stavano ancora insieme, il ragazzo la esasperava con i suoi continui complimenti, la ragazza ogni volta dava fondo a tutto il suo autocontrollo per non strozzarlo, ma a volte lo perdeva e Gray sembra non aver ancora afferrato che deve cercare di contenersi pure lui, chissà come si sarebbe comportato nel sapere che qualche mese fa la ragazza voleva perdere la verginità insieme a lui.
Natsu invece non poteva dire di essere al settimo cielo, passava sempre meno tempo con Lucy, e quando lo trovavano la ragazza lo sfruttava per placare la sua frustrazione a suon di botte con le 48 tecniche, era come se fossero tornati a prima di mettersi insieme.
Quel giorno Lucy si trovava seduta in ufficio davanti ad un vero dilemma, l'unica persona con cui ne parlava al riguardo era Mirajane, la sua segretaria personale oltre ad essere la barista della struttura:
Lucy: “Mi sembra più giusto fare così Mira.”. Affermò la bionda reggendo la testa con entrambe le mani ed i gomiti appoggiati sulla scrivania.
Mirajane: “Master, capisco la sua decisione, ma credo che più membri meritino questo onore: Natsu, Gray, Juvia, Levy… ed altri, soprattutto lei.”.
Lucy: “Per favore chiamami Lucy e basta quando siamo sole. Comunque è anche vero che non posso fare così con troppa gente, la cosa più semplice sarebbe concentrarmi su Jet e Droy dato che sono i più forti, ma dopo la guerra contro New Warriors mi sembra ingiusto ignorare le prestazioni degli altri.”.
Mirajane: “Quindi lo metterà ai voti?”. Chiese l'albina ormai rassegnata.
Lucy: “Non fare quella faccia Mira: molti di vuoi meritate questo privilegio, tu sei tra questi, avremmo perso molti dei nostri compagni nel periodo della magia proibita, tra questi i più forti, ma non voglio regalare questa onorificenza a troppe persone, non sarebbe giusto.”.
Mirajane: “E' vero… allora facciamo così.”.
Lucy uscì mostrandosi agli altri sulla balconata, richiamò l'attenzione di tutti i presenti: “SILENZIO ASCOLTATE!”. Il brusio si interrompe lentamente: “Saremmo l'unica gilda rimasta al mondo, non saremmo più dei maghi ormai con il potere magico svanito, ma che gilda saremmo senza i maghi di classe S!?”. Tutti si guardarono tra di loro increduli, Lucy stava per dire quello che stavano pensando: “Esatto, due di voi presto raggiungeranno il grado S!”. Tutti esultarono fragorosamente, fu così per i primi dieci secondi, poi realizzarono che probabilmente i prescelti sarebbero stati Jet e Droy essendo i più forti: “Non è così!”. Era come se li avesse letto nel pensiero: “Non è detto che saranno Jet e Droy ad avere questo onore, infatti dieci di voi avranno la possibilità di essere nominati, perché ci saranno delle votazioni!”. Tutti ripresero ad esultare, ma adesso dovevano fare nuovamente silenzio per fargli sentire dire i nomi dei prescelti: “Vai Mirajane!”.
Mirajane si fa avanti con il foglio in mano: “Allora, i prescelti sono: Jet, Droy...”. Nessuno non se l'aspettava: “...Cana, Mirajane...”. Cana venne abbracciata con vigore dal suo Mc, Mirajane intravide il pollice alzato di Kan sulla folla sorridendogli per ringraziarlo: “...Juvia, Wendy...”. Wendy esultò silenziosamente, Gray voleva congratularsi a squarcia gola con la sua ragazza, ma questa glielo nega tappandogli la bocca con la mano: “...Elfman...”. Tutti si sorpresero dalla nomina del suo nome, soprattutto lo stesso Elfman, ma tenendo conto della sua prestazione nella guerra, si congratularono con lui tutti quanti, persino Jet e Droy: “...Levy...”. Non lo diede a vedere, ma era al settimo cielo dentro di se la turchina spaventosa, appena avrebbe potuto sarebbe corsa da Gajil per dirglielo: “...infine… Natsu e Gray!”. Juvia a momenti strozzava il suo ragazzo, invece Natsu cadde dalla sedia sbattendo la testa contro una sedia libera, non si aspettava di venire nominato.
Lucy: “E' tutto, questi sono i prescelti che hanno la possibilità di raggiungere il grado S! Domani tutti voterete colui che riterrete più meritevole di raggiungere questa vetta. A domani!”.
Lucy si congedò nel suo ufficio, poi si sedette addormentandosi di colpo.
Tutti uscirono per poter pensare bene a chi avrebbero potuto votare, gli stessi prescelti volevano pensarci bene elaborando ancora il fatto di essere stati scelti:
Il team Shadow Gear pensavano a come festeggiare la cosa: “Non mi aspettavo di venire scelta proprio da Lucy.”. Disse la piccola meccanica ai due compagni.
Jet: “Lucy non poteva ignorare la tua indiscussa superiorità Levy!”.
Droy: “Infatti! Festeggiamo a casa mia ragazzi, vi va!?”.
Jet: “Fico!”. I due non vedevano l'ora, davano per scontato che sarebbero stati scelti.
Levy: “Vi ricordo che soltanto due di noi saranno scelti, almeno un membro del team non verrà scelto.”. I due si guardarono con le loro facce da pesce lesso per averlo realizzato soltanto adesso.
Jet: “Non fa niente, l'altro sarà scelto il prossimo anno!”. Disse cambiando nuovamente umore.
Droy: “Già e quando succederà faremo una festa ancora più figa di quella di stanotte!”.
Levy: “Se volete festeggiare dovrete farlo senza di me.”.
Jet e Droy: “COME!?”.
Levy: “Devo dare la notizia a Gajil, probabilmente starò con lui tutto il giorno, quindi sarebbe inutile aspettarmi!”. Il suo viso era sempre illuminato quando c'era di mezzo Gajil: “Quindi adesso vado, è l'ora della sua pausa pranzo, ciao!”. Ai due ragazzi passò la voglia di festeggiare.
Cana andò al cimitero per vedere suo padre Gildarts e parlarci: “Ciao papà: a quanto pare ho la possibilità di raggiungere il grado S… se sarò scelta, cercherò di essere degna della tua fama, tutti si ricordano della tua forza, del tuo coraggio, ma non preoccuparti, ricordano anche la tua galanteria da gentleman!”.

Spiegazione:
Ripeto, siamo su Edolas, anche Gildarts è diverso qui, un vero e proprio gentiluomo, infatti Cana deve aver preso da lui.

La ragazza avvertì la presenza di qualcuno dietro un albero e sapeva anche di chi si trattava: “Vieni fuori Mc!”. Mc uscì allo scoperto dando ragione all'istinto femminile della castana.
Mc: “Ciao Cana...”. Il ragazzo si sentiva in imbarazzo per essere stato colto in flagrante: “Ti stavo raggiungendo per portarti un gelato, poi ho visto che sei entrata in questo cimitero e prima che me ne accorgessi… ti stavo pedinando.”. Mentre sorrideva imbarazzato, il ragazzo teneva in mano appunto due coni gelato al fiordilatte.
Cana: “Grazie tante, vieni pure qui Mc, non mi dispiace la tua presenza.”.
Il ragazzo si mise in ginocchio affiancandola e gli diede il gelato offertogli: “E grazie del gelato.”. Disse un con un sorriso sincero gustandolo.
Mc: “So di Gildarts, un guerriero gentiluomo capace di sbaragliare chiunque, molte persone l'hanno sottovalutato pagandone le conseguenze: mio padre era uno di questi.”.
Cana a momenti faceva cadere il gelato: “Come?! Tuo padre è stato sconfitto dal mio?”.
Mc. “Già, non ho mai capito bene come siano andate le cose, sembra che abbiano accettato un incarico allo stesso tempo, per determinare chi lo avrebbe svolto lottarono tra loro, mio padre fu vinto dal tuo.”.
Cana: “E adesso noi stiamo insieme...”. Improvvisamente la ragazza aveva un volto da colpevole.
Mc: “Guarda che noi due non centriamo con quella disputa, ma se adesso ti senti in colpa di...”.
Cana: “Ma figurati, è solo che questa situazione mi ricorda che adesso siamo alleati con la armata reale, addirittura amici di coloro che hanno ucciso i nostri compagni, sono amica di Elsa Knightwalker… colei che ha ucciso mio padre. Adesso lui si starà rivol…!”.
Mc: “Adesso smettila!”. Il ragazzo non voleva ascoltare le parole che avrebbe presto pronunciato la ragazza, alzò la voce dimenticando in un primo momento di trovarsi in un cimitero: “Tuo padre almeno ti ha voluto bene fino alla fine e perdonare non può essere un peccato! Se le voci su tuo padre erano vere, non sarebbe mai stato capace di essere deluso proprio da te… a differenza del mio...”.
Cana: “Mc...”. La ragazza si commosse per le sue parole.
Mc: “Forse raggiungerai il grado S, forse no, ma io voterò per te nonostante i pronostici a te sfavorevoli o favorevoli! Non perché mi hai salvato da Val, non perché semplicemente preferisco te agli altri, ma perché lo meriti!”.
Cana: “Oh Mc...”. La ragazza si asciugò le lacrime che avevano finalmente finito di sgorgare, non aveva più motivo di versarle oramai: “Tu avevi già raggiunto il grado S quando eri a New Warriors, sia tu che tuo cugino meritavate la nomina...”.
Mc: “Non ha alcuna importanza, noi due siamo gli ultimi arrivati in gilda...”. Il ragazzo alzò la maglietta dietro la schiena, per mettere in evidenzia il marchio di Fairy Tail che aveva tatuato dietro la spalla sinistra: “...essere un semplice membro di Fairy Tail è un'onore di per se molto grande!”.
Cana fece un sorriso ancora più grande, compiaciuta dalla sua affermazione: “Forse non raggiungerò il grado S, ma averti al mio fianco è già molto bello a mio parere.”.
Mc arrossì imbarazzato: “Ma che dici?… IDEA!”. Il ragazzo si calmò nuovamente per ricordarsi di trovarsi in un cimitero: “Se raggiungerai il grado S, mi vestirò in stile vittoriano adeguandomi al tuo stile!”.
Cana non poté fare a meno di ridere: “Ma non devi per forza!”.
Mc: “Avanti, tanto non sembrerò ridicolo se ti starò accanto!”. Il ragazzo sembrava scherzare, ma era serio.
Cana: “OK Ok! Allora se non dovessi farcela… ti darò un bacio come premio di consolazione.”.
Mc si sentii avvampare, non aveva ancora dato un bacio ad una ragazza fino ad ora: “MMH...Non devi dire così… adesso devo sperare che tu perda…!”.
Cana: “Haha… ormai hai detto che mi voterai tesoro.”. Comunque Mc aveva ragione, Gildarts dall'alto sta guardando la sua giovane donna, felice che abbia trovato un gentiluomo degno di lei.
I due non lo sapevano, ma più avanti un altro loro compagno di gilda stava facendo visita a ad un suo parente, si trattava di Elfman: da quando le ostilità con l'armata reale erano finite, circa una settimana dopo il trasferimento della gilda nella città reale, i due fratelli poterono spostare la salma del corpo di Lisanna nel cimitero della città reale, poterono finalmente fargli l'estremo saluto che meritava.
Elfman aveva bisogno di parlare con una persona a lui amica, ma non se la sentiva di parlarne con Mirajane, così andò da Lisanna: “So che oggi non è l'anniversario della tua morte sorellina, ma ho bisogno di te adesso: sono tra i possibili membri per il raggiungimento della classe S, ma lo sanno tutti che tanto non vincerò mai le elezioni. Ecco volevo dirti soltanto questo, che sono al centro di una grande farsa.”.
Poi un'altra coppietta arriva sentendo quello che aveva detto: “E' questo quello che pensi?”. Mirajane, accompagnata da Kan, sente tutto, non voleva che il fratellino si mettesse in testa strane idee: “Sei stato nominato perché lo meriti, perché adesso dici così?”.
Elfman non voleva rispondergli, si prostrò ai piedi di Kan e gli chiese più volte perdono: “P-Perché ti scusi con me?”. Non capiva perché si stesse scusando proprio con lui, si sentiva a disagio.
Elfman risponde rimanendo a terra: “Sia tu che Mc avevate già raggiunto la classe S quando eravate ancora a New Warriors, quindi se non fosse per me adesso uno di voi avrebbe la possibilità di avere questa onorificenza come è giusto che sia! PER QUESTO TI CHIEDO SCUSA!”.
Mirajane: “Fratellino...”. Mirajane non voleva vedere l'unico famigliare rimastogli in quelle condizioni.
Elfman cominciò a piangere, non riusciva a fermare le lacrime: “Se non fossi così patetico, Mira non avrebbe interceduto per me!”.
Mirajane: “Non è affatto vero!”. Sbottò la sorella.
Elfman: “NON TI CREDO, FIGURATI SE RIESCO A CREDERE CHE LUCY MI ABBIA SCELTO DI SUA INIZIATIVA, NON CI CREDERÒ MAI!”. Elfman piangeva sempre di più.
Kan rimase in silenzio, fino a che…: “Alzati.”. Elfman si alzò coprendo il suo volto con il braccio: “Guardami bene in faccia quando ti parlo.”. Elfman obbedì, purtroppo non riusciva a frenare l'avanzata delle lacrime: “Sai perché le persone piangono nei cimiteri?”. Sia Elfman che Mirajane non capirono il senso della domanda: “Lo fanno per la dipartita di una persona cara che non potrà più tornare nemmeno volendolo, tu perché stai piangendo QUI?”. Elfman cominciò a sentirsi in colpa, Mirajane non sapeva se fermare o meno Kan: “Io non accetto le tue scuse, inoltre non tollero che tu stia piangendo per una cosa così sciocca.”. Elfman smise di singhiozzare: “Credi che sia così bello raggiungere la classe S? Io e Mc l'abbiamo fatto non perché ci tenevamo con tutte le nostre forze, ma perché altrimenti i nostri padri non ci avrebbero più guardato in faccia in caso di fallimento. Lucy è stata oggettiva con te, con me, con tutti noi. Tu meriti il fatto di essere stato nominato, anche se io e mio cugino avevamo già raggiunto la classe S devi tenere presente che siamo gli ultimi arrivati. Tu non sei un nostro rimpiazzo, sei un vero uomo che ha meritato questo traguardo, altrimenti non saresti mai riuscito a battere il Team Muscle.”.
Elfman smise del tutto di piangere: “Ma non ero solo...”.
Kan: “Allora? Quando io e Mc abbiamo raggiunto quel traguardo non eravamo soli, non ci siamo mai abbandonati a vicenda, ci sono cose che non saremo mai capaci di fare da soli, ma quando ci riusciamo, è d'obbligo ringraziare coloro che ci hanno aiutato a raggiungere tale traguardo.”. Elfman ricominciò a piangere come una fontana, ma di felicità, si gettò su Kan abbracciandolo sempre più forte riempiendolo di altrettanti ringraziamenti: “Ok di niente ma adesso lasciami!”.
Mirajena si mette dietro Elfman per farsi vedere da Kan mimando un grazie dal profondo del suo cuore, poi rivolta verso la tomba di Lisanna…: “Grazie anche te sorellina, sono certa che c'è anche il tuo zampino qui.”.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT