Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Fred Weasley    03/09/2016    9 recensioni
Un'intera storia che dividerò in piccoli capitoli, ecco un estratto:
- Sei strana, Granger. – constatò, dopo una attenta analisi alla sua figura. Non si permise di farle notare le sue lacrime ancora così evidenti sul viso [...].
- Lo sono sempre per te. – rispose quasi con disprezzo. [...]
- No, Granger, non lo sei mai stata. Ma lo sei ora, in questo periodo. Cos’hai?
Spero piaccia :)
Julia.
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore ha solo un Fiore.

I

 
Può nascere dovunque 
Anche dove non ti aspetti 
Dove non l'avresti detto 
Dove non lo cercheresti

 
 
Numero dodici di Grimmauld Place, una sede di ansia, preoccupazione, terrore. Hermione ascoltava le frasi della signora Weasley provenire dalla cucina, parole di morte, che pensavano al peggio, che con continuo riverbero tormentavano la mente della giovane strega. In una continua litania, come se dovesse mantenere la responsabilità di tutto.
Lei, che dalla cucina, continuava a dire i nomi di Ron, Ginny, Fred… se non li voleva vedere in una brutta situazione Molly, figurarsi Hermione che stava ancora a più stretto contatto con loro. Con i suoi amici, crescendo insieme. Sono ancora giovani! Gridava. Sì, ancora giovani… ma non per Voldemort. Pensò. Più stava vicino a quella porta, più la voglia di prenderla a pugni e di gridare si faceva spazio dentro di lei, protestando contro tutti, contro le continue parole, le intenzioni… che alla fine non si rispettavano perché si faceva sempre di testa loro. Contro la morte.
Scappò, si allontanò, e voleva farlo per sempre, anzi era l’unica cosa che voleva fare. Se solo ne avesse avuto il diritto. I piedi che fuggivano dalla casa, giravano corridoi, alla ricerca di un posto dove poter sfogarsi, dove poteva trovare una soluzione a tutto. Ma stava solo raggiungendo il vuoto. Non avrebbe trovato mai niente se non un ammasso di confusione e rabbia.
Dall’altro capo del corridoio sentì dei passi, ma non se ne curò e continuò a camminare, tanto l’unico pericolo a cui poteva incorrere era l’ostilità di Kreacher. Continuò a pensare, a pensare fin quando l’unica via d’uscita non poteva che essere l’esplosione del cervello. Ma cadde a terra senza neanche accorgersene, delle mani già erano ai suoi fianchi, e la voce si fermò tra le dita di qualcuno. Sentì la porta chiudersi, gli occhi a fissare il nero della stanza buia e la sua schiena poggiata su qualcosa di morbido. 

- Granger, fa' silenzio. – una voce maschile le vibrò all’orecchio mentre la mano del ragazzo si posò sul ventre di lei. Hermione strabuzzò gli occhi e cercò in tutti i modi di divincolarsi, ma Fred la teneva sempre più stretta al suo petto. Fino a quando lei si arrese appoggiando la nuca su di lui. Si sentirono dei botti, un grugnito e la pronuncia chiara e piena di vendetta di “Weasley!”. Hermione sentì il ghigno di Fred carezzarle l’orecchio, lei arrossì. 

- Lasciami! – sussurrò alla sua mano, quasi a sentire il sapore della sua pelle. Fred prese ordine dalla voce ovattata, ma con delicatezza, decifrando il comportamento di Hermione che poteva fare movimenti avventati da un momento all’altro. Lasciò che la sua mano scivolasse al movimento di lei mentre si liberava dalle sue braccia. Con la bacchetta, il ragazzo, accese la luce, e chiuse a chiave la porta. Gli occhi di lei andarono subito alla serratura della porta, ma non aveva la bacchetta con sé, altrimenti l’avrebbe già stordito e lasciato in stanza. Fred osservò l’espressione di Hermione, era così stravolta, spossata, come se qualcosa la stesse prosciugando. Non si curò neanche di dire una delle sue battute, perché l'estraneità nei suoi occhi lo spaventava. 





Nda:
Salve! :)
Dopo un sacco di tempo torno a scrivere! Avevo pensato a questa storia e spero tanto che renda nella sua uscita :)
Ringrazio le persone che mi hanno sempre seguito e che spero continueranno a farlo, nonostante la mia assenza.
La storia è già tutta scritta e spero di riuscire ad aggiornarla ogni settimana :)
Ringrazio le persone che sono arrivate fin qui per leggere questo capitolo introduttivo e spero tanto che qualcuno di voi mi faccia capire cosa ne pensa tramite una piccola recensione :)
La canzone è L'Amore Esiste di Francesca Michielin, di solito io e le canzoni italiane non andiamo d'accordo, ma questa mi ha colpito particolarmente e spero che piaccia anche a voi! :)
Beh, a presto!
Julia.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Fred Weasley