Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Classicboy    04/09/2016    2 recensioni
30 days OTP challenge: OzSey
Crack pair: Australia/Kyle Kirkland x Seychelles/Michelle Victoria
Semplicemente una raccolta per un grande e forte koala dal cuore d'oro e un piccolo e dolce delfino con una grinta da vendere.
Una lezione per far capire che a volte l'amore nasce a piccoli passi, nei posti più impensati e tra coloro che meno se lo aspettano.
...
Prompt #01: tenendosi per mano
Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.
[...]
Prompt #19: In tenuta formale
Australia si esibì in un sorriso malandrino: “Non lo pensi davvero, lady. Secondo me ti stai trattenendo dallo scoppiarmi a ridere in faccia per quanto sono ridicolo conciato così”
Michelle ridacchiò mentre si avvicinava. Con cura gli aggiustò la cravatta celeste e gli spazzolò la giacca: “Non è vero, che razza di fiducia riponi in me?"
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Australia, Seychelles
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt #01: tenendosi per mano

 

Image and video hosting by TinyPic

GRAB MY HAND, AND NEVER LET IT GO

 

Australia trovava che Seychelles fosse la perfezione fatta ragazza. Era allegra, solare, spiritosa, altruista, ed era una delle poche che riuscisse a mettergli un freno, quando nemmeno Nuova Zelanda o Inghilterra ci riuscivano.

C'era solo un piccolo difetto nella ragazza...

Ogni volta che presiedevano ad una riunione con le altre nazioni finivano per sedersi vicini, e sempre, quando era immersa nei suoi pensieri o rifletteva sui problemi esposti dal relatore, lei aveva l'abitudine di mettersi a tamburellare con le dita sul tavolo.

Kyle già di per sé con la sua iperattività faceva fatica a concentrarsi, se poi ci si metteva anche Seychelles con quel rumore di sottofondo costante e perpetuo, poco ci mancava che ad ogni meeting uscisse fuori di testa.

Un paio di volte glielo fece notare, e lei con sguardo sorpreso si scusava dicendo che non l'aveva mai notato e che non l'avrebbe più fatto, salvo poi ricascarci la volta successiva.

Non c'era niente da fare, era un tic che non voleva andarsene!

L'australiano era disperato!

Così un giorno, quando sentì che l'altra aveva ricominciato, pensò infastidito: << Eh, no! Adesso basta! >> e con la velocità del lampo le prese la mano.

Seychelles trasalì, mentre spostava lo sguardo sul castano che guardava il relatore come se niente fosse.

“Australia, che stai facendo?” gli sussurrò rossa in viso.

“Scusami lady, ma non ce la faccio più. Da oggi in poi niente più ticchettii sulla scrivania” e le sorrise furbo.

Lei abbassò lo sguardo, cercando di nascondere l'imbarazzo che le arrossava le guance.

Da quel giorno in poi ogni volta che Seychelles incominciava a tamburellare con le dita Australia le prendeva la mano, fino a che quello non diventò il nuovo modo della ragazza per concentrarsi, incominciando a cercarla anche quando non era necessario.

 

 

(296 parole)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo autore:

Salve, e benvenuti nella mia nuova raccolta! ^.^

Da un po' di tempo ho notato che sono rispuntate fuori le “30 days OTP challenge” e che c'è stato un piccolo incremento delle coppie het, da qui la mia idea di unire le due e pubblicare questo: una OzSey! Una raccolta su di una coppia che più crack non si può!

Sinceramente, penso che sia la mia coppia het preferita, e mi è sempre dispiaciuto vedere che non c'erano storie sul loro conto (a quanto ne so le uniche altre con protagonisti loro due le ho pubblicate io), da qui la mia voglia di rimediare.

Australia col suo carattere allegro e avventuroso è uno dei miei personaggi preferiti, mentre Seychelles in fondo ha più sfaccettature di quanto sembri. Inoltre credo che vengano considerati troppo poco dal fandom.

Non seguirò la challenge, non pubblicherò un capitolo ogni giorno, solo uno ogni tanto, anche perché tra una settimana inizia la scuola, ed io andrò al quinto anno di liceo classico, pertanto, addio vita sociale!

Ma parlando d'altro, spero che mi lascerete una recensione, così anche per invogliarmi a continuare questa raccolta, che spero vi piacerà.

Bye!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Classicboy