Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Marmalade    30/04/2009    2 recensioni
Poker.
Raccolta di drabble sui personaggi di Twilight, legate dal filo rosso del popolare gioco d'azzardo.
Seconda classificata al contest indetto da kokò
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Note: Ottava drabble. Le parole in corsivo sono il testo della canzone “I Caught myself” dei Paramore. Il joker (o jolly) è una carta che prende il valore di qualsiasi altra possa servire nel gioco (per esempio per accumulare più punteggio). Nel poker l’utilizzo varia a seconda della tipologia, è generalmente più frequente nel texas hold’em. Emmett pov. (Grazie di cuore a flydreamer, princessofvegeta6 e a littlemoonstar^^).

 

Joker

 

Il dolore sta finendo, l’inferno promette di spegnersi, e aprendo gli occhi mi trovo davanti due visi incredibilmente belli che mi fissano.

“Sei un vampiro adesso” mi spiega l’uomo biondo, (e futuro padre) Carlisle. Ma queste parole, che dovrebbero sconvolgermi, mi scivolano semplicemente addosso.

Perché sono totalmente catturato dalla ragazza alla destra di Carlisle: Rosalie, l’angelo che mi ha salvato dalla morte, donandomi tutto.

 

You got it, you got it                                                                                                     l’hai preso l’hai preso

Some kind of magic                                                                                                                                    qualcosa di magico

 

Forza, velocità, resistenza, immortalità, bellezza, amore.

Non capisco come Carlisle possa dire che essere vampiri è un fardello: io Emmett McCarty mi sento il fortunato possessore del jolly che può farmi vincere qualsiasi tipo di gioco.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Marmalade