Videogiochi > Darksiders
Ricorda la storia  |      
Autore: devilcancry    03/09/2016    1 recensioni
Il bagliore di una lama nera, un urlo ferino. Un essere che incarna in sč tutta la violenza del creato.
Un piccolo scritto su quelli che potrebbero essere i pensieri di Guerra dopo essersi ritrovato sulla terra 100 anni dopo la sua disfatta.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' il sangue, il sangue dei nemici, il romboante, ansante urlo della battaglia.
 

Questa č la mia esistenza. Una lama in pugno e la briglia nell'altro.
 

Cavalcare, caricare in mezzo ai nemici roteando la mia lama, sentire il potere che mi pervade,

 

sentire il mio IO annichilirsi per questa bestia che ho dentro, sentirmi relegato in un angolino impotente, ma euforico, nell'urlo della guerra.
 

Non importa dove, contro chi, quando. L'importante č la lotta. Il sangue caldo e viscoso sulla spada e sull'armatura. Le urla dei morenti e dei feriti. Gli sguardi terrorizzati dei miei avversari.
 

Caos. Il caos mi nutre, nutre la mia spada. Aumenta la mia forza gią di per sč imponente. La mia sola figura fa tremare il nemico. Il solo mormorare il mio nome prima di uno scontro rende l'avversario incerto, tremante, piagnucolante come un infante.
 

Inferno : vomitami pure addosso i tuoi orrori, Padariso, prova ad abbagliarmi con la tua luce.
 

Provateci voi tutti. La mia spada freme, il mio destriero scalpita, il mio cuore accellera e pompa veloce, sempre pił veloce. La ragione mi abbandona e come una meteora mi abbatto sull'avversario. Chiunque o Qualunque cosa esso sia.
 

La mia ira arde profonda, voglio vendetta, voglio giustizia.
 

Mi avete rispedito qui, dopo 100 anni per colpe non mie, mi avete incatenato i polsi con questa irritante creatura... Ma non potete incatenare lo spirito di un guerriero.
 

IO sono Guerra, cavaliere del destriero rosso e nessuno di voi fermerą la mia furia!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Darksiders / Vai alla pagina dell'autore: devilcancry