Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Himeno    01/09/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, bella gente! Sono tornata in questo favoloso fandom per scrivere ancora qualcosa legato a Love Game, per la precisione sulla gravidanza di Raf e sui loro figli. Sarà una raccolta di flashfic, quindi niente di impegnativo o lunghissimo. Spero vi piaccia ^_^ Bacioni!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Raf, Sulfus | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Game'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Sulfus

 

Calma, Sulfus. Dopotutto è colpa tua se lei si ritrova gonfia come un melone. Sì, perché sei stato un vero cretino a non voler usare preservativi e giustamente i tuoi girini si sono fiondati alla velocità della luce sull'ovetto non appena hanno potuto.

Ok, coscienza. Ora basta.

Devo sbrigarmi se non voglio che mi si sciolga il gelato al pistacchio. L'ennesima voglia di Raf. Sì, si tratta di un semplicissimo gelato, peccato solo che mi abbia chiesto di procurarglielo alle 2 del mattino. Sfortuna ha voluto che a casa ci fosse solo quello alla nocciola e perciò, se volevo tornare a dormire in santa pace, uscii per andare a cercare un negozio di alimentari aperto 24 ore su 24. Ci misi circa mezz'ora a girare per la città e finalmente lo trovai. La mia salvezza. Fissai l'edificio come fosse un miracolo sceso in Terra. L'incognita era se erano forniti di gelato al pistacchio ma, grazie al cielo, c'era e ringraziai il cassiere. Giuro, ci mancava poco che gli baciassi i piedi per quanto ero disperato. Merda, ci sono volute le voglie di una donna incinta per ridurre in questo modo il grande Sulfus Zolfanelli. Non mi sono mai sentito così stressato, nemmeno dopo dodici ore di lavoro. Povero me.

Ovviamente questo non si dovrà MAI venire a sapere.

 

Chiudo piano la porta di casa e poggiai il contenitore del gelato sul tavolo della cucina. Presi una coppa, la riempii mettendoci anche un po' di cioccolato e panna sopra. Presi un cucchiaino e mi avviai nella nostra stanza.

Aprii la porta ma rimasi deluso quando vidi che Raf se la dormiva alla grossa. Dopo tutta la fatica nel trovare quel fottuto gelato!

Sospirai. Pazienza, non posso di certo arrabbiarmi con lei.

Andai a riporre il dolce in freezer e ritornai a dormire stringendo la donna che amavo di più al mondo tra le mie braccia.

 

Mmmm...

Sento il tocco gentile e allo stesso tempo audace di Raf. Mi piace questo sogno, non facciamo l'amore da una settimana e l'astinenza si faceva sentire.

Le sue mani che passano sul mio petto fino ad arrivare al...

Mi svegliai di scatto e sollevai le lenzuola.

-Raf!-

Al diavolo! Non era un sogno.

Stava rannicchiata tra le mie gambe e le sue mani, quelle benedette mani, tenevano la presa sul mio cazzo. Il suo sguardo era dannatamente sexy.

Deglutii forte.

-Ora ci divertiamo, mio diavolo-

E da quella notte imparai una lezione molto importante: mai sottovalutare la libidine di una donna incinta.

_______________

 

Aloha! :) Che ne dite? Piaciuto? Mi auguro di non essere stata troppo volgare ma... parliamo di Sulfus XD lui è un fottuto demonio e a quanto pare la gravidanza rende Raf più maniaca di lui. Eh... gli ormoni. Alla prossima con il POV di Raf riguardo al corso preparto ;)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Himeno