Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Giorgina_190330    02/09/2016    1 recensioni
"Perché sei sempre così scorbutico?" "Non posso parlarne, fa troppo male" e una lacrima scende dal suo viso. Distinto lo abbraccio e lui ricambia stringendomi più forte e affondando il viso nell'incavo del mio collo. Poi mi sussurra all'orecchio "Sei una piccola stronza, lo sai?" E mi lascia un leggero bacio sul naso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Martina Stoessel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S ALBA
 
Io e le ragazze siamo appena arrivate all’ospedale e all’ingresso troviamo Jorge che sale nella sua macchina e se ne va senza degnarci di uno sguardo. Mentre le ragazze sono impegnate a sistemare in una busta tutti i nostri ricordi che abbiamo deciso di portare a Tini, sento la suoneria dei messaggi provenire dal mio cellulare. È Facu.
“Buongiorno amore mio. Sei già uscita? Che ne pensi se dopo l’ospedale ti porto in un posto per distrarci un po’. A dopo, ti amo.” Sono fortunata ad avere un ragazzo così. Gli rispondo subito. “Buongiorno anche a te dormiglione. Io sono già all’ospedale con le ragazze, ma mi piacerebbe molto uscire con te dopo. Sono curiosa di sapere dove mi porterai. Ti amo.” Facu è un ragazzo unico che riesce a tirarti su di morale con poco, ad esempio a me basta la sua presenza.
Tutto questo mi fa venire in mente che è grazie a Martina se io e Facu ci siamo conosciuti ed è stata lei a farci aprire gli occhi e a farci mettere insieme.
 
Flashback
 
Arrivo davanti a questa grande scuola: “Studio On Beat”. Resto ferma a fissare l’entrata di questo grande posto. Ci sono alcuni studenti impegnati a chiacchierare seduti sulle panchine, altri sono seduti sul prato a cantare e altri passeggiano nel cortile. Decido di entrare e mi stupisco ancora di più: è enorme, penso che potrei perdermi. È pieno di classi, quella di ballo, quella di canto e ho perfino intravisto una di registrazione. Vicino la classe di canto, ci sono dei ragazzi e delle ragazze. Una si volta e mi vede. Dice qualcosa agli altri e poi si avvicina a me. È bassa, ha i capelli che le arrivano alle spalle, sono un po’ mossi con sfumature biondi.
“Ehi! Tu devi essere nuova. Piacere, io sono Martina Stoessel ma se preferisci puoi chiamarmi Tini.” dice porgendomi la mano.
All’inizio fisso la sua mano ma poi gliela stringo. “Piacere, io sono Alba.” rispondo un po’ in imbarazzo. Vedo tutti i suoi amici che ci guardano e questo mi mette ancora più in imbarazzo. Credo di essere diventata un peperone.
Martina vede che li fisso e allora mi prende la mano facendomi avvicinare. “Ehi ragazzi, lei è Alba. È nuova qui allo Studio.” esclama. Un ragazzo un po’ alto mi si avvicina e mi porge anche lui la mano come ha fatto Martina poco prima. “Io sono Diego.” Diego ha i capelli neri come i suoi vestiti, sembra un punk solo che a differenza loro, non ha i tatuaggi e i piercing. “Io invece sono Francisco e sono il fratello di Martina.” Dice il ragazzo alto che indossa dei jeans neri, una camicia bianca e ha un ciuffo ben pettinato.
“Io sono Mercedes.” Dice la ragazza staccando la mano destra da quella di Francisco per abbracciarmi. Mercedes è alta, ha un viso curato, è truccata, ha dei lunghi capelli biondi. Indossa anche dei vestiti firmati. Si nota che tiene al suo aspetto.
“Io sono Ruggero e sono anche io il fratello di Tini, anzi l’unico visto che sono il suo fratellone preferito.” Dice Ruggero ricevendo un occhiataccia da Francisco. Anche lui ha un ciuffo alto ben pettinato, solo che a differenza del fratello, indossa dei jeans un po’ strappati e una T-shirt. Sono entrambi molto simpatici
“Io sono Candelaria, ma dato che per me sei già un’amica, chiamami pure Cande.” Dice la ragazza che è abbracciata a Ruggero. È molto più bassa di Ruggero come Martina, ha dei lunghi capelli rossi, si notano un po’ di lentiggini e il suo stile sembra proprio un hippie, infatti porta una fascia decorata con dei fiori intorno alla fronte e i suoi vestiti sono pieni di frange.
 
*angolo autrice*
Ciao a tutte ed ecco la prima parte della tanto attesa Falba. Nel prossimo capitolo continueremo con le ultime presentazioni. Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
 
Buonanotte
M&A
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Giorgina_190330