Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Nikle_    04/09/2016    0 recensioni
In cui Louis Tomlinson è un ragazzo che abita a Doncaster, e Harry Styles è un ragazzo che abita a Roma.
Nella sua permanenza a Doncaster, Harry ha fatto ascoltare a Louis le canzoni di Alessandra Amoroso, e per loro, questa donna, rappresenterà un punto di unione.
Leggi il primo capitolo (che non è un capitolo) per capire meglio.
(Storia presente anche su Wattpad)
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi cimento in una nuova esperienza.
Non ho mai scritto una FF o storia senza una vera trama o contatto tra i personaggi.
Questa infatti sarà una storia formata dallo scambio di lettere tra Louis e Harry.
I due si sono conosciuti durante un viaggio di Harry a Doncaster, dove Louis vive.
Si sono innamorati, anche se non se lo sono mai detti, e non possono vedersi spesso, in quanto Harry vive a Roma.
Harry, quando era a Doncaster, ha fatto ascoltare a Louis alcune canzoni di una famosa cantante italiana, Alessandra Amoroso, ed essa sarà fondamentale per i due, rappresenterà un punto di unione.

______________________________
______________________________

L'idea per scrivere la storia mi è venuta ascoltando "Stupendo fino a qui" della Amoroso. Ho subito pensato ai Larry, e così.. Eccoci qua.

Prima di continuare... Vi ispira questa storia?

______________________________
______________________________
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Nikle_